Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 18:42   #301
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tigredelmercato Guarda i messaggi
Siete dipendenti o consulenti a partita iva di asus?
ot: aime la battuta ci sta bene, magari non qua nello specifico (ovviamente non riferendosi solo ad asus), ma nel 99% dei thread "grossi" in tutti i forum
nonostante il problema (importante) del disallineamento mi reputo abbastanza soddisfatto dell'acquisto
al momento tampono con una scorciatoia sul "desktop" , spero non si aggravi quando fara' piu' caldo xo', a quel punto il discorso cambierebbe e parecchio..............

@orione67: la storia della settimana non esiste: nel mio caso il problema e' random e come detto sopra arrivo anche ad un paio di settimane senza problemi: quindi non sarebbe servita a nulla
rimango in attesa di sapere se qualcuno ha intrapreso la via della garanzia per il difetto
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:39   #302
Tigredelmercato
Member

L'Avatar di Tigredelmercato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Per carità, io non lo sono...........
Però perchè fare di tutta un'erba un fascio?
Quanti sono questi display difettosi in circolazione sulle migliaia di palmari complessivamente venduti, 100...,200...?
Purtroppo uno di questi è capitato a te, ma sarebbe potuto capitare a me come a qualsiasi altro... Certo che una Casa come Asus non è solita a cose del genere, ..., la colpa semmai è di chi ha fornito quella partita di display
Chi non ha avuto problemi perchè allora dovrebbe condividere la tua critica per l'Asus?
E poi... se tu lo avessi acquistato presso un negozio, entro sette giorni avresti potuto, una volta constatato il difetto, chiedere la sostituzione (non semplicemente l'assistenza) del palmare sicuramente senza problemi, oppure la restituzione del denaro speso, rivalendoti per tuo sacrosanto diritto delle recenti normative di Legge (...e non ci sono clausole e postille delle case costruttrici che reggano, credimi, ...)
Scusa, ma obiettivamente io la penso così.
C*L di Genova DUE giorni dopo l'acquisto mi hanno detto di ARRANGIARMI con l'assistenza Asus !!!!!!!!!!!!
Ero un buon cliente, collegato a impresa privata con 6 uffici, 2-3 computer per ufficio e non comprerò mai più da C*L.
Me lo hanno messo nel di 400 € ma non penso abbiano fatto un buon affare tanto più che a loro non costava niente cambiarlo.
Anzi se allora avessi conosciuto appieno i miei diritti gli avrei fatto scrivere dall'avvocato.

Ultima modifica di Tigredelmercato : 01-04-2007 alle 09:39.
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:49   #303
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
....non comprerò mai più da C*L.
Ecco cosa porta tante volte risparmiare qualche euro...

(P.S. io nel rivenditore autorizzato l'ho preso 389€, molto meno quindi di C*L)

Ultima modifica di orione67 : 30-03-2007 alle 21:52.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:59   #304
Albe_69
Senior Member

si ma a parte il discorso di un negozio o meno... chi ha il problema che fa?
ps: rivenditore autorizzato anche nel mio caso
Old 30-03-2007, 22:35   #305
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Quote:
Originariamente inviato da Albe_69 Guarda i messaggi
si ma a parte il discorso di un negozio o meno... chi ha il problema che fa?
ps: rivenditore autorizzato anche nel mio caso
Non vorrei ripetermi all'infinito....vi posto cosa dice il legislatore

Legge 24 del 2/2/2002
Art. 1519-quater: "Il venditore è responsabile nei confronti del
consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della
consegna del bene".
In presenza di tali difetti il consumatore ha diritto alla "messa a
conformità del bene" - senza spese (intese quali: spedizione, mano d'opera e
materiali) - che può avvenire, a scelta dello stesso, in uno dei seguenti
modi:
a) riparazione del bene;
b) sostituzione del bene;
I rimedi di cui sopra (a) e b)) potranno essere alternativamente eseguiti -
a discrezione del venditore - in presenza di oggettiva impossibilità o
eccessiva onerosità dell'uno rispetto all'altro.
Detti rimedi dovranno essere posti in essere "entro un congruo termine dalla
richiesta e non "arrecare notevoli inconvenienti al consumatore".
Il consumatore potrà, altresì, richiedere:
c) la riduzione del prezzo;
d) la risoluzione del contratto. "
(su questi due ultimi ci sono eccezioni,
quindi leggi il 1519 per intero) in più per le vendite che non comportano contatti diretti col pubblico (per corrispondenza, per televisione, via internet) è previsto il più restrittivo diritto di recesso entro 7 giorni...

