Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 20:05   #1981
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
sono molto dibattuto, vi prego un consiglio.

Dovrei comprare una tv da 37' e per un'ottima resa analogica/digitale (sostituirà la vecchia tv nel salotto) quasi tutti mi consigliano panasonic (anche la commessa di mediaworld mi ha detto di lasciar perdere samsung e mi ha consigliato panasonic!), in particolare questo modello

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...&SKU=PATH37PX8

Questa offerta è molto buona (almeno 100euro rispetto alle altre offerte e 150 meno rispetto a mediaworld)

ma prima di fare l'ordine vorrei sapere se mi potrò godere anche una console di ultima generazione (sono incerto tra la play e la 360 ovviamente) visto che la risoluzione è di 1024x768 e il plasma è piu sgranato nell'immagine.

Altrimenti cosa mi consigliate per vedere tv, digitale, dvd (non necessariamente blue ray) e qualche gioco ?


Questo mi piace tanto esteticamente e dal vivo la resa dei colori mi sembra luminosa (da media si trova a 679) http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...U=SSLE37A456C2
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 17-10-2008 alle 20:17.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:09   #1982
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Ragazzi buona sera una domanda veloce, ok che la versione 40gb e la 80gb costano uguale, ma c'è un motivo valido per cui dovrei preferire la 80gb alla 40gb se la usassi poco per giocare e sopratutto considerando che a 399 c'è la 40gb con 3BD inclusi...

Grazie
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:04   #1983
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera una domanda veloce, ok che la versione 40gb e la 80gb costano uguale, ma c'è un motivo valido per cui dovrei preferire la 80gb alla 40gb se la usassi poco per giocare e sopratutto considerando che a 399 c'è la 40gb con 3BD inclusi...

Grazie
Sinceramente no,solo il fatto che la ps3 da 80gb ha + spazio e basta...
Il mio consiglio è di cercare il piccolo negozietto,che ancora possiede la versione da 40gb invenduta,e sfruttare le varie occasioni.
L'altro giorno,ho scoperto che in un negozietto a torino l'offerta comprende oltre alla ps3 da 40gb, 2 giochi usati del valore singolo di 30euro(tra questi solo per fare un esempio ,c'era gta IV) sempre ovviamente allo stesso prezzo della versione da 80gb!
E poi,se proprio avrai bisogno di èiù spazio l'hd lo cambi poi, che con 50euri scarsi ne trovi uno da 320gb e te lo monti da solo..(tanto basta svitare 2 viti)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:09   #1984
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
sono molto dibattuto, vi prego un consiglio.

Dovrei comprare una tv da 37' e per un'ottima resa analogica/digitale (sostituirà la vecchia tv nel salotto) quasi tutti mi consigliano panasonic (anche la commessa di mediaworld mi ha detto di lasciar perdere samsung e mi ha consigliato panasonic!), in particolare questo modello

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...&SKU=PATH37PX8

Questa offerta è molto buona (almeno 100euro rispetto alle altre offerte e 150 meno rispetto a mediaworld)

ma prima di fare l'ordine vorrei sapere se mi potrò godere anche una console di ultima generazione (sono incerto tra la play e la 360 ovviamente) visto che la risoluzione è di 1024x768 e il plasma è piu sgranato nell'immagine.

Altrimenti cosa mi consigliate per vedere tv, digitale, dvd (non necessariamente blue ray) e qualche gioco ?


