Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2009, 21:32   #261
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
sapete se la connessione sostituisce in tutto la gaming quindi anche per il fast path?
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 21:49   #262
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
sapete se la connessione sostituisce in tutto la gaming quindi anche per il fast path?
La Nuova Tutto Incluso Tiscali 10 Mb, prevede una configurazione del Profilo ADSL di tipo INTERLEAVED, con una Latenza sul Primo Hop di circa 10 ms in più rispetto il Profilo ADSL in Fast Path...
Quindi la nuova connessione Tutto Incluso non sostituisce la vecchia connessione Gaming... La Gaming "ufficialmente" poteva essere venduta soltanto in Shared Access, per cui parliamo di DSLAM diverse, con Tipologie di Profilo ADSL completamente differenti...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 08:45   #263
ggetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
La Gaming "ufficialmente" poteva essere venduta soltanto in Shared Access, per cui parliamo di DSLAM diverse, con Tipologie di Profilo ADSL completamente differenti...
mi piacerebbe approfondire questa differenza di DSLAM, potresti aiutarmi?
se ho ben capito ne esistono di 2 tipi:
- per SA
- per POTS
ggetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 22:57   #264
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
domanda da 100000 dollari:

io ho una 20 mega tiscali su cavo dati e fonia sotto fastweb.

volevo sapere, se chiedo il codice migrazione a fw e chiedo a tiscali di trasformare la mia 20 mbit su cavo dati in una tuttoincluso 10 mbit portandoci il numero è possibile?

il numero era nativo telecom e portato in fastweb
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 00:10   #265
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da ggetto Guarda i messaggi
... differenza di DSLAM, potresti aiutarmi?
se ho ben capito ne esistono di 2 tipi:
- per SA
- per POTS
Esatto... Tiscali sulla Sua Rete, utilizza 2 Tipologie di "Macchine" DSLAM differenti tra loro, proprio per l'ultima caratteristica (POTS). Su l'ultimo modello manda all'utente anche la Banda Fonica "POTS" insieme alla Banda ADSL2+...
Il modello più "Vecchiotto" (per contratti SA e ULL), utilizza solo la Banda G.DMT, ADSL2 e ADSL2+, quindi l'utente per avere anche la Banda Fonica, deve essere equipaggiato necessariamente di Modem/Router PIRELLI VOCE (VoIP), (fortunatamente tale tipologia di contratti non è più sottoscrivibile)...

Spero di avere soddisfatto la Tua curiosità!


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:22   #266
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
per coloro a cui potra servire, non posso richiedere il passaggio della linea dati in una tutto incluso devo per forza chiudere la linea dati e attivare la tuttoincluso sulla linea ove c'è fw ora
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 14:18   #267
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
per coloro a cui potra servire, non posso richiedere il passaggio della linea dati in una tutto incluso devo per forza chiudere la linea dati e attivare la tuttoincluso sulla linea ove c'è fw ora
Info utile..
Dimostra anche che c'è una certa coerenza dietro alle offerte "Solo dati" allora bisogna crederci..
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 14:37   #268
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
eh si cmq ho deciso passo a tiscali tuttoincluso

richiesta fatta e anche registrazione vocale. in attesa del codice da fw per passarlo a tiscali
__________________
bah.... no comment

Ultima modifica di attackment : 22-03-2009 alle 16:48.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:31   #269
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Ragazzi sto pensando di attivare Tiscali Tutto Incluso nella mia nuova casa per i motivi che spiego qui.
Mi GARANTITE qui nel topic ufficiale che avrò una linea telefonica vera e propria come la classica telecom e che potrò ricevere fax tradizionali?

Grazie!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:35   #270
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Mi GARANTITE qui nel topic ufficiale che avrò una linea telefonica vera e propria come la classica telecom e che potrò ricevere fax tradizionali?

Grazie!
Affermativo!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 20:31   #271
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
sui fax non so se ci sono stati cambiamnti o migliorie rispetto all'inizio del servizio pots, ma rcordo che c'era qualche questione in proposito. ricordo di utenti che non aveano problemi, altri cheavevano risolto impostando una velocità di invio bassa.
forse ale ha avuto modo di provare di persona.
sono curioso di sapere se ci sono sviluppi...
io tramite pc con modem 56k integrato un fax l'ho mandato, ma ricevere non so..
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 20:51   #272
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Ho inviato svariati fax dalla mia abitazione con la linea Voce 8 mega POTS (ora 10/1 Fast) con apparecchio Pegaso SMS brandizzato Telecom senza alcun problema. Non mi è ancora capitato di riceverne, ma presumo non esista alcuna difficoltà.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 08:32   #273
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Parlo di fax tradizionali inviati/ricevuti da dispositivi completamente indipendenti da pc tipo centri multifunzione eh! Confermate?
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 08:58   #274
mikiresty
Member
 
L'Avatar di mikiresty
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 31
Salve a tutti
una domanda:
io ho tuttoincluso con la 8 mbit (che sul pirellone mi mostra 9308 kbs in down e 478 in up (e non ho mai capito perché 478...)). Che voi sappiate devo fare una telefonata a Tiscali per farmi passare a 10mbit o aspetto?
E ancora, forse forse, per 5 euro in più, non mi conviene passare alla 20mbit? la differenza è tangibile? A me quello che interessa molto è l'upload. Il download RARAMENTE ho raggiunto piena banda con la 8 mbit. Quasi mai con i p2p..
mikiresty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:07   #275
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Parlo di fax tradizionali inviati/ricevuti da dispositivi completamente indipendenti da pc tipo centri multifunzione eh! Confermate?
Nessun problema con l'invio e la ricezione dei Fax! Eventualmente riscontrassi qualche problema di compatibilità con qualche modello di Fax, particolarmente sensibile alla compressione audio utilizzata da Tiscali, basterà chiamare il numero verde 800709970, (dedicato ai clienti VOCE), e verrà aggiunto sulla Tua Banda Fonica, un codec aggiuntivo per la Tua particolare marca di Fax...

Quote:
Originariamente inviato da mikiresty Guarda i messaggi
io ho tuttoincluso con la 8 mbit (che sul pirellone mi mostra 9308 kbs in down e 478 in up (e non ho mai capito perché 478...)). Che voi sappiate devo fare una telefonata a Tiscali per farmi passare a 10mbit o aspetto?
Cosa aspetti? Chiama subito...

Quote:
E ancora, forse forse, per 5 euro in più, non mi conviene passare alla 20mbit? la differenza è tangibile?
La differenza è apprezzabile solo sui download "pesanti" e da Server Veloci... Ieri notte ho scaricato da MEGA UPLOAD un'immagine ISO da 2,4 Giga, in una ventina di minuti a 2,4 MB/s!!!


Saluti...
__________________
OldBlackEagle

Ultima modifica di OldBlackEagle : 23-03-2009 alle 09:14.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:24   #276
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
perfetto OLD, mi mancava questo aggiornamento sull'uso del fax... a questo punto posso confermare agli amici titubanti a lasciare telecom per questo motivo, che tiscali ha risolto
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:32   #277
mikiresty
Member
 
L'Avatar di mikiresty
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi

La differenza è apprezzabile solo sui download "pesanti" e da Server Veloci... Ieri notte ho scaricato da MEGA UPLOAD un'immagine ISO da 2,4 Giga, in una ventina di minuti a 2,4 MB/s!!!


Saluti...
Beh si, appunto, quello che ho sempre immaginato... ora vediamo cosa mi conviene o cosa mi suggerisce l'operatore. Anche perchè non son mai riuscito a ricevere un'unica bolletta da parte di tiscali, ma sempre una per la voce e una per i dati, vediamo se mi risolvon questo problema....più che altro il timore è pagare di più, senza rendermene conto...
mikiresty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 10:03   #278
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Nessun problema con l'invio e la ricezione dei Fax! Eventualmente riscontrassi qualche problema di compatibilità con qualche modello di Fax, particolarmente sensibile alla compressione audio utilizzata da Tiscali, basterà chiamare il numero verde 800709970, (dedicato ai clienti VOCE), e verrà aggiunto sulla Tua Banda Fonica, un codec aggiuntivo per la Tua particolare marca di Fax...
Grazie Old per le dritte!

La tua provenienza Cagliari - Poetto mi dice che tu abbia qualcosa a che fare con tiscali...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:58   #279
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Grazie Old per le dritte!

La tua provenienza Cagliari - Poetto mi dice che tu abbia qualcosa a che fare con tiscali...
ma no tu dici

senza offesa o recriminazioni è old
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 18:34   #280
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Grazie Old per le dritte!

La tua provenienza Cagliari - Poetto mi dice che tu abbia qualcosa a che fare con tiscali...
Ho rapporti con Tiscali, come cliente Residenziale e Aziendale... Nell'ambito delle Amicizie "Personali" ho un ottimo rapporto con alcuni "Dipendenti" del Supporto Commerciale e del Supporto Tecnico... Anch'io come altri "clienti" Tiscali, in passato ho avuto qualche problema di natura "Tecnica" soprattutto in Ufficio, ma anche a Casa (purtroppo)! Fortunatamente per me, sono riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi, sfruttando sia le mie conoscenze Tecniche "Personali", che le Amicizie in ambito Telecom, Sirti e Tiscali...

Il mio datore di lavoro risiede in uno dei "Palazzi" della Capitale...



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v