Come vedete, il consumatore è ben tutelato
Old 30-03-2007, 22:52   #306
Albe_69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Non vorrei ripetermi all'infinito....vi posto cosa dice il legislatore

Legge 24 del 2/2/2002
Art. 1519-quater: "Il venditore è responsabile nei confronti del
consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della
consegna del bene
".
In presenza di tali difetti il consumatore ha diritto alla "messa a
conformità del bene" - senza spese (intese quali: spedizione, mano d'opera e
materiali) - che può avvenire, a scelta dello stesso, in uno dei seguenti
modi:
a) riparazione del bene;
b) sostituzione del bene;
I rimedi di cui sopra (a) e b)) potranno essere alternativamente eseguiti -
a discrezione del venditore - in presenza di oggettiva impossibilità o
eccessiva onerosità dell'uno rispetto all'altro.
Detti rimedi dovranno essere posti in essere "entro un congruo termine dalla
richiesta e non "arrecare notevoli inconvenienti al consumatore".
Il consumatore potrà, altresì, richiedere:
c) la riduzione del prezzo;
d) la risoluzione del contratto. "
(su questi due ultimi ci sono eccezioni,
quindi leggi il 1519 per intero) in più per le vendite che non comportano contatti diretti col pubblico (per corrispondenza, per televisione, via internet) è previsto il più restrittivo diritto di recesso entro 7 giorni...

Come vedete, il consumatore è ben tutelato
si evince che e' meglio comprare online o su mediashopping
sperando che si chiuda la divagazione commerciale, rimango in attesa di leggere qualche buona notizia sulla garanzia nei prossimi giorni

Ultima modifica di Albe_69 : 30-03-2007 alle 22:55.
Old 31-03-2007, 08:40   #307
Tigredelmercato
Member

Quote:
rimango in attesa di leggere qualche buona notizia sulla garanzia nei prossimi giorni

Questa è la cosa più importante: se qualcuno riesce a farselo riparare da ASUS
Old 03-04-2007, 10:34   #308
Freddy65
Member

L'Avatar di Freddy65

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Ragazzi una curiosità, dato che vorrei acquistare un palmare Asus da utilizzare come navigatore e per mandare in pensione la mia vecchia agenda elettronica ma è possibile utilizzarlo come vivavoce in auto tramite Bluetooth ?
Grazie, ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:56   #309
Albe_69
Senior Member

@tigredelmercato: cvd e' mooolto random ... l'ultima volta che ho avuto il problema della taratura a cozze e' stato il 22/03 (giorno del mio post), da allora non ho piu' avuto problemi..
ora vediamo fino a quando regge

@freddy65: hmmm ho il palmarino MA non son mai riuscito ad usarlo anche solo come "auricolare" ma avendo provato solo un paio di volte non vuol dire che non si possa
non male l'idea di usarlo come vivavoce, se poi funzionasse anche con la cassettina (o l'ingresso aux) dell'autoradio diventerebbe super
chi ha fatto prove? dovrebbe funzionare di serie? ci vuole un soft aggiuntivo?
Old 04-04-2007, 18:10   #310
Freddy65
Member

