Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2006, 19:49   #2021
mojito
Senior Member
 
L'Avatar di mojito
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Io ero in vacanza con la mia tipa e ho fatto due figure di merda assurde nell'arco di un pomeriggio.. (premetto ,luogo di montagna sulle dolomiti, cosi contestualizzate!)

Ore 17 circa - 1a figura:

Scendiamo nel centro benessere, mi faccio una sauna poi in costume, con l'asciugamano intorno alla vita, esco a prendere una boccata d'aria (come prescritto dalla sauna "appena uscite fate due passi all'aria aperta..")
Io come un idiota non mi accorgo che, dalla sala benessere, si esce sul giardino direttamente.. Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre! La mia ragazza era dentro in sauna. Io panico per 2 minuti dopodichè, mezzo nudo e fracico passo in ciabatte sul giardino e rientro nella hall.. eh eh eh Dov evate vedere le facce! Che figuraaaaaaaaaaa


Ore 19.30 Ora di cena - 2a figura (stesso albergo )

Scendiamo a cena, c'era l'insalata piu antipasti al buffet. Ci mettiamo in fila io e la mia ragazza. Non so perchè (a che cazz stavo pensando) ma mi giro e, convinto che fosse la mia tipa, la abbraccio e mi avvicino per darle un bacio sussurrandole qualcosa. Peccato che dietro di me c'era una signora sui 60 anni.. Risata generale di tutta la sala..

Per inciso, la mattina dopo, a colazione, ci guardavano tutti come degli alieni

Non è la mia ultima figura ma, di sicuro, queste due sono le peggiori mai fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!
idolo
__________________
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 20:24   #2022
alex82rm
Senior Member
 
L'Avatar di alex82rm
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre!
Scusa e come pretendevano che uno rientrava? Se c'ero avrei fatto la tua stessa figura "bruciato" come sto Comunque stupenda la seconda
__________________
LastFM.::.UniverSiTor.::. Flickr
alex82rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 20:27   #2023
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1695
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...

dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:

lei: -hey scusa per prima....
io: -ma figurati!
lei: -ma ti ho fatto male!
io: -no sennò ti avrei affogata!
lei: -

appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 20:44   #2024
Wilcomir
Senior Member
 
L'Avatar di Wilcomir
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...

dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:

lei: -hey scusa per prima....
io: -ma figurati!
lei: -ma ti ho fatto male!
io: -no sennò ti avrei affogata!
lei: -

appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini
beh ovvio no? che c'è di strano?
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 20:51   #2025
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...

dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:

lei: -hey scusa per prima....
io: -ma figurati!
lei: -ma ti ho fatto male!
io: -no sennò ti avrei affogata!
lei: -

appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 20:51   #2026
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Io ero in vacanza con la mia tipa e ho fatto due figure di merda assurde nell'arco di un pomeriggio.. (premetto ,luogo di montagna sulle dolomiti, cosi contestualizzate!)

Ore 17 circa - 1a figura:

Scendiamo nel centro benessere, mi faccio una sauna poi in costume, con l'asciugamano intorno alla vita, esco a prendere una boccata d'aria (come prescritto dalla sauna "appena uscite fate due passi all'aria aperta..")
Io come un idiota non mi accorgo che, dalla sala benessere, si esce sul giardino direttamente.. Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre! La mia ragazza era dentro in sauna. Io panico per 2 minuti dopodichè, mezzo nudo e fracico passo in ciabatte sul giardino e rientro nella hall.. eh eh eh Dov evate vedere le facce! Che figuraaaaaaaaaaa


Ore 19.30 Ora di cena - 2a figura (stesso albergo )

Scendiamo a cena, c'era l'insalata piu antipasti al buffet. Ci mettiamo in fila io e la mia ragazza. Non so perchè (a che cazz stavo pensando) ma mi giro e, convinto che fosse la mia tipa, la abbraccio e mi avvicino per darle un bacio sussurrandole qualcosa. Peccato che dietro di me c'era una signora sui 60 anni.. Risata generale di tutta la sala..

Per inciso, la mattina dopo, a colazione, ci guardavano tutti come degli alieni

Non è la mia ultima figura ma, di sicuro, queste due sono le peggiori mai fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!
ma cioè hai abbracciato la signora?? o gli è arrivato il sussurro e la signora era proprio li vicino?


complimenti giok ci diamo all hashish ... immagino che ti eri fatto poco prima... dove andremo a finire mi domando..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 20:57   #2027
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4325
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...

dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:

lei: -hey scusa per prima....
io: -ma figurati!
lei: -ma ti ho fatto male!
io: -no sennò ti avrei affogata!
lei: -

appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini
Secondo me hai colpito nel segno.
E con l'ultima battuta l'hai fatta innamorare.
Fatti sotto
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 22:21   #2028
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...

dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:

lei: -hey scusa per prima....
io: -ma figurati!
lei: -ma ti ho fatto male!
io: -no sennò ti avrei affogata!
lei: -

appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini
Sei il mio idolo, quando torno in piscina provo a fare lo stesso
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 23:50   #2029
mojito
Senior Member
 
L'Avatar di mojito
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Special
Secondo me hai colpito nel segno.
E con l'ultima battuta l'hai fatta innamorare.
Fatti sotto
concordo assolutamente
__________________
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 15:32   #2030
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5709
Quote:
Originariamente inviato da giok85
OK...è passato del tempo, ma così da sputtanamento non basta una vita per scordarsela:

Dove: Liceo Scientifico Ettore Majorana di RHO (MI)
Quando: A.s. 1999/2000
Perchè: Perchè ero fatto come una pigna
Premessa: il liceo all'epoca contava 1280 iscritti
Scena: "Aula magna durante l'assemblea d'istituto per deliberare l'inizio dell'autogestione (quindi piena come un uovo).
Da bravo rappresentante di classe e amico del rapp. d'istituto mi siedo sulla cattedra con le gambe a penzoloni,in posizione sopraelevata, con 2000 occhi che mi guardano, visto che accanto a me c'era il Rapp. D'Ist. che stava parlando...
Ad un certo punto lui mi chiede una sigaretta e gliela porgo, visto che le avevo in mano decido di fumarne una...avevo in tasca 2 accendini identici (Bic Trasparenti Blu) uno normale, l'altro con la fiamma alzata al massimo (20 cm di fiamma porca tr**a) per gremare (scaldare l'hashish)...da figo mi metto la sigaretta in bocca, prendo l'accendino e mi accendo la sigaretta,ma non solo quello, anche le ciglia, metà di tutt'e due le sopraciglia e il ciuffo di capelli...ca**o è scoppiata na risata che ha fatto tremare la scuola...che figura di me**a...per un anno sono stato bersaglio di battute e frecciatine,sono diventato anche un modo di dire...all'epoca dicevano "SEI FATTO COME JONNY"...che c**o"

Battete questa
ODDIO SONO MORTO DALLE RISATE!!!!!!!! MHAHUAHAHUAHUAAUHUAHUAAUAUAUAU HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 15:57   #2031
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da giok85
OK...è passato del tempo, ma così da sputtanamento non basta una vita per scordarsela:

[...]

Battete questa
buahahahha
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 16:00   #2032
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
complimenti giok ci diamo all hashish ... immagino che ti eri fatto poco prima... dove andremo a finire mi domando..

il moralizzatore
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 18:35   #2033
giok85
Senior Member
 
L'Avatar di giok85
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Messaggi: 968
Paura e delirio

Caro SILVERAZZO...già dal tuo avatar capisco che le droghe le chiami per nome...Paura e delirio nel forum
__________________
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 19:07   #2034
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
il moralizzatore
diciamo che se ometteva quel particolare il racconto ne risentiva e per il forum era solo che meglio
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 19:41   #2035
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da fede27
diciamo che se ometteva quel particolare il racconto ne risentiva e per il forum era solo che meglio
quoto...
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 21:47   #2036
BananaFlanders
Senior Member
 
L'Avatar di BananaFlanders
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04
Liceo scientifico, 4° anno, compito di latino. La prof ci riporta la versione, un mio amico che notoriamente non ci cavava una mazza viene chiamato alla cattedra, dopo che tutti i compiti erano stati distribuiti tranne il suo:
Prof: "Lorenzo, leggi questo passo"
Lorenzo" .....E pericolosamente le navi in inverno. Giungerò presto in città. No. Già" *
Prof: " Ora tu dimmi che senso ha questo pezzo , stavolta prendi 1"
Lui
Io
Una volta un mio compagno di classe ha avuto il coraggio di tradurre "Veni, vidi, vici" in "Il pericolo è ovunque"...
__________________
Trattative mercatino HWU concluse con: Drago(2), rob-roy, Goldcable, river, Murakami
BananaFlanders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 23:26   #2037
V[e]yron
Senior Member
 
L'Avatar di V[e]yron
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da BananaFlanders
Una volta un mio compagno di classe ha avuto il coraggio di tradurre "Veni, vidi, vici" in "Il pericolo è ovunque"...
... la prof lo avrà seviziato davanti a tutti con un rotolo di carta vetrata, ho ragione di ritenere...
__________________
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W
Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3
V[e]yron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 00:36   #2038
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6819
Quote:
Battete questa

Ci provo io...



Ero in vacanza con la mia ragazza, in un paesino vicino Lecco. un giorno decidiamo di andare a farci un giro nel bosco, perché non avevamo altre cosa da fare, cosí ci prepariamo a partiamo. Io avevo i boxer sotto ai jeans, e visto il caldo nel percorrere il sentiero, e visto che di lá non passa mai nessuno decido sotto consiglio della mia tipa di sfilarmi i jeans e tenermi su i boxer.. Bene allora immaginatevi, io slaccio la cintura, e per non sprocarmi le calze con la terra la mia ragazza si abbassa altezza per darmi una mano a sfilarmeli facilmente.. Mentre mi stavo sfilando i pantaloni del tutto sento una moto rombare da quelle parti facendo in fretta per ritirarmi su i pantaloni, mi son dato la zappa sui piedi perché sembrava proprio che stessimo facendo . Dopo poco sono arrivati 2 tipi su un quad che non potendo far inversione ci sono passati davanti testa bassa mentre ero piegato in due dalle risate

Abbiao riso come coglioni per due giorni,
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 10:44   #2039
(neo)
Senior Member
 
L'Avatar di (neo)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1264
Qualcosina ve la racconto anche io visto che ci siamo..

Io ed un mio amico avevamo voglia di vedere un film, e allora siccome avevo appena comprato il portatile, per fare gli sboroncelli decidiamo di andarlo a vedere in giro. Bene. Prendo la macchina e andiamo un pochino fuori paese in un posto tranquillo buio per vedere bene e dove non passassero auto per non rompere le balls, che già l'audio delle casse integrate è bassissimo.
Per migliorare la serata ci prendiamo anche due pizze e ci incamminiamo.
Raggiungiamo il posto, ascoltiamo un pò di musica in macchina e mangiamo le pizze. Allora poggio il portatile in mezzo ai sedili davanti e noi ci sediamo dietro a vedere il film. Le pizze erano abbastanza pesanti quindi dopo un pochino io mi son slacciato la cintura e aperto il bottone dei pantaloni, non che fossi grasso, ma per rilassarsi, penso l'abbiate fatto tutti qualche volta. Dopo un pò lui fa lo stesso. Finiamo di vedere il film, e facciamo due commenti.. Io mi ero mezzo addormentato mentre lo vedevo e buttati dietro la macchina come eravamo mi si erano arruffati tutti i capelli.
Insomma finisce il film e allora usciamo dalla macchina per mettere apposto i sedili e andare via.... Ma quando siamo fuori ci accorgiamo che dietro la nostra macchina ce n'era un'altra parcheggiata.. che non ci eravamo accorti neanche fosse venuta, con 2 ragazzi e due ragazze... Noi usciamo dai sedili posteriori, io con una faccia da postguerra, cintura penzolante e pantaloni sbottonati, lui uguale.. Guardiamo i tipi in quella macchina, loro smettono di parlare e ci guardano... Io e il mio amico ci guardiamo.. ci giriamo.. ci buttiamo in macchina parto in prima sgommando e cominciamo a ridere senza smettere per tutta la sera!!
__________________
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V)
Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....
_.-::"Le mie foto su Flickr"::-._
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:57   #2040
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Qualcosina ve la racconto anche io visto che ci siamo..
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v