Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2006, 01:26   #221
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Auguri a tutti!!!

io non riesco invece a condividere una connessione ad hoc tra il mio pc...ed il p3600.....se qualcuno può darmi una mano gliene sarei molto grato!!!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:19   #222
Frabo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 39
il P3600 gestisce connessione PPPOE?

Ultima modifica di Frabo : 12-01-2007 alle 11:02.
Frabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 10:29   #223
Tigredelmercato
Member
 
L'Avatar di Tigredelmercato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 134
Ho letto che si può utilizzare col l'opzione tariffaria NAVIGA 3 (50 MB al giorno x soli 9 € al mese), ma sul portale tre dicono che il software Fast Mobile Modem 3 è compatibile solo con Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows XP.
Qualcuno mi può spiegare come fare?
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 09:03   #224
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Rinnovo la richiesta fatta tempo fa, nella speranza che qualcuno si sia imbattuto nella soluzione.

Provengo da Nokia E60, e una delle cose comode era questa; quando ci si connetteva ad una rete wifi, il wizard permetteva di definire tutti i parametri necessari tipo crittografia, modalità di rete etc...compreso l'indirizzo IP, gateway e DNS della scheda di rete del cell. In questo modo, ad ogni "template" corrispondeva la corretta configurazione, senza avere bisogno di editare nessun dato.

Con WM5, riesco a definire tutta la sezione wifi della crittografia e della modalità di rete, ma le indicazioni di IP, Gateway e DNS rimangono al di fuori di questa configurazione, non possono essere salvate ed associate alla rete wifi e costringendomi tutte le volte ad editarle a mano.

Esiste un prog che permetta di gestire la scheda wifi in modo che i templates vengano creati e salvati in stile symbian?
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:46   #225
francescovittorino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
aiuto!!!!!!!!com esi fa la connessione ad internet tramite l'usb

ciao ragazzi mi serve un aiuto, vorrei sapere come si configura il mio p3600 al conputer tramite l'usb per usufruire di internet dalla linea di casa? ciao grazie per l attenzione. attendo una vostra risposta.
francescovittorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:48   #226
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da francescovittorino
ciao ragazzi mi serve un aiuto, vorrei sapere come si configura il mio p3600 al conputer tramite l'usb per usufruire di internet dalla linea di casa? ciao grazie per l attenzione. attendo una vostra risposta.
vedi le faq
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 12:52   #227
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Non riesco a sincronizzarlo con il pc.
Ho scaricato ActiveSync 4.2, ho creato le regole nel firewall come suggerito nel supporto Microsoft al suddetto programma ma nulla. Il dispositivo viene visto, inizia la sincronizzazione ma poi sembra bloccarsi, non portando mai a termine il processo.

Qualche suggerimento?
Mi quoto perchè ho risolto. Come? Disabilitando l'opzione "Attiva funzionalità di rete avanzata" nel menu "USB a PC".
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 13:28   #228
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
peccato che cosi dimezzi la velocita di trasferimento



Ultima modifica di stesa : 02-01-2007 alle 13:34.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 14:45   #229
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
vedi le faq
quale faq?!?!?
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 14:50   #230
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quelle dove c'è scritto: leggere prima di postare!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359084
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 15:18   #231
lontrapignola
Member
 
L'Avatar di lontrapignola
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 46
Ancora sul GPS integrato..

Dal servizio tecnico di HTC:
"The HTC P3600 currently does not offer GPS Functionality. There is a possibility of an update to enable the GPS functions of the device at a future date, and we hope to be able to do this as soon as possible, but we cannot and do not guarantee this. If you buy the P3600 for possible future GPS functionality, you do so entirely at your own risk"

GPS Arena forum: http://www.gsmarena.com/htc_p3600-reviews-1694.php
lontrapignola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 15:26   #232
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da stesa
peccato che cosi dimezzi la velocita di trasferimento
[cut IMG]
Ok,
ma almeno la sincronizzazione funziona.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 15:53   #233
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Per la questione del wifi questa sera proverò ad installare un paio di programmi che, a detta degli autori, dovrebbero aggiungere la possibilità di gestire gli IP della scheda di rete del pda abbinandoli al template della connessione wifi in oggetto. Li proverò e vi farò sapere.

Un'altra questione è invece legata a PocketMSN. Io non riesco proprio a farlo funzionare; ogni volta mi da errore di connessione al servizio. In alcuni forum hanno risolto aggiornando MSN alla versione nuova, ma io non ho trovato dove poterla prelevare

Sul sito Microsoft si parla solo di una versione a pagamento. A voi funziona regolarmente attraverso il Wifi?
Sareste così cortesi da passarmi qualche link (anche via PM) per poter trovare l'aggiornamento?