L'Avatar di Freddy65

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:
@freddy65: hmmm ho il palmarino MA non son mai riuscito ad usarlo anche solo come "auricolare" ma avendo provato solo un paio di volte non vuol dire che non si possa
non male l'idea di usarlo come vivavoce, se poi funzionasse anche con la cassettina (o l'ingresso aux) dell'autoradio diventerebbe super
chi ha fatto prove? dovrebbe funzionare di serie? ci vuole un soft aggiuntivo?
Ho letto da qualche parte che sui DELL occorre sostituire i driver dello stack Bluetooth e funziona, chissà se con gli Asus funziona.
Ciao e grazie.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 07:33   #311
medicista
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Siete dipendenti o consulenti a partita iva di asus?
POtrei pensare la stessa cosa di te...magari sei un infiltrato della HP o di acer!
Cmq ad oltre 15 giorni dall'acquisto nessuno problema di disallineamento!ho comprato il PDA correndo un piccolo rischio...ma le carattewristiche tecniche erano troppo superiori rispetto alla concorrenza (vedi file system e bencmarck)per non lasciarmi tentare....ripeto se si fa una proporzione rispetto ai device che non hanno avuto problemi credo che alla fine il 639 sia un PDA riuscitissimo...e credo che neanchei nuovi 686 e 696 saranno all'altezza (ad esempio non hanno il GB integrato!e non è poco)
Certo che chi riscontra problemi è amareggiato...ma questo non puo compromettere il giudizio generale su un prodotto che rimane cmq superiore alla media!
medicista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:29   #312
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Quote:
Originariamente inviato da medicista Guarda i messaggi
POtrei pensare la stessa cosa di te...magari sei un infiltrato della HP o di acer!
Cmq ad oltre 15 giorni dall'acquisto nessuno problema di disallineamento!ho comprato il PDA correndo un piccolo rischio...ma le carattewristiche tecniche erano troppo superiori rispetto alla concorrenza (vedi file system e bencmarck)per non lasciarmi tentare....ripeto se si fa una proporzione rispetto ai device che non hanno avuto problemi credo che alla fine il 639 sia un PDA riuscitissimo...e credo che neanchei nuovi 686 e 696 saranno all'altezza (ad esempio non hanno il GB integrato!e non è poco)
Certo che chi riscontra problemi è amareggiato...ma questo non puo compromettere il giudizio generale su un prodotto che rimane cmq superiore alla media!
Quoto al 100%, in più con l'esperienza di tre mesi dall'acquisto.
Old 05-04-2007, 19:23   #313
Albe_69
Senior Member

rispondere ai quesiti no eh? solo pubblicita' ...
Old 06-04-2007, 08:32   #314
Tigredelmercato
Member

Quote:
Originariamente inviato da medicista Guarda i messaggi
Basterebbe che asus si facesse carico di risolvere i problemi e sostituire i prodotti difettati, persino la fiat richiama le macchine riuscite male !
Old 06-04-2007, 13:32   #315
condor86
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Basterebbe che asus si facesse carico di risolvere i problemi e sostituire i prodotti difettati, persino la fiat richiama le macchine riuscite male !
Mi sono appena iscritto al forum per comunicarvi che anche io ho acquistato un A639 circa 10 giorni fa.
Premetto da subito che sono un professionista che non ha nulla a che fare con il mondo dell’informatica e dell’elettronica e che pertanto non è mia intenzione pubblicizzare alcunché .
Cmq, dopo aver letto per diversi giorni il forum, ritenendo la Asus una ditta molto seria e di qualità, ho deciso di acquistare il prodotto.
Pur avendo un rivenditore di fiducia che è pure il riferimento Asus nella Sicilia Orientale (probabilmente lo stesso di ORIONE67), ho pensato di prendere il prodotto tramite CHL in quanto il popitt si trova presso lo stesso rivenditore.
In questo modo sia io che il rivenditore ufficiale Asus avremmo potuto constatare eventuali problemi di disallineamento o di altro tipo (faccio presente che il prezzo è pressappoco identico fra negoziante e CHL)
Dopo oltre 10 giorni che uso il palmare non ho riscontrato nessun tipo di problema e devo ritenermi veramente soddisfatto.
Con questo non voglio dire che quanto capitato a TIGREDELMERCATO o ad altri non sia vero. Tuttavia è sempre accaduto che una parte, seppur piccolissima, di prodotti che girano nel settore informatico-elettronico presentino dei difetti.
In questi casi non c’è altro da fare, che far valere il proprio diritto alla riparazione o sostituzione.