Questo mi piace tanto esteticamente e dal vivo la resa dei colori mi sembra luminosa (da media si trova a 679) http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...U=SSLE37A456C2
Scusa,forse dico una "cagata immonda":sbaglio o ps3 e xbox360 rendono meglio su Full hd che non su un plasma?
Ti ripeto,di ciò non ne sono certo,però in tal caso forse spenderesti anche un po' meno.
Ah,un ultima cosa anche se fuori argomento,ma come mai t'hanno sconsigliato i samsung?
Per quanto ne so a far da padroni in questo campo sia samsung che sony sono sempre stati i migliori,e questo si mostra anche sul prezzo..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:20   #1985
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
io posseggo il panasonic 37px80e che e' il fratello maggiore del px8.il mio accetta risoluzioni fino a 1080p...quindi anche se e' hd ready...sarebbe un full hd come risoluzione..tant'e' che i giochi che vanno a 1080 li gioco a 1080 e si vedono molto bene.sinceramente non sono sicuro che i plasma rendano come gli lcd sulle consolle...credo di si..ma di quello che sono sicuro e' che rendono meglio sulla tv analogica e digitale e sui film in generale, anche se forse sono un po' piu' bui rispetto agli lcd.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:24   #1986
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Sinceramente no,solo il fatto che la ps3 da 80gb ha + spazio e basta...
Il mio consiglio è di cercare il piccolo negozietto,che ancora possiede la versione da 40gb invenduta,e sfruttare le varie occasioni.
L'altro giorno,ho scoperto che in un negozietto a torino l'offerta comprende oltre alla ps3 da 40gb, 2 giochi usati del valore singolo di 30euro(tra questi solo per fare un esempio ,c'era gta IV) sempre ovviamente allo stesso prezzo della versione da 80gb!
E poi,se proprio avrai bisogno di èiù spazio l'hd lo cambi poi, che con 50euri scarsi ne trovi uno da 320gb e te lo monti da solo..(tanto basta svitare 2 viti)
Ok ma all'atto pratico su una consolle cosa vuol dire avere 80gb al posto di 40? Quante cose ci potrei fare con 40gb? Scusate ma provengo dal mondo pc e per me ste cose su una consolle sono un po' asdruse
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:43   #1987
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Ok ma all'atto pratico su una consolle cosa vuol dire avere 80gb al posto di 40? Quante cose ci potrei fare con 40gb? Scusate ma provengo dal mondo pc e per me ste cose su una consolle sono un po' asdruse
Da quello che ne so,visto che non la posseggo ancora, quasi nulla ai fini del gioco.
Intendo dire che i se i salvataggi per ps2 pesavano qualche kb,ora per ps3 pesano qualche mb.
L'hd è stato messo principalmente per 2 motivi:
-Per non affaticare il Blueray,quindi il gioco per una piccola fetta viene installato sopra. Sinceramente,non ne conosco il peso effettivo però negli usa veniva commercializzata una versione da 20gb quindi non penso sia molto. E,se a questo punto stai pensando di comprarti quella con l'hd da 80gb,pensa che è solo il doppio,e quanto facilmente lo riemperai. A questo punto non sarebbe meglio avere 2 giochi,anche se non recenti(o blueray..) e l'hd prenderselo a parte,visto che con lo stesso prezzo prendi un hd che è il triplo di quello in vendita?????
-Questa secondo me è la vera essenza dell'hd,cioè su d'esso puoi metterci film,immagini,musica e questo rientra nell'idea di sony di far passare ps3 come "centro d'intrattenimento" e non più come console..(direi che è un opzione che si può anche tralasciare,nel breve periodo)
Ah, dimenticavo serve anche per scaricare i contenuti dall'online come demo,e video.
Secondo me,visto che l'uso dell'hd viene limitato principalmente alle "stronzate" e effettivamente utilizzato pochissimo dalla console, è una cosa che si può anche tralasciare,a favore d'uno più piccolo.
Questo almeno è quello che farò io,però questa è anche una mia idea che vede sony mettere hd sempre più grandi,per mascherare i cali di prezzo sul mercato della console,fino al periodo natalizio,che come al solito è un momento di boom di vendita delle cose tecnologiche, e quindi è molto più redditizio arrivare a tal periodo con una console con un prezzo leggermente + alto(unito al fatto che un hd da 80gb non costa così)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:05   #1988
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
io posseggo il panasonic 37px80e che e' il fratello maggiore del px8.il mio accetta risoluzioni fino a 1080p...quindi anche se e' hd ready...sarebbe un full hd come risoluzione..tant'e' che i giochi che vanno a 1080 li gioco a 1080 e si vedono molto bene.sinceramente non sono sicuro che i plasma rendano come gli lcd sulle consolle...credo di si..ma di quello che sono sicuro e' che rendono meglio sulla tv analogica e digitale e sui film in generale, anche se forse sono un po' piu' bui rispetto agli lcd.
grazie, considera che sarà la tv del salotto e quindi in primis mi interessa che si vedano bene i programmi analogici, il digitale e i film. Poi se la qualità nei giochi è quasi identica va bene.