Se invece non è una questione di aggiornamento, sapete mica come poter risolvere il problema di connessione del Messenger?
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 16:02   #234
mattahari
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2
HTC P3600 TIM

Quote:
Originariamente inviato da murcino
già chiesto... e credo, visto che nessuno è intervenuto, che la risposta sia negativa... pare che ancora non sia disponibile il palmare marchiato TIM!
Ciao, io l'htc p3600 della tim con offerta tutto relax ce l'ho e da profana (visto che è il mio primo palmare) dico che funziona benissimo.
Con la connessione wifi si collega perfettamente anche a skype e internet molto velocemente, l'unico inghippo che nn ho ancora risolto è il mistero di pocket msn, se provo a scaricarlo sul palmare mi dice che prima devo disintallare la versione gia installata, ma se lo cerco nn lo trovo, sembra una cosa abbastanza assurda a mio avviso. Qualcuno gentilmente mi può aiutare?
mattahari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 18:01   #235
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Alla fine l'unico svigato che è partito il display sono io..

qualcuno sa come fare a capire che non mi diano un cell mandato in riparazione?

Già quando l'ho comprato lo avevano provato..
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 18:30   #236
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
Quelle dove c'è scritto: leggere prima di postare!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359084

Thanks!

io cmq cercavo di collegarlo via wireless al pc in modalità ad hoc..ma non riesco a configurarlo!!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 02-01-2007 alle 18:55.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 07:16   #237
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da stesa
peccato che cosi dimezzi la velocita di trasferimento
perchè a te, funziona la sincronizzazione lasciando attivata la casella ?!?!? Io le ho provate tutte per poi capire che era quella cavolo di spunta che dovevo togliere... però caspita se servirebbe raddoppiare la velocità di trasferimento...
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 10:22   #238
Zepinocchio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 53
Ciao ragazzi , io sono intenzionato a comprarlo usato , e volevo una info .....
c'e' rischio di prendere un 3600 che soffre dei problemi dei primi tytn , cioe' la schermo che si disallinea , o questo modello non ha problemi , anche con le prie serie? C'e' qualche attenzione a qui devo fare caso , o posso andare abbastanza sicuro? Grazie delle risposte...........Zetamax
__________________
Sempron 3100@1900 - Asus K8V-x - 512 + 400 -
Zepinocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 10:38   #239
Oksic
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 10
Quote:
Ciao, io l'htc p3600 della tim con offerta tutto relax ce l'ho e da profana (visto che è il mio primo palmare) dico che funziona benissimo.
Con la connessione wifi si collega perfettamente anche a skype e internet molto velocemente, l'unico inghippo che nn ho ancora risolto è il mistero di pocket msn, se provo a scaricarlo sul palmare mi dice che prima devo disintallare la versione gia installata, ma se lo cerco nn lo trovo, sembra una cosa abbastanza assurda a mio avviso. Qualcuno gentilmente mi può aiutare?
Vai nella cartella windows, cerca il file instmsgr, copialo. Vai ora nella cartella StartMenu che si trova sempre in Windows incolla il file lì è rinominalo a tuo piacimento (Ad esempio Msn Messenger). Ora nei programmi ti ritroverai il messenger msn. Ciaooooo
Oksic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:48   #240
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da cova
Per la questione del wifi questa sera proverò ad installare un paio di programmi che, a detta degli autori, dovrebbero aggiungere la possibilità di gestire gli IP della scheda di rete del pda abbinandoli al template della connessione wifi in oggetto. Li proverò e vi farò sapere.

Un'altra questione è invece legata a PocketMSN. Io non riesco proprio a farlo funzionare; ogni volta mi da errore di connessione al servizio. In alcuni forum hanno risolto aggiornando MSN alla versione nuova, ma io non ho trovato dove poterla prelevare

Sul sito Microsoft si parla solo di una versione a pagamento. A voi funziona regolarmente attraverso il Wifi?
Sareste così cortesi da passarmi qualche link (anche via PM) per poter trovare l'aggiornamento?

Se invece non è una questione di aggiornamento, sapete mica come poter risolvere il problema di connessione del Messenger?

Ho provato sia Wifi Companion che IP Dashboard e nessuno dei due mi ha risolto il problema.
I due programmi in questione si limitano a gestire (ottimamente direi) le connessioni wifi ma, per quanto riguarda la scheda di rete, non c'è possiblità di abbinare gli IP fissi alle connessioni esistenti; in pratica se ci si collega ad hotspot senza dhcp, si deve editare a mano l'indirizzo ip, i gateway e i dns tutte le volte.
Utile invece la funzione dei due software per forzare il release dell'IP da parte del dhcp, permettendo di risparmiare qualcosa in termini di tempo.

Per la questione del Messenger MSN sono ancora in alto mare....tramite wifi mi da sempre errore, e non sono ancora riuscito a trovare info sull'eventuale aggiornamento. Sarei disposto anche a non usarlo, a patto di trovare un sw alternativo di IM che gestisca MSN e, magari, anche ICQ e Yahoo. Eterna gratitudine a chi volesse illuminarmi
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v