In riferimento a questo problema, è inutile dirvi che mi sono documentato e informato. Ebbene il consumatore (cioè noi tutti), deve sapere che la sostituzione del prodotto con la clausola “DIRITTO DI RECESSO” esiste solo ed esclusivamente per i prodotti acquistati telefonicamente o via internet. Cioè in tutti quegli acquisti in cui viene a mancare uno degli elementi fondamentali della compravendita e precisamente: Acquirente, Venditore, Prodotto.
Se l’utente acquista on line, non conosce di fatto il venditore e lo stesso venditore non conosce l’acquirente. Il prodotto inoltre verrà recapitato a casa e potrebbe essere diverso da quanto pattuito. Per tale motivo esiste il DIRITTO DI RECESSO da far valere entro i 7 giorni dal ricevimento della merce solo ed esclusivamente per difformità da quanto acquistato.
Per questa ragione ritirando un articolo dal popitt di CHL il DIRITTO DI RECESSO viene a mancare. In questo caso infatti esistono tutte e tre le figure oggetto della compravendita: Acquirente, Venditore e Prodotto.
Se poi il prodotto dovesse manifestare dei problemi o delle difformità che ne pregiudicano il funzionamento secondo quanto previsto dal D.Lgs n24 del 2/2/2002, l’acquirente potrà chiedere la riparazione o la sostituzione entro i 2 anni. Tuttavia in questo caso il venditore non è tenuto alla sostituzione del prodotto poiché questo potrà essere riparato o sostituito dalla casa costruttrice grazie alla garanzia di 2 anni.
Di fatto è prassi che i negozianti qualora si riporti entro gli 8 giorni il prodotto in negozio perché non funzionante, lo sostituiscano con uno nuovo. Ma questa prassi non è una legge e per le aziende che operano on line o per corrispondenza, questa prassi non esiste (probabilmente sarebbe troppo alto il rischio di truffe a loro carico).
Quindi per coloro i quali sfortunatamente hanno un A639 con problemi di disallinemanento, io consiglierei di seguire le vie “normali” . Vale a dire rivolgersi al centro assistenza Asus della propria città e chiedere un intervento di riparazione o eventualmente di sostituzione del palmare direttamente da Asus.
Insistere con questo muro contro muro nei confronti del venditore (in questo caso CHL) non porta a niente.
Spero di essere stato utile e approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua.
condor86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 10:20   #316
Tigredelmercato
Member

Quote:
Originariamente inviato da condor86 Guarda i messaggi
Mi sono appena iscritto al forum per comunicarvi che anche io ho acquistato un A639 circa 10 giorni fa.
Premetto da subito che sono un professionista che non ha nulla a che fare con il mondo dell’informatica e dell’elettronica e che pertanto non è mia intenzione pubblicizzare alcunché .
Cmq, dopo aver letto per diversi giorni il forum, ritenendo la Asus una ditta molto seria e di qualità, ho deciso di acquistare il prodotto.
Pur avendo un rivenditore di fiducia che è pure il riferimento Asus nella Sicilia Orientale (probabilmente lo stesso di ORIONE67), ho pensato di prendere il prodotto tramite CHL in quanto il popitt si trova presso lo stesso rivenditore.
In questo modo sia io che il rivenditore ufficiale Asus avremmo potuto constatare eventuali problemi di disallineamento o di altro tipo (faccio presente che il prezzo è pressappoco identico fra negoziante e CHL)
Dopo oltre 10 giorni che uso il palmare non ho riscontrato nessun tipo di problema e devo ritenermi veramente soddisfatto.
Con questo non voglio dire che quanto capitato a TIGREDELMERCATO o ad altri non sia vero. Tuttavia è sempre accaduto che una parte, seppur piccolissima, di prodotti che girano nel settore informatico-elettronico presentino dei difetti.
In questi casi non c’è altro da fare, che far valere il proprio diritto alla riparazione o sostituzione.