Ma non ho capito la storia del cavetto hdmi

Quello della play costa 15euro quello della microsoft 50....cosa hanno di diverso?

Se devo collegare la console al pc o alla tv quale cavo devo comprare per avere il massimo della qualità audio/video?
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 22:12   #1989
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
quello hdmi ovviamente..i cavi microsoft da quelli normali per quello che ne so sono identici solo che il microsoft e' fatto in modo da non intralciare le altre uscite.non sono possessore xbox ma mi pare di aver capito cosi'.quindi si puo' utilizzare anche il normale hdmi volendo.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 22:13   #1990
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
quello hdmi ovviamente..i cavi microsoft da quelli normali per quello che ne so sono identici solo che il microsoft e' fatto in modo da non intralciare le altre uscite.non sono possessore xbox ma mi pare di aver capito cosi'.quindi si puo' utilizzare anche il normale hdmi volendo.
alla fine ho preso la ps3


Ho trovato un'offerta con fifa2009 a 399!

Piu il cavetto hdmi da 12euro

Non vedo l'ora che mi arrivi.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 09:55   #1991
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Piccola domandina: all'Xbox360 arcade , ovvero quella senza hardisk , sarà possibile in futuro aggiungerci un hardisk che non sia per forza quello costosissimo della microsoft?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 09:58   #1992
MauroGerman
Senior Member
 
L'Avatar di MauroGerman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Piccola domandina: all'Xbox360 arcade , ovvero quella senza hardisk , sarà possibile in futuro aggiungerci un hardisk che non sia per forza quello costosissimo della microsoft?
no,però per i possessori di arcade la MS ti permette di comprare il suo HD a circa 15 €

http://www.mondoxbox.com/news/13845/...di-arcade.html
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:55   #1993
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
puoi dirmi per PM dove hai trovato la ps3 con fifa 2009 a 399€?
cmq è la versione 80gb?

Grazie ciao
Puoi dirlo anche a me? sarei molto interessato a quest'offerta,nell'eventualità in cui il tentativo a gamestop fallisse.
P.s= Per chi non lo sapesse,da gamestop c'è un offerta della ps3 a 300E se si porta la vecchia ps2+memory+ 5 giochi!(non so però quando scada quest'offerta)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:14   #1994
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
io ve lo mando, cmq è molto semplice. Fate una ricerca con trovaprezzi per console e lo trovate
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:17   #1995
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
no,però per i possessori di arcade la MS ti permette di comprare il suo HD a circa 15 €

http://www.mondoxbox.com/news/13845/...di-arcade.html
Scusa ma allora converrebbe quasi prendere un bundle della arcade e poi prendere l hardisk a 20€ o sbaglio??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 14:12   #1996
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Scusa ma allora converrebbe quasi prendere un bundle della arcade e poi prendere l hardisk a 20€ o sbaglio??
Le premium attuali e in futuro il famoso bundle hard disk + live + cuffie (a 79 euro) hanno hd da 60 giga; questa offerta invece ce l'ha da 20 giga. La differenza direi che sta tutta lì...
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 14:43   #1997
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Qualcuno conosce i futuri e gli attuali bundle della ps3? Il 31 ottobre dovrebbe (visti gli ultimi problemi) il bundle con Little Big Planet a 399. Io sarei comunque interresato a bundle con il nuovo modello da 80Gb.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:57   #1998
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
su un hd ready l'xbox rende al max? oppure bisogna avere un full hd?

Tra i due tipi c'è molta differenza?

E invece tra plasma e lcd?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 20:08   #1999
Josef K.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 183
sto per comprare la mia prima console (finora ho sempre giocato su pc... ma ora non ho neanche più un pc!) e sono indecisissimo

da un lato odio il rumore (e su youtube le xbox sembrano frullatori!) dall'altro spendere 400EUR senza aver mai giocato prima ad una console mi spaventa un po'
da un lato mi pare di capire che le nuove xbox (falcon) non danno più troppi problemi di RROD dall'altro un fisso con linux (ps3) non mi dispiacerebbe

la console andrà collegata ad un normalissimo televisore 21" 4:3 con presa scart (ok non è il massimo: una cosa alla volta però! :P)

messe così le cose forse il parco giochi potrebbe indirizzarmi:

nel corso degli anni (su pc) ho giocato molto ad rpg (morrowind, kotor, gothic, vampire...), sparatutto (i soliti quake, dn3d (il mio primo fps! ) etc) ed action alla giapponese (non so manco come chiamarli: sono i giochi tipo devil may cry, onimusha etc.)
non mi piacciono i giochi sportivi (niente calcio, pallacanestro, etc.) o di corse
ho provato gear of wars su pc e non m'è piaciuto (ma magari è perchè c'ho giocato con mouse+tastiera), i vecchi metal gear mi piacquero ma il penultimo (che un amico m'ha fatto provare sulla ps2) non m'è piaciuto (non so se per i controlli o cosa), mi piacque molto FF8 (il che farebbe propendere per ps3) e fable (e leggo che sta uscendo il nuovo per xbox)

insomma mi serve un consiglio
Josef K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 20:51   #2000
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
su un hd ready l'xbox rende al max? oppure bisogna avere un full hd?
Direi di sì, attualmente sono pochissimi i giochi che supportano il full hd. L'hd-ready va benissimo.

Quote:
Tra i due tipi c'è molta differenza?
Dipende dalla tv e dalla distanza di visione comunque la differenza è minima.

Quote:
E invece tra plasma e lcd?
Qui ognuno la pensa in modo diverso, entrambe le tecnologie hanno i pro ed i contro. Gli lcd sono più consigliati per i videogiochi, i plasma per i film.

Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
sto per comprare la mia prima console (finora ho sempre giocato su pc... ma ora non ho neanche più un pc!) e sono indecisissimo

da un lato odio il rumore (e su youtube le xbox sembrano frullatori!) dall'altro spendere 400EUR senza aver mai giocato prima ad una console mi spaventa un po'
da un lato mi pare di capire che le nuove xbox (falcon) non danno più troppi problemi di RROD dall'altro un fisso con linux (ps3) non mi dispiacerebbe
Le X360 sono rumorose ma con l'ultimo aggiornamento si potranno installare i giochi su disco fisso, quindi problema risolto.

Quote:
la console andrà collegata ad un normalissimo televisore 21" 4:3 con presa scart (ok non è il massimo: una cosa alla volta però! :P)
Non hai un monitor ? In bassa definizione X360 e Ps3 perdono molto del loro fascino.



Quote:
nel corso degli anni (su pc) ho giocato molto ad rpg (morrowind, kotor, gothic, vampire...), sparatutto (i soliti quake, dn3d (il mio primo fps! ) etc) ed action alla giapponese (non so manco come chiamarli: sono i giochi tipo devil may cry, onimusha etc.)
non mi piacciono i giochi sportivi (niente calcio, pallacanestro, etc.) o di corse
ho provato gear of wars su pc e non m'è piaciuto (ma magari è perchè c'ho giocato con mouse+tastiera), i vecchi metal gear mi piacquero ma il penultimo (che un amico m'ha fatto provare sulla ps2) non m'è piaciuto (non so se per i controlli o cosa), mi piacque molto FF8 (il che farebbe propendere per ps3) e fable (e leggo che sta uscendo il nuovo per xbox)
insomma mi serve un consiglio
La stragrande maggioranza dei giochi esce per entrambe le console. Ti consiglio di andare in qualche sito con sezioni top games (tipo spaziogames.it), vedere la lista dei giochi per ogni console e poi valutare.
MGS4 ne parlano benissimo ed è solo per Ps3, FF13 sarà multipiattaforma, Fable2 sta per uscire (solo per X360) e ne parlano bene.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 20-10-2008 alle 20:54.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v