|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ah k grazie, quindi si può giocare anche con un normale joypad per pc (ho un bel logitech wireless praticamente identico al joypad playstation 3) sia anche sfruttare il wiimote che comunque ho! Ma per usare il Wiimote come si può fare? staco dalla tv il sensore del movimento e lo attacco sul moniotr del pc, poi mi serve un adattatore bluetooth speciale per poterlo usare sul pc?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Il Dolphin è la release 7719 64bit, non è la più recente ma con questa so per certo che c'è gente che l'ha finito senza particolari problemi, quindi vado sul sicuro (spero...). Io, non avendo il BT integrato nel pc, ho comprato una chiavetta ASUS BT 210 da amazon, pagata circa 9 euro, per ora mi sembra funzioni tutto alla perfezione. Senza una connessione bluetooth non puoi interfacciare il wiimote al pc. Ultima modifica di Brightblade : 29-02-2012 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
|
Di nulla, però ti avviso che il mio pc in firma è proprio al pelo per giocarlo con quei settaggi ad un framerate stabile pari a quello a cui gira su console (graficamente comunque non c'è paragone chiaramente, a favore della versione Dolphin).
Xenoblade Chronicles http://it.wikipedia.org/wiki/Xenoblade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Senior Member
|
In che senso attaccato sul monitor? La sensor bar l'ho appoggiata sulla scrivania davanti alla tv (il pc ce l'ho collegato ad una tv che uso come monitor), è una sensor bar usb che ho ordinato da un negozio asiatico. Se hai quella a batterie ok, altrimenti se non ne hai una a batterie (oppure usb da collegare al pc) devi per forza tenerla attaccata alla wii accesa per alimentarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
|
eh al momento ho solo quella della wii...ma no posso usarla sul pc...
dovrei prenderne una tipo quella che hai tu...costano molto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Senior Member
|
No, l'ho pagata poco più di 5 euro, solo che ci ha messo 2 mesi e mezzo ad arrivare e praticamente ormai l'avevo data per persa, poi un giorno inaspettatamente me la son trovata nella posta. Mi sembra che andando indietro un po' di pagine nel thread qualcuno aveva postato il link da cui poi l'ho ordinata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 |
Senior Member
|
questa? http://www.focalprice.com/GW156B/PEG...Wii_Black.html
a parte la lunga attesa, funziona bene vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
|
ok grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è normale che i contorni degli oggetti nel gioco sembrino sdoppiati? sembra come se il bloom non fosse applicato bene e sdoppiasse i contorni... comunque è bellissimo come stile questo zelda, mi ricorda the wind waker che ho adorato (e giocato e finito su dolphin). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() PS. Forse ho capito a cosa ti riferisci, onestamente non ci avevo fatto caso perchè in movimento non lo noto. Ultima modifica di Brightblade : 03-03-2012 alle 18:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
|
Sì sì, avevo intuito, non l'ho mai visto girare sulla Wii, quindi non saprei come viene gestito quell'effetto dall'hardware della console. Da qui, se vedi lo screen di sinistra, sembrerebbe presente questo effetto
http://wiki.dolphin-emulator.com/ind..._Skyward_Sword può darsi che sia intenzionale e non sia un baco (in movimento e già da 1mt 1mt e mezzo non si nota minimamente), comunque proverò a vedere se per caso cambiando qualche settaggio grafico sparisce. Quando avrai modo di provarlo magari fammi sapere se anche a te compare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Senior Member
|
Io avevo pagato solo il prezzo mostrato in quella pagina, niente costi aggiuntivi, ma son passati quasi 3 mesi, ora come ora non saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Cavolo... 3 mesi! Dalle nostre parti non esiste niente del genere anche pagando qualche euro in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
|
Magari son stato io un caso sfigato, comunque sia alla fine è arrivata. Mi sembrava di aver visto qualcosa su amazon uk, ma a meno di 20 euro non avevo trovato nulla. Spero che per soli 5 euro questa non mi spari laser invisibili negli occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.