|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
|
ragazzi io ho un problema.
![]() Ho Xp, sul Q45 A003. ![]() ![]() per chi non lo sapesse, la periferica audio è un pò strana. ![]() ![]() Sono chiamate Realtek HD audio input & Realtek HD audio output. Questo a titolo informativo. ![]() ![]() C'è un LOOP tra la periferica di input e quella di output. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho già controllato tutto il controllabile, ma mi sembra proprio che non ci siano settaggi che possono provocare il problema nei software o nel mixer di windows. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Hai provato a disabilitare gli effetti SRS dal pannello di controllo? è abilitato di default e a volte il software di rielaborazione dell'audio distorce i suoni su cuffie o altoparlanti di bassa qualità ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
Non ho ancora provato, con vista invece non ci sono problemi perchè il mio collega, sempre con il q45, usa sempre skype senza problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Potrebbe essere l'opzione "Stereo Mix" presente nei controlli di registrazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In attesa che mi arrivi il note, mi porto avanti
![]() Secondo voi può andare bene questa borsa per il Q45 o è troppo grande? ![]() Produttore: Tucano Compatibile fino a: 14'' widescreen Colore: Nero Misure Esterne: 38 x 31 x 14 cm Misure Interne: 35 x 28 x 4.5 cm Avevo pensato anche alla custodia in neoprene ma non mi fido molto a tenerlo dentro lo zaino! Ultima modifica di doghy17 : 15-01-2008 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
l'ho fatto, e non serve. Quello distorce, appunto, ma il loop che c'è tra input e output mi sembra un'altra cosa. Per farti un esempio, apro il mixer, seleziono la periferica di output e *disabilito* il microfono nell'output. A questo punto, dovrebbe funzionare, giusto? Invece, se vado in pannello di controllo ---> suoni e periferiche audio ---> tab voce ---> prova hardware, lui riceve l'input dal microfono, e anche questo è giusto. Il problema è che quello che entra nel microfono viene comunque riprodotto in output, rientra immediatamente nell'input dando origine all'eco. Non è un problema di casse o cuffie perchè succede anche con gli altoparlanti disattivati (spinotto da 3.5 inserito nella presa). Sono un pò depresso per questa cosa, non poter usare un cavolo di voip è assurdo... Guarda non metto nemmeno più le faccine, da quanto sono depresso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
Dopo 2 giorni di utilizzo e qualche prova sono ESTREMAMENTE soddisfatto del q45. Un gioiellino.
![]() Ieri ho navigato per oltre 4 ore dal letto, spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
|
serjiolin in giornata provo anche io skype e ti faccio sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
Grazie Terror e grazie Gomax, attendo con ansia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie del consiglio... infatti me ne sono accorto leggendo le misure che il Q45 è sopra media. Infatti la borsa che ho postato è in realtà per un 14" e non per un 12".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho confrontato le sue misure con quelle di altri noti notebook che ci sono in commercio ( per l'esattezza i 12 pollici di Hp, Asus, Toshiba) e ho visto che il samsung q45 è il più piccolo.... Credo che le dimensioni siano proprio sotto la media.... forse è il peso che è sopra la media..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
Vi propongo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
Vi propongo questa soluzione per il nostro gioiellino:
Hamlet XNNB412 Custodia in Neoprene per Notebook con LCD da 12" che costa sul web circa 20 euro... Studiato per utilizzare il Notebook senza dover essere rimosso... direi ottimo! Lo trovate con un qualsiasi motore di ricerca... molti negozi online lo vendono! Ultima modifica di soniano : 16-01-2008 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.