Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2014, 12:48   #2041
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
buon di

oggi ho comprato anche io questo telefonino sull'amazzone

un dubbio
nella descrizione c'è scritto telefono sbloccato
cosa si intende?
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 12:50   #2042
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
buon di

oggi ho comprato anche io questo telefonino sull'amazzone

un dubbio
nella descrizione c'è scritto telefono sbloccato
cosa si intende?
che non e' brandizzato con nessun operatore (tim. wind, etc.)
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 13:11   #2043
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
@san80d
in ogni caso va richiesto il codice di sblocco a Huawei, giusto?

thanks
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 13:13   #2044
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
in ogni caso va richiesto il codice di sblocco a Huawei, giusto?
si
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:11   #2045
lollazzo
Senior Member
 
L'Avatar di lollazzo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 360
Come mai su gravitybox non compaionono i settaggi per l'illuminazione automatica? (Autobrihtness levels adjustment)
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 19:53   #2046
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16886
Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
Come mai su gravitybox non compaionono i settaggi per l'illuminazione automatica? (Autobrihtness levels adjustment)
non è gravitybox che li può dare quella cosa dipende dalla rom stessa se può gestire o meno i livelli di illuminazione automatica a seconda della luce che arriva al sensore. Quei settaggi ci sono sulle CM e sulla Slim ma non mi sembra di averli mai visti sulla Fusion o sulla stock

PS: importante per tutti quelli che usano CM tutte le versioni e SlimKat, se usate un navigatore di terze parti dovete disattivare il privacyguard (sicurezza-privacyguard) per quell'applicazione apposita anche fosse offline, altrimenti non prende i satelliti.
Provato sulla slimkat e non ne vedeva uno, disattivato privacyguard e presi 12 satelliti in pochi secondi, rimesso privacyguard e zero sat, quindi la colpa è sua
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 20:32   #2047
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Confermo il problema di whatsapp e notifiche in ritardo sulla slimkat
__________________
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12400 - Ram: Corsair Vengeance LP 2x8 GB - Scheda Grafica: Aorus Elite 3060 Ti - SSD: Samsung 980 NVME 500 GB + Samsung QVO 870 1 TB
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 21:36   #2048
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16886
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Confermo il problema di whatsapp e notifiche in ritardo sulla slimkat
intendi che non va proprio o arrivano in ritardo?
Quelli del nexus spesso hanno risolto facendo un factory reset, altri in modo diverso ma non so quanto abbiano risolto
https://productforums.google.com/for...us/zev-BdYRgYw
E' un problema di KK e anche delle singole applicazioni

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-01-2014 alle 21:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 00:22   #2049
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16886
Quote:
Originariamente inviato da Gianfrix Guarda i messaggi
Ho notato uno strano bug provando la SlimKat: è come se la carica si fermasse al 50% come se fosse bloccata dal sistema (si vede nel grafico un andamento logaritmico tipico della carica delle batterie al litio che si ferma proprio a metà batteria) ma rimane comunque la dicitura "In carica". Questo non accade in altre ROM ovviamente, quindi non è la mia batteria che sta morendo...

Ne approfitto per segnalare GLTools, un'alternativa a chainfire per JB in poi; migliora le prestazioni dei giochi ed impostando l'ottimizzazione degli shader GLSL system-wide migliora anche un po' la fluidità delle animazioni Provatela sulla FusionX e vedrete
Unici problemi: può non funzionare su tutti i giochi facendoli crashare (basta disattivare l'ottimizzazione per quella singola app) e/o può provocare artefatti grafici pure nella UI. Fate un backup prima di provarla!
Funziona pure sulla SlimKat migliorando la UI ma non aspettatevi miglioramenti nei giochi...
Grazie del suggerimento
Ho messo il tuo post in prima pagina (post3)
Io avevo adocchiato il programmino ma non avendo giochi non l'ho mai provato.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 05:52   #2050
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
intendi che non va proprio o arrivano in ritardo?
Quelli del nexus spesso hanno risolto facendo un factory reset, altri in modo diverso ma non so quanto abbiano risolto
https://productforums.google.com/for...us/zev-BdYRgYw
E' un problema di KK e anche delle singole applicazioni
No no intendo il ritardo, comunque credo che, almeno per noi, sia inutile un factory reset perchè gia facciamo un full wipe prima di installare la rom

Ps: ho letto la discussione sul tuo link, a quell'utente funzionano in wi fi, a me ne in wi fi ne dati, le notifiche arrivano solo quando accendo lo schermo
__________________
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12400 - Ram: Corsair Vengeance LP 2x8 GB - Scheda Grafica: Aorus Elite 3060 Ti - SSD: Samsung 980 NVME 500 GB + Samsung QVO 870 1 TB

Ultima modifica di Fonz1993 : 30-01-2014 alle 05:56.
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 07:15   #2051
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
A me la slimkat lagga molto ad aprire SwiftKey, proprio ci mette un paio di secondi a aprire la tastiera. Sono già tornato a Cm 10.1.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:32   #2052
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Ps: ho letto la discussione sul tuo link, a quell'utente funzionano in wi fi, a me ne in wi fi ne dati, le notifiche arrivano solo quando accendo lo schermo
Ma questo è normale, se il telefono va in deep-sleep chiude le connessioni dati e non arrivano più notifiche. Se è solo quello il problema basta usare Auto3G o altre app analoghe.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:06   #2053
blackwalter
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
Ciao a tutti, spero di non dover ripetere una domanda alla quale è stata già data una risposta.
Possiedo uno Huawei Y300 e CIrca due giorni fa, dopo aver installato gli ennesimi aggiornamenti mi accorgo che non me ne fa installare due: Chrome più quello di un' altra applicazione mia. Mi dice che la memoria è insufficente.
Provo quindi a spostare la memoria di base in quella della microsd che possiede più spazio e provo ad installare questi aggiornamenti ma niente, stesso risultato.
Ho deciso quindi di comprarmi una nuova microsd da 8GB dimodochè non nascessero più problemi di questo tipo. Ho cambiato la memoria predefinita impostando quella della microsd.
Mi sono accorto quindi che alcune applicazioni non me le faceva partire perchè risultavano non installate, poco male ho pensato, adesso aggiorno tutto e.. non mi installa più niente.
Non solo non mi aggiorna Chrome e l' altra applicazione.. ma non me ne fa installare di nuove! Le scarica, completato il download parte l' installazione che dura anche 10 minuti per poi scomparire nel nulla, nessun messaggio nè niente ma l' applicazione non risulta installata, anzi, la posso solo riscaricare.
Conoscete una soluzione a questo fastidiossimo problema? Non posso aggiornare nessuna app nè installare niente, ho praticamente il cellulare bloccato. Non vorrei, spostando la memoria predefinita aver commesso qualche errore.
Vi ringrazio anticipatamente.
blackwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:18   #2054
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
per il tuo problema l'unica soluzione è il reset a dati di fabbrica, poi installi la microSD impostandola come memoria principale e solo dopo reinstalli tutte le app che possedevi.
quando la memoria interna raggiunge il 98% di occupazione, il cell entra in modalità protezione e non ti lascia installare nessun'altra cosa e questo è un bene perchè raggiungendo il 100% di capienza non potresti nemmeno piu fare un reset

una cosa importante da tenere sempre a mente è che ogni app installata scrive anche nella memoria interna del cellulare anche se la stessa viene installata sulla sd, questo perchè il sistema operativo deve avere traccia dell'app quindi tutti i file di configurazione sono all'interno del so mentre i dati vengono tenuti su sd.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:24   #2055
blackwalter
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
per il tuo problema l'unica soluzione è il reset a dati di fabbrica, poi installi la microSD impostandola come memoria principale e solo dopo reinstalli tutte le app che possedevi.
quando la memoria interna raggiunge il 98% di occupazione, il cell entra in modalità protezione e non ti lascia installare nessun'altra cosa e questo è un bene perchè raggiungendo il 100% di capienza non potresti nemmeno piu fare un reset

una cosa importante da tenere sempre a mente è che ogni app installata scrive anche nella memoria interna del cellulare anche se la stessa viene installata sulla sd, questo perchè il sistema operativo deve avere traccia dell'app quindi tutti i file di configurazione sono all'interno del so mentre i dati vengono tenuti su sd.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ora però ho altre domande:
1) come faccio il reset di fabbrica?
2) cosa perdo con questo reset?
3) è possibile ovviare all' ultimo punto da te evidenziato? Oppure la traccia lasciata è talmente piccola che ci vuole davvero tanto tempo per riempire il gb dedicato alle applicazioni sulla memoria interna?
blackwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:32   #2056
pablitogilberto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da blackwalter Guarda i messaggi
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ora però ho altre domande:
1) come faccio il reset di fabbrica?
2) cosa perdo con questo reset?
3) è possibile ovviare all' ultimo punto da te evidenziato? Oppure la traccia lasciata è talmente piccola che ci vuole davvero tanto tempo per riempire il gb dedicato alle applicazioni sulla memoria interna?
1) Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica
2) Cancella tutto, ti ritrovi il telefono come appena uscito dalla fabbrica.
3) No.
pablitogilberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:38   #2057
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16886
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ma questo è normale, se il telefono va in deep-sleep chiude le connessioni dati e non arrivano più notifiche. Se è solo quello il problema basta usare Auto3G o altre app analoghe.
Secondo me il problema è che Google in KitKat ha tolto la voce Always On Mobile Data che invece è presente in JB, quindi non si può più ovviare al fatto che in deepsleep le notifiche non ci siano, forse esiste una app per tenere sempre i dati attivi sul playstore, e c'è anche Auto3G che però regolarizza il flusso ogni 15 minuti ma non consente di tenere i dati sempre attivi.
Comunque visto che Auto3G è un must have, direi che il problema di whatsapp e simili non esiste, se si sta aspettando qualcosa di urgente si tiene lo schermo acceso o lo si accende, se non è urgente si fa fare il lavoro a Auto3G che lo fa bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:40   #2058
blackwalter
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da pablitogilberto Guarda i messaggi
1) Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica
2) Cancella tutto, ti ritrovi il telefono come appena uscito dalla fabbrica.
3) No.
Quindi mi conviene salvare quel paio di cosette che ho, vabbene, grazie.
blackwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 16:07   #2059
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Secondo me il problema è che Google in KitKat ha tolto la voce Always On Mobile Data che invece è presente in JB, quindi non si può più ovviare al fatto che in deepsleep le notifiche non ci siano, forse esiste una app per tenere sempre i dati attivi sul playstore, e c'è anche Auto3G che però regolarizza il flusso ogni 15 minuti ma non consente di tenere i dati sempre attivi.
Android ha il meccanismo dei wakelock per non fare andare il telefono in sleep, però tenere i dati attivi il 100% del tempo non è una grande idea, succhierebbe la batteria come un limone. Poi comunque immagino che su auto3G il tempo di "polling" sia configurabile.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 16:14   #2060
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Esatto, in più perchè mai devo usare i dati se ho il wi-fi? il GCM è fatto apposta per far risvegliare il telefono dal deep sleep all'arrivo di una notifica, non è assolutamente normale che un telefono in deep sleep non riceva notifiche fino a che non lo si accenda (anche se è un bug molto conosciuto in android, normalmente funziona così)
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v