In riferimento a questo problema, è inutile dirvi che mi sono documentato e informato. Ebbene il consumatore (cioè noi tutti), deve sapere che la sostituzione del prodotto con la clausola “DIRITTO DI RECESSO” esiste solo ed esclusivamente per i prodotti acquistati telefonicamente o via internet. Cioè in tutti quegli acquisti in cui viene a mancare uno degli elementi fondamentali della compravendita e precisamente: Acquirente, Venditore, Prodotto.
Se l’utente acquista on line, non conosce di fatto il venditore e lo stesso venditore non conosce l’acquirente. Il prodotto inoltre verrà recapitato a casa e potrebbe essere diverso da quanto pattuito. Per tale motivo esiste il DIRITTO DI RECESSO da far valere entro i 7 giorni dal ricevimento della merce solo ed esclusivamente per difformità da quanto acquistato.
Per questa ragione ritirando un articolo dal popitt di CHL il DIRITTO DI RECESSO viene a mancare. In questo caso infatti esistono tutte e tre le figure oggetto della compravendita: Acquirente, Venditore e Prodotto.
Se poi il prodotto dovesse manifestare dei problemi o delle difformità che ne pregiudicano il funzionamento secondo quanto previsto dal D.Lgs n24 del 2/2/2002, l’acquirente potrà chiedere la riparazione o la sostituzione entro i 2 anni. Tuttavia in questo caso il venditore non è tenuto alla sostituzione del prodotto poiché questo potrà essere riparato o sostituito dalla casa costruttrice grazie alla garanzia di 2 anni.
Di fatto è prassi che i negozianti qualora si riporti entro gli 8 giorni il prodotto in negozio perché non funzionante, lo sostituiscano con uno nuovo. Ma questa prassi non è una legge e per le aziende che operano on line o per corrispondenza, questa prassi non esiste (probabilmente sarebbe troppo alto il rischio di truffe a loro carico).
Quindi per coloro i quali sfortunatamente hanno un A639 con problemi di disallinemanento, io consiglierei di seguire le vie “normali” . Vale a dire rivolgersi al centro assistenza Asus della propria città e chiedere un intervento di riparazione o eventualmente di sostituzione del palmare direttamente da Asus.
Insistere con questo muro contro muro nei confronti del venditore (in questo caso CHL) non porta a niente.
Spero di essere stato utile e approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua.
E' il primo messaggio che scrivi e lo fai solo per spiegare che non ci possiamo rivalere con C*L ?
Potevi almeno firmarti RESPONSABILE UFFICIO LEGALE C*L
Old 08-04-2007, 00:20   #317
Albe_69
Senior Member

forse ho sbagliato thread.. ma non e' quello del a639?
recentemente e' stata posta una domanda interessante:si puo' utilizzare il palmare come vivavoce?

per cortesia smettetela con sta filo-pubblicita' e con sta storia dei negozi online o no, si parla di un prodotto non di marketing
Old 08-04-2007, 10:39   #318
condor86
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
E' il primo messaggio che scrivi e lo fai solo per spiegare che non ci possiamo rivalere con C*L ?
Potevi almeno firmarti RESPONSABILE UFFICIO LEGALE C*L
Beh immaginavo la tua reazione. Peccato che io non abbia niente a che fare con C*L. Del resto se fossi state il "responsabile dell'ufficio legale" non avrei mai pensato di scrivere nel forum ma mi sarei documentato circa l'esistenza del problema.
Il mio voleva essere solo un contributo e basta più. Del resto il mio A639 va benissimo, però documentandomi prima di acquistarlo mi ero stancato di leggere lamentele circa l'assistenza fornita dal venditore (nel caso specifico C*L, ma poteva essere chiunque altro), salvo poi l'incapacità di rimandare il prodotto indietro per farlo sistemare e attendere che altri fossera altri a fare da CAVIA.

in ogni caso Buona Pasqua a tutti (Tigre compreso)
condor86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 23:59   #319
albi74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Aiuto Col Destinator

Hola a todos

Ragazzi giochicchiando con il mio asus639 mi sono accorto facendo un hard-reset che la cartella 2577 della flash disk non contiene + il destinator Il bello è che misono fattouna copia di backup della flashdisk e c'è veramente tutto ma anche qui nella cartella 2577 non sono presenti i file cab di installazione

Ora vi chiedo c'è qualke anima pia che mi può aiutare fornendomi un backup originale della cartella 2577 del 639 ?

tnx in anticipo

byz
albi74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 10:47   #320
Tigredelmercato
Member

Io pur eseguendo un hard-reset ho potuto reinstallare Destinator senza salvare prima nulla !
start -> cerca -> destinator (cerca) -> destinator cab ......
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL