Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2015, 09:27   #2061
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6293
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove trovare:
- piume di mostro
- essenza di mostro
- occhio di mostro?
vai fal fabbro e smonta alcuni ingredienti di mostro che possiedi (es. le piume di arpia)
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:39   #2062
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Premetto che sono solo a lvl 7, ma ho fatto molti test su quello che dirò.
Il combat system mi piace, è frenetico e abbastanza tattico (ovviamente parlo di DM, ultimo lvl difficoltà).

Con i primi banditi a Bianco Frutteto, mi sono detto: "che figata combattere contro gli umani, molto meglio dei mostri!!" perché parano i tuoi colpi, tu puoi parare i loro, fare contrattacchi rapidi, schivare ecc. Insomma i primi fight contro gli umani mi sono sembrati molto più tattici. Poi ti accerchiano, si allontanano per usare arco ecc.

Tutto bello, fino a quando, dopo diversi scontri molto gratificanti (a lvl DM), mi capita di uccidere un bandito spammando il sx del mouse e basta...ho pensato ad una casualità...da allora ho testato sempre più approfonditamente questo aspetto, scoprendo puntroppo che affrontare un umano è una MERDA!!! Anche lvl molto più alti con cambia nulla (io 7 ho affrontato un 15) gli toglievo solo 2-3 dmg, ma il punto è che spammando l avversario di mette in parata e rimane passivo all infinito!!!
Basta spammare solo attacco rapido, dimenticandosi di tutto...schivata, capriola, parata, segni, stamina, pozioni, cibo...il nemico pare 2-3 colpi e poi ne subisce uno, para 2-3 e subisce 1...fino alla sua morte, senza MAI schivare, contrattaccare, reagire in nessu modo!!!

Gli altri mostri se si spammaso come dementi ti stuprano...fanno evade, contarttaccano...gli umani no, se spammi diventano perma passisi sino alla morte! ORRIBILE

Ora sapendolo evito proprio di spammare sx mouse e cerco di agire un po di strategia ecc, sta di fatto che la soddisfazione nell affrontare banditi ecc è scesa a zero. Peccato.
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:44   #2063
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Premetto che sono solo a lvl 7, ma ho fatto molti test su quello che dirò.
Il combat system mi piace, è frenetico e abbastanza tattico (ovviamente parlo di DM, ultimo lvl difficoltà).

Con i primi banditi a Bianco Frutteto, mi sono detto: "che figata combattere contro gli umani, molto meglio dei mostri!!" perché parano i tuoi colpi, tu puoi parare i loro, fare contrattacchi rapidi, schivare ecc. Insomma i primi fight contro gli umani mi sono sembrati molto più tattici. Poi ti accerchiano, si allontanano per usare arco ecc.

Tutto bello, fino a quando, dopo diversi scontri molto gratificanti (a lvl DM), mi capita di uccidere un bandito spammando il sx del mouse e basta...ho pensato ad una casualità...da allora ho testato sempre più approfonditamente questo aspetto, scoprendo puntroppo che affrontare un umano è una MERDA!!! Anche lvl molto più alti con cambia nulla (io 7 ho affrontato un 15) gli toglievo solo 2-3 dmg, ma il punto è che spammando l avversario di mette in parata e rimane passivo all infinito!!!
Basta spammare solo attacco rapido, dimenticandosi di tutto...schivata, capriola, parata, segni, stamina, pozioni, cibo...il nemico pare 2-3 colpi e poi ne subisce uno, para 2-3 e subisce 1...fino alla sua morte, senza MAI schivare, contrattaccare, reagire in nessu modo!!!

Gli altri mostri se si spammaso come dementi ti stuprano...fanno evade, contarttaccano...gli umani no, se spammi diventano perma passisi sino alla morte! ORRIBILE

Ora sapendolo evito proprio di spammare sx mouse e cerco di agire un po di strategia ecc, sta di fatto che la soddisfazione nell affrontare banditi ecc è scesa a zero. Peccato.
Io se faccio attacchi rapidi in continuazione, mi succede questo: i primi due colpi arrivano a bersaglio (e non sempre), poi l'avversario inizia a parare ed infine contrattacca togliendomi una marea di vita. Risultato: facendo cosi, muoio tempo 0.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:45   #2064
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Premetto che sono solo a lvl 7, ma ho fatto molti test su quello che dirò.
Il combat system mi piace, è frenetico e abbastanza tattico (ovviamente parlo di DM, ultimo lvl difficoltà).

Con i primi banditi a Bianco Frutteto, mi sono detto: "che figata combattere contro gli umani, molto meglio dei mostri!!" perché parano i tuoi colpi, tu puoi parare i loro, fare contrattacchi rapidi, schivare ecc. Insomma i primi fight contro gli umani mi sono sembrati molto più tattici. Poi ti accerchiano, si allontanano per usare arco ecc.

Tutto bello, fino a quando, dopo diversi scontri molto gratificanti (a lvl DM), mi capita di uccidere un bandito spammando il sx del mouse e basta...ho pensato ad una casualità...da allora ho testato sempre più approfonditamente questo aspetto, scoprendo puntroppo che affrontare un umano è una MERDA!!! Anche lvl molto più alti con cambia nulla (io 7 ho affrontato un 15) gli toglievo solo 2-3 dmg, ma il punto è che spammando l avversario di mette in parata e rimane passivo all infinito!!!
Basta spammare solo attacco rapido, dimenticandosi di tutto...schivata, capriola, parata, segni, stamina, pozioni, cibo...il nemico pare 2-3 colpi e poi ne subisce uno, para 2-3 e subisce 1...fino alla sua morte, senza MAI schivare, contrattaccare, reagire in nessu modo!!!

Gli altri mostri se si spammaso come dementi ti stuprano...fanno evade, contarttaccano...gli umani no, se spammi diventano perma passisi sino alla morte! ORRIBILE

Ora sapendolo evito proprio di spammare sx mouse e cerco di agire un po di strategia ecc, sta di fatto che la soddisfazione nell affrontare banditi ecc è scesa a zero. Peccato.
Sta cosa l' ho notata anche io, diciamo che fortunatamente gli umani si trovano in gruppo e se usi questa tattica gli altri arrivano e ti crocchiano, oltretutto ci sono anche le avarie tipologie (arma a due mani, scudo, armi a distanza) che rendono più complicato lo spam. Peronalmente contro il tipico umano con arma, o quello con arma e scudo, continuo a preferire la parata con contrattacco, sempre muovendomi e buttandomi tra i nemici perchè ho gerardo agggiloso .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:46   #2065
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6293
qualche domandina anche io:
1) chi vende le sacche da 100?
2) ma è normale che sulla mappa non siano mai evidenziati i fabbri e armaioli ma solo mercanti comuni?
3) armatura del gatto, da dove diavolo si comincia? c'è l'indicatore nella parte nord di Novigrad, ma non riesco ad entrare da nessuna parte...
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:57   #2066
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
qualche domandina anche io:
1) chi vende le sacche da 100?
2) ma è normale che sulla mappa non siano mai evidenziati i fabbri e armaioli ma solo mercanti comuni?
3) armatura del gatto, da dove diavolo si comincia? c'è l'indicatore nella parte nord di Novigrad, ma non riesco ad entrare da nessuna parte...
1
Spoiler:
Se sei arrivato a Novigrad ed hai iniziato la quest principale (devi andare a trovare Triss) quando arrivi nella zona del Re dei Mendicanti, c'è un mercante che vende la sacca da 100

2
Si.
3
Spoiler:
Quel punto a Novigrad si trova "sotto" Novigrad. In pratica devi arrivare all'ingresso di una grotta che si trova all'interno dello strapiombo che si trova dove sorge quella parte della città. Ci arrivi comunque dalla città: costeggiando in un certo punto la città nel punto che da sul mare, dovresti trovare un passaggio non chiuso dal muretto, che da su una sorta di sentiero che costeggia quella parte della città, andando in discesa. Prima di giungere al livello del mare, trovi l'ingresso della grotta
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:01   #2067
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1589
Mi iscrivo anche io, sperando di iniziarlo a luglio o massimo agosto.
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi Intel B760, Socket 1700 DDR5 PCIe 5.0 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB (2x16) RGB XMP 3.0 CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Yamakasi CATLEAP Q270 LED 27" 2560x1440 60Hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:27   #2068
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io se faccio attacchi rapidi in continuazione, mi succede questo: i primi due colpi arrivano a bersaglio (e non sempre), poi l'avversario inizia a parare ed infine contrattacca togliendomi una marea di vita. Risultato: facendo cosi, muoio tempo 0.
Accorgendomi dopo qualche ora di gioco, poi ho fatto una marea di prove e non c e verso..se "pushi" e spammi in modo deciso il tasto sx del mouse, il nemico (umano) rimane passivo mettendosi solo parata fino a morire. Non contrattacca mai.

Ps. quando sono in gruppo si riesce cmq. Spammando, l avversario oltre a parare indietreggia, di fatto "uscendo" dal gruppo e gli "amici" non sono particolarmente celeri ad attaccarti...o cmq molto più lenti di ghoul, drowner ecc

E' un vero peccato ed è inspiegabile, dato che gli altri tipi di nemici si comportano in modo molto più sensato. Gli umani parano solo, non schivano nulla e spammando non reagiscono in nessun modo. I drowner ad es, se spammi, li colpisci un paio di volte, poi fanno un evade indietro, neautralizzando il tuo spam, e contrattaccano.

Ultima modifica di tmac22 : 09-06-2015 alle 10:32.
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:29   #2069
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Accorgendomi dopo qualche ora di gioco, poi ho fatto una marea di prove e non c e verso..se "pushi" e spammi in modo deciso il tasto sx del mouse, il nemico (umano) rimane passivo mettendosi solo parata fino a morire. Non contrattacca mai.
Ribadisco, da me hanno un comportamento diverso. Non ho idea da cosa può dipendere.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:42   #2070
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ribadisco, da me hanno un comportamento diverso. Non ho idea da cosa può dipendere.
Perché sono deboli i nemici e hanno solo un'arma come spada o ascia corta.
Quelli più forti e con un'alabarda o un'ascia più grande al secondo colpo subito ti danno una botta che fa rimanere geralr per due secondi inerme ,infatti con questi non è possibile andare ac colpire con mouse sx a ripetizione...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:48   #2071
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ribadisco, da me hanno un comportamento diverso. Non ho idea da cosa può dipendere.
Guarda che per un bel po non me ne sono accorto neanche io, anche perché giocavo in modo più tattico come contro gli altri mostri e come richiede il lvl di difficoltà massima.

Se ha possibilità di giocare prova ora e fammi sapere. Senza saperlo spesso non ci si fa caso...il brutto è che quando trovi la magagna, il feeling generale de combattimenti ci perde tantissimo, anche senza usare lo spamma tattica

Ultima modifica di tmac22 : 09-06-2015 alle 10:56.
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:50   #2072
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Guarda che per un bel po non me ne sono accorto neanche io, anche perché giocavo in modo più tattico come contro gli altri mostri e come richiede il lvl di difficoltà massima.

Se ha possibilità di giocare prova ora e fammi sapere. Senza saperlo spesso non ci si fa caso...il brutto è che quando trovi la magagna, il fealing generale de combattimenti ci perde tantissimo, anche senza usare lo spamma tattica
Guarda che non è che parlo tanto per. Se ti dico che da me hanno quel comportamento è perchè ho già provato.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:52   #2073
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Anche io non riesco a battere i banditi solo spammando l'attacco base, a meno che non siano di livello nettamente inferiore.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:55   #2074
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Perché sono deboli i nemici e hanno solo un'arma come spada o ascia corta.
Quelli più forti e con un'alabarda o un'ascia più grande al secondo colpo subito ti danno una botta che fa rimanere geralr per due secondi inerme ,infatti con questi non è possibile andare ac colpire con mouse sx a ripetizione...
Cosa vuol dire quelli più forti? Perché uno con ascia corta o spada deve diventare un sacco per tirare pugni senza nessuna reazione?
Per quelli con alabarda e ascia grande non mi esprimo perché effettivamente quello che hai detto sara sicuramente vero, ma non ricordo ora (e non posso giocare) e stasera testero per bene avversari con quelle armi.
E cmq umani con spada sono manichini...anche di lvl mooolto superiore al proprio si comportano senza reagire MAI (sotto spam intendo)
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:56   #2075
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Anche io non riesco a battere i banditi solo spammando l'attacco base, a meno che non siano di livello nettamente inferiore.
Eh infatti, probabilmente i nemici che attacca sono di livello più basso del suo e li fa fuori con estrema facilità.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:57   #2076
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Anche io non riesco a battere i banditi solo spammando l'attacco base, a meno che non siano di livello nettamente inferiore.
Secondo me dipende anche dal livello a cui si gioca...

A marcia della morte ho trovato tre energumeni che con6 livelli in meno e ho dovuto faticare non poco,ogni colpo dato loro si paravano e contrattaccavano stordendomi....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:02   #2077
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Cosa vuol dire quelli più forti? Perché uno con ascia corta o spada deve diventare un sacco per tirare pugni senza nessuna reazione?
Per quelli con alabarda e ascia grande non mi esprimo perché effettivamente quello che hai detto sara sicuramente vero, ma non ricordo ora (e non posso giocare) e stasera testero per bene avversari con quelle armi.
E cmq umani con spada sono manichini...anche di lvl mooolto superiore al proprio si comportano senza reagire MAI (sotto spam intendo)
Probabilmente hanno impostato tre sottolivelli di difficoltà oltre al discorso livelli vero e proprio.
I nemici con arma semplice tipo spada corta sono comunque i più scemi e facili anche se di livello più alto...
Poi ci sono Quelli con arma lunga o scudo che necessitano div sforzi maggiori,e per ultimo il boss o capo che di solito è più tosto da battere..
Si ok il primo tipo sono degli ebeti. Questo si
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:02   #2078
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Secondo me dipende anche dal livello a cui si gioca...

A marcia della morte ho trovato tre energumeni che con6 livelli in meno e ho dovuto faticare non poco,ogni colpo dato loro si paravano e contrattaccavano stordendomi....
Ecco, a questo non ci avevo pensato.

tmac22, a che livello stai giocando?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 09-06-2015 alle 11:06.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:07   #2079
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Guarda che non è che parlo tanto per. Se ti dico che da me hanno quel comportamento è perchè ho già provato.
Non metto in dubbio la tua frase, ti ho solo invitato a provare ora se puoi giocare. E ti ho anche scritto che se uno non ci fa caso, puo non sembrare cosi...io mi sono accorto di questo comportamento solo podo una decina di ore e diversi scontri con umani

Poi se provi in questo momento, spammi vs un umano e mi dici che questo oltre a parare, evade, reagisce, contrattacca...bhe, vorra dire che ho preso un abbaglio e stasera, tornato da lavoro, esaminerò ancora meglio la cosa
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:08   #2080
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ecco, a questo non ci avevo pensato.

tmac22, a che livello stai giocando?
scritto più volte. Gioco solo a DM, ultimo livello di difficolta
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v