Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2017, 21:08   #181
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
eh qualcuno parla di 1.04 vedi circa in questa zona di post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1622
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 21:09   #182
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
eh qualcuno parla di 1.04 vedi circa in questa zona di post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1622
Vabbè io ho la tele gestione staccata quindi sono in una botte di ferro però magari porta miglioramenti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 21:11   #183
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
E come hai fatto a staccare la telegestione sullo scolapasta (editando come diginex il file di configurazione)?
Sì, se porta a miglioramente ma poi perdi l'accesso alla GUI del menu segreto... non so se vale sempre la pena.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 21:12   #184
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E come hai fatto a staccare la telegestione sullo scolapasta (editando come diginex il file di configurazione)?
Certo basta disattivare il servizio o ancora meglio castarlo mettendolo in read only... Il sistema può leggere impostazioni ma non può modificarle o flashare firmware

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 21:14   #185
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Personalmente ho bucato in quasi ogni modo quel firm col file conf... Ho anche il modo per estrarre password del voip avendo unicamente quella (decriptata ovviamente)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 21:15   #186
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
Se mi ricapita di dover ri-gestire uno scolapasta lo terrò presente. Grazie!
In realtà, attualmente, il mio unico interesse sarebbe quello di riutilizzarlo come Ata Voip secondo quelle istruzioni complicate....e post successivi. E c'è chi ha desistito, apparentemente.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-02-2017 alle 21:18.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:17   #187
Aidomike
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 28
TG788vn v2 tiscali

Ho sotto mano il router TG788vn v2 Tiscali, ma la porta 80 è chiusa, quindi la procedura indicata alla pagina 1 non può funzionare.
Come gia segnalato da altri utenti, risultano aperte la porta 21 (ma non sono riuscito ad accedere via FTP) e la 8000 (sembrerebbe http, ma via browser non si ottene niente).
Qualche suggerimento?
Ho letto tutte le parti della discussione che riguardano i 788, ma non mi è chiaro se qualcuno sia riuscito a sbloccarne uno con brand tiscali.
Grazie mille.

Ultima modifica di Aidomike : 24-02-2017 alle 13:45.
Aidomike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 22:23   #188
jamba_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Aidomike Guarda i messaggi
Ho sotto mano il router TG788vn v2 Tiscali, ma la porta 80 è chiusa, quindi la procedura indicata alla pagina 1 non può funzionare.
Come gia segnalato da altri utenti, risultano aperte la porta 21 (ma non sono riuscito ad accedere via FTP) e la 8000 (sembrerebbe http, ma via browser non si ottene niente).
Qualche suggerimento?
Ho letto tutte le parti della discussione che riguardano i 788, ma non mi è chiaro se qualcuno sia riuscito a sbloccarne uno con brand tiscali.
Grazie mille.
Leggendo un altro post su questo forum sono riuscito a creare un altro utente e scaricare l'user.ini. Ma poi quando provo a caricare una versione corretta sembra non accorgersi delle modifiche...
jamba_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 15:11   #189
LASCO
Senior Member
 
L'Avatar di LASCO
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1062
Situazione complicata

Tralascio tutte le vicissitudini con la TIM. Sono passato da Fastweb adsl a TIM adsl.
Adesso mi ritrovo a dover impostare il modem Technicolor tg784n v3 per poterlo utilizzare con TIM.

Ho provato a resettare il modem premendo il pulsante di reset per almeno 10 secondi, sia con doppino collegato che scollegato.
Tramite l'indirizzo 192.168.1.254 riesco ad accedere sempre e solo con username: fastweb e password nulla, mentre non riesco ad accedere con username: Administrator, come scritto in questa guida.

Altro problema, non riesco ad accedere ad Home > MediaAccess Gateway > Configuration > Backup & Restore. Manca proprio l'opzione Backup & Restore.
Forse perché accedo con username fastweb e non Administrator?
E se uso il link http://192.168.1.254/backup.lp?be=0&...BACKUP_RESTORE non riesco ad accedere perché mi chiede username e password e quella fastweb non va bene.

Grazie mille per ogni consiglio!

P.S. al 187 mi hanno detto che nei centri TIM impostano i modem per 5€, ma tutti quelli che ho contattato non lo fanno!
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 17:26   #190
GiovanniMontieri
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1
Salve a tutti, ho un modem TG585v8 che vorrei utilizzare con Fastweb in attesa che mi arrivi quello loro. Come devo modificare il file di configurazione per farlo funzionare con i parametri richiesti da fastweb? I parametri sono questi:

VPI: 8
VCI: 36
INCAPSULAMENTO: LLC
PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged (dinamica)
Protocollo: Dynamic IP
Protocol: IP over RFC 1483 Bridged
Connection type: RFC 2684 Bridged (dynamic)
Channel Mode: 1483 MER / Bridged
Connection type: Dynamic (1483 Bridged)
Connection type: 1483 Bridged IP
DHCP client: abilitato sull’interfaccia WAN per l’acquisizione dinamica dell’indirizzo IP
Classe ATM: UBR (se richiesto)
La modalità di funzionamento del Modem Router deve essere routed.
Non utilizzare configurazioni che prevedono il funzionamento in modalità bridging/modem-only.
GiovanniMontieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 21:52   #191
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da jamba_ITA Guarda i messaggi
Leggendo un altro post su questo forum sono riuscito a creare un altro utente e scaricare l'user.ini. Ma poi quando provo a caricare una versione corretta sembra non accorgersi delle modifiche...
Stesso problema ricarico sul router il file user.ini ed il router non se ne accorge, rifaccio il backup ed effettivamente è lo stesso dell'originale non quello modificato
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 22:23   #192
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Stesso problema ricarico sul router il file user.ini ed il router non se ne accorge, rifaccio il backup ed effettivamente è lo stesso dell'originale non quello modificato
CONFERMO NON FUNZIONA PIU!

COMUNICO che non funziona più la funzione ricarica file user.ini, infatti si fa il backup, si fa la modifica, si ricarica sembra che fa a buon fine ma poi la modifica non viene presa, quindi purtroppo game over!
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 11:43   #193
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6162
Come lo fate sto backup ?

Se vi collegate via FTP, copiate il file e poi lo reinviate via FTP al router dovrebbe funzionare.

L'ho fatto appena 15gg senza nessun problema ed al primo tentativo.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 12:26   #194
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Come lo fate sto backup ?

Se vi collegate via FTP, copiate il file e poi lo reinviate via FTP al router dovrebbe funzionare.

L'ho fatto appena 15gg senza nessun problema ed al primo tentativo.
Entro nel router come amministratore, vado nel menu "MediaAccess Gateway"poi menu "configurazione", poi menu "Salva o ripristina la configurazione", poi menu "Backup configurazione corrente", ed infine mi salvo il file user.ini, dopo la modifica del file lo ripristino dallo stesso menu "Ripristina configurazione salvata", mi fa scegliere il file che nel mio pc, ed inizia il ripristino del file che dura circa 1-2 minuti con una barra blu che avanza, infine il router si riavvia-

Comunque mi sono collegato anche via ftp con user e password di amministratore, mi fa aprire il file user.ini, faccio modifica, salvo chiudo, provo a riaprirlo la modifica non c'è!!! dove cavolo sta il problema!!
Praticamente sembra che il router sia abilitato solo in lettura e non in scrittura.
Io ho creato un nuovo account con privilegi di amministratore, forse c'è un altro tipo di account da creare con un privilegio superiore?

Ultima modifica di albarossa2001 : 04-03-2017 alle 12:39.
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 12:42   #195
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6162
Ah OK, ora capito.

Il livello deve esser "SuperUser", gli altri non funzionano (o così qualcuno diceva) per certe operazioni.
A me con un utente superuser e da FTP funziona benissimo.

Ultima modifica di Yrbaf : 04-03-2017 alle 12:44.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:32   #196
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Ah OK, ora capito.

Il livello deve esser "SuperUser", gli altri non funzionano (o così qualcuno diceva) per certe operazioni.
A me con un utente superuser e da FTP funziona benissimo.
Purtroppo a me quando cerco di creare un nuovo utente mi escono solo i seguenti utenti:
- Administrator (già provato)
- Lan Admin
- Power User (già provato)
- User
- Wan Admin

Invece superuser non è presente!
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 15:30   #197
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6162
Scusa non lo vedi un utente "tiscali" già presente (ovviamente se non entri con "user") ?
Quello con che livello è ?

Dovrebbe essere superuser (o almeno il mio è così) e tu devi fare un utente con lo stesso livello.

Ultima modifica di Yrbaf : 04-03-2017 alle 15:34.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 19:59   #198
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Scusa non lo vedi un utente "tiscali" già presente (ovviamente se non entri con "user") ?
Quello con che livello è ?

Dovrebbe essere superuser (o almeno il mio è così) e tu devi fare un utente con lo stesso livello.
prima che creavo ulteriori utenti era presente solo utente user con privilegi user e basta



Prima era presente solo user, invece tech2, tecnico e supertecnico li ho creati io per fare le prove, anzi approfitto pure per chiedere ma se li volessi cancellare come faccio?

Ultima modifica di albarossa2001 : 04-03-2017 alle 20:01.
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 13:49   #199
jamba_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Scusa non lo vedi un utente "tiscali" già presente (