Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2009, 09:51   #2041
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da pede82 Guarda i messaggi
everest è free, l'ho scaricato ma su dei valori dice trial e non li vedo...

altra domanda ma è meglio tenere su prestazioni elevate o quelle standard? la differenza è molta? intendo come velocità o grafica ecc...

dove imposto la funzione che attiva le ventole sempre accese?

grazie
si la differenza c'è.
se utilizzi il pc per navigare in internet ed usare messenger...risparmio energetico ti va bene.
Ma la differenza in prestazioni c'è e si vede, anche se scorri in velocità un file in pdf io la vedo. figuriamoci ad usare un programma pesante o un gioco...
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:15   #2042
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Sì, c'è una reattività leggermente migliore...
Cmq io uso sempre Bilanciato come profilo, anche con i giochi
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:36   #2043
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da pede82 Guarda i messaggi
allora istallato speedfan...

GPU= da 48 a 60 gradi
Core0= da 35 a 50 gradi
Core1= da 35 a 50 gradi

i valori massimo sono stressando la macchina e con prestazioni elevate...

volevo chiedervi 2 cose...

tenere sempre su prestazioni elevate puo danneggiare il NB??? meglio tenere la configurazione di HP?
è meglio spegniere il NB sempre se so di doverlo accendere dopo 12 o piu ore (anche 1gg a volte) o ibernare?

buona giornata
Le temperature sono buone, ovviamente devi relazionare questi valori alle temperature massime che supporta il tuo hardware.
sulle modalità risparmio energetico ho già detto qualcosa poco sopra.

Spegnere o Ibernare è la stessa cosa, nel senso che il pc si spegne in entrambi i casi e puoi togliere batteria, viaggiare, e fare tutto quello che ti pare.
Spegnere però vuol dire azzerare la sessione corrente per poter poi riavviare tutto il sistema.
Se iberni invece, al riavvio il pc è quasi subito pronto per essere usato, come se non lo avessi mai arrestato con tanto di finestre e programmi che hai eventualmente lasciato aperti.
Occhio che una volta ho ibernato mentre riproducevo musica e una notte che ho avviato mi è partita la musica a palla


Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
in teoria si, ma mi sembra assurdo. Il biosupdate lo fanno 15 utenti su 100, non avrebbe senso crear loro tale disagio con la sp2
Bhe, no. però va anche detto che una persona normale non ha la minima idea di cosa sia il bios e a che serve.
E poi, HP a differenza di Sony (Toshina non so) non da praticamente aggiornamenti automatici, e per il bios è specificato che HP Update non li fornisce(non so il perchè però).
Ho scritto diverse mail ad HP, abbiam fatto prove, disinstallato versione vecchia e messo la nuova, ma nulla.
HP Update non va, è una ciofeca di software.
Sui Sony Vaio invece, il software sony provvede ad aggiornare driver, ma anche il firmware bios.
d'altra parte un Sony Vaio con processore inferiore ma tutto sommato di pari capacità del mio HP, costava anche 300€\350€ in più.


Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
domanda: come mai tutti, ma dico tutti i gadget che ho provato, sia con il vista preinstallato sia con vista 64 pulito, non mi vogliono far vedere il tempo rimanente della batteria ma solo la %?? leggo sui internet che sembra un problema comune a tutti gli hp...ho visto che c'è un programma in prima pagina che lo farebbe, ma sto cercando un gadget, più comodo per me. C'è una soluzione? anche a voi stesso problema?
Con Battery Bar ho risolto alla grande. Vista non è che non ti dica il tempo, è che non ancora supporta al 100% tutti device. perchè su altri portatili il tempo rimanente lo dice per esempio.
Cmq con battery bar risolvi quindi non ti far problemi.

I gadget della sidebar li odio profondamente, infatti la tengo chiusa.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:01   #2044
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Ho scritto diverse mail ad HP, abbiam fatto prove, disinstallato versione vecchia e messo la nuova, ma nulla.
HP Update non va, è una ciofeca di software.
A me hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che il reparto tecnico sta provvedendo a risolverlo. Forse uscirà qualche aggiornamento dell'HP-Update che finalmente funzionerà come dovrebbe.


Quote:
Con Battery Bar ho risolto alla grande. Vista non è che non ti dica il tempo, è che non ancora supporta al 100% tutti device. perchè su altri portatili il tempo rimanente lo dice per esempio.
Non è Vista. È proprio il portatile che non ha l'HW per dire a Vista quanto tempo resta di batteria. Ufficialmente per HP "non è presente perché inaffidabile". BatteryBar invece lo "deduce" dall'utilizzo nel tempo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:28   #2045
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
A me hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che il reparto tecnico sta provvedendo a risolverlo. Forse uscirà qualche aggiornamento dell'HP-Update che finalmente funzionerà come dovrebbe.
A me dopo 30 mail, questo non è stato detto...



Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è Vista. È proprio il portatile che non ha l'HW per dire a Vista quanto tempo resta di batteria. Ufficialmente per HP "non è presente perché inaffidabile". BatteryBar invece lo "deduce" dall'utilizzo nel tempo...
Ho capito, quindi è per questo che magari su di un acer viene visualizzato il tempo residuo.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:00   #2046
pede82
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 125
è un paio di giorni che ho un problemone sul mio nuovo HP 1170....
la sera lo iberno e vado al meritato riposo.....e a un certo punto il pc parte da solo!!
la prima sera me ne sono accorto solo il mattino (GPU a 70 gradi era nella sacca) ieri sera lo sentito partire alle 3 in punto e lo spento subito!!

cosa puo essere?!!! pensavo un virus ma il pc lo ho da 7 gg e non ho smanettato moltissimo e scaricato cose particolari......

aiuto ragazzi, questa notte aspetto le 3 e vedo se riparte a quell'ora...

se fosse un virus come faccio a trovarlo? lo scan disk non trova nulla!!!
pede82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 18:05   #2047
cla_ky
Member
 
L'Avatar di cla_ky
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
Messaggi: 241
dvd vista

qualcuno può aiutarmi a creare i dvd del vista OEM che è preinstallato sul mio notebook? mi sono fatto i cd recovery, ma non sono comunque soddisfatto del Sistema Operativo per via di tutta la roba preinstallata da hp...vorrei dare una formattata e poi rimettere solo quello ke mi serve davvero!
ai tempi, con XP ho utilizzato il buon Nlite ed è stato semplicissimo! ...di conseguenza, adesso mi ero scaricato Vlite, solo ke quando mi richiede il disco o la cartella origine per windows, non mi accetta ne la classica c:\windows\ ne tanto meno riesce a trovare i files dentro i recovery...

dove sta l'inghippo? come fare?
cla_ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 00:04   #2048
Al_Giordino
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da pede82 Guarda i messaggi
è un paio di giorni che ho un problemone sul mio nuovo HP 1170....
la sera lo iberno e vado al meritato riposo.....e a un certo punto il pc parte da solo!!
la prima sera me ne sono accorto solo il mattino (GPU a 70 gradi era nella sacca) ieri sera lo sentito partire alle 3 in punto e lo spento subito!!

cosa puo essere?!!! pensavo un virus ma il pc lo ho da 7 gg e non ho smanettato moltissimo e scaricato cose particolari......

aiuto ragazzi, questa notte aspetto le 3 e vedo se riparte a quell'ora...

se fosse un virus come faccio a trovarlo? lo scan disk non trova nulla!!!
Prova a far partire il windows media center e nelle opzioni disattivare l'aggiornamento automatico della lista programmi, mi sembra di ricordare che sia quello il problema
__________________
W i Barbi Siluri
Al_Giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 09:03   #2049
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da pede82 Guarda i messaggi
è un paio di giorni che ho un problemone sul mio nuovo HP 1170....
la sera lo iberno e vado al meritato riposo.....e a un certo punto il pc parte da solo!!
la prima sera me ne sono accorto solo il mattino (GPU a 70 gradi era nella sacca) ieri sera lo sentito partire alle 3 in punto e lo spento subito!!

cosa puo essere?!!! pensavo un virus ma il pc lo ho da 7 gg e non ho smanettato moltissimo e scaricato cose particolari......

aiuto ragazzi, questa notte aspetto le 3 e vedo se riparte a quell'ora...

se fosse un virus come faccio a trovarlo? lo scan disk non trova nulla!!!
È possibile sia il Windows Media Center impostato per scaricare la guida TV in modo automatico. Per evitarlo devi disattivare il download automatico e fare quello manuale una volta ogni tot giorni (niente di che, basta andare sulla Guida TV e col tasto destro sul nome di un canale qualunque fare Aggiorna Guida TV)...
Attività/Impostazioni/Generali...


È una lunga storia ahimé...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-05-2009 alle 09:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:06   #2050
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Sarà solo un impressione ma da quando ho messo il BIOS F.16A mi pare che il risparmio energetico funzioni molto meglio e la temperatura si mantenga mediamente più bassa (e/o cali prima in idle) rispetto a prima!
Mi sa che dalla versione 14 precedente è cambiato qualcosa in più di quello scritto nel changelog...

PS
Ho ancora l'SP1 quindi non è stato un cambiamento in Vista.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-05-2009 alle 11:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:15   #2051
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sarà solo un impressione ma da quando ho messo il BIOS F.16A mi pare che il risparmio energetico funzioni molto meglio e la temperatura si mantenga mediamente più bassa rispetto a prima!
Mi sa che dalla versione 14 precedente è cambiato qualcosa in più di quello scritto nel changelog...

PS
Ho ancora l'SP1 quindi non è stato un cambiamento in Vista.
grazie per il riscontro.
Io non l'ho fatto ancora.
Aspetto la risp dell'addetto HP via mail, perchè da quando uno di loro al tel mi ha detto che, se faccio un aggiornamento bios da solo e va male, senza avere istruzioni precise da uno di loro ("se lo faceva mentre non era al telefono con noi la garanzia sarebbe stata invalidata" mi ha detto il tipo), preferisco prendere duemila precauzioni.
Mi hanno reso paranoico
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:20   #2052
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1594
in effetti

io ho aggiornato 2 gg fa, solo che ho anche messo i frescogel, quindi non so se le temperanure notevolmente più basse possono imputarsi anche al bios nuovo...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:55   #2053
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Sarà suggestione ma a me pare che siano più basse di almeno 5 gradi.
Nel normale utilizzo desktop (browser, posta, emule... le solite cose) prima si assestava dopo qualche ora attorno ai 53°+ con il mio processore. In questo momento è a 45-7° invece!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:58   #2054
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1594
io ora sono a 47°C acceso da ieri sera con il frescogel, mulo acceso e navigazione...in effetti sembrano basse!
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 15:11   #2055
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518

Mia madre ha scheggiato il display del portatile per fare le sue pulizie 12 volte al giornoooooooo!!!
Dire che sono incazzato come una bestia è limitativo!!! Potesse morire all'istante chi ha inventato quelle minchiate di Swiffer anti-polvere e simili!!!!

SteveSylvester: quanto può costare sostiuire l'LCD?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-05-2009 alle 15:13.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 15:18   #2056
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Mia madre ha scheggiato il display del portatile per fare le sue pulizie 12 volte al giornoooooooo!!!
Dire che sono incazzato come una bestia è limitativo!!! Potesse morire all'istante chi ha inventato quelle minchiate di Swiffer anti-polvere e simili!!!!

SteveSylvester: quanto può costare sostiuire l'LCD?
conviene che te lo cambi da solo....

farlo riparare dal centro assistenza penso un 200€ ma non ne sono sicuro
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4

Ultima modifica di Scruffy : 31-05-2009 alle 15:24.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 15:38   #2057
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
conviene che te lo cambi da solo....

farlo riparare dal centro assistenza penso un 200€ ma non ne sono sicuro
http://www.clinico-pc.it/negozio.htm...=1706&vmcchk=1
Penso che il prezzo sia analogo per il dv5
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 16:17   #2058
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
http://www.clinico-pc.it/negozio.htm...=1706&vmcchk=1
Penso che il prezzo sia analogo per il dv5
bhe 154€ per un fai da te è un botto.......

sulla baia dal'linghilterra li prendi sugli 80 spediti nuovi
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 16:22   #2059
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da cla_ky Guarda i messaggi
qualcuno può aiutarmi a creare i dvd del vista OEM che è preinstallato sul mio notebook? mi sono fatto i cd recovery, ma non sono comunque soddisfatto del Sistema Operativo per via di tutta la roba preinstallata da hp...vorrei dare una formattata e poi rimettere solo quello ke mi serve davvero!
ai tempi, con XP ho utilizzato il buon Nlite ed è stato semplicissimo! ...di conseguenza, adesso mi ero scaricato Vlite, solo ke quando mi richiede il disco o la cartella origine per windows, non mi accetta ne la classica c:\windows\ ne tanto meno riesce a trovare i files dentro i recovery...

dove sta l'inghippo? come fare?
devi procurarti un dvd di vista da un amico e farti l'installazione inserendo il product key che trovi sotto il notebook, e poi installi i driver che ti sei precedentemente scaricato dal sito hp.. vlite non funzionerà mai dai cd di ripristino che ti sei fatto
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 16:25   #2060
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
bhe 154€ per un fai da te è un botto.......

sulla baia dal'linghilterra li prendi sugli 80 spediti nuovi
Se lo sostituisco manualmente però perdo pure la garanzia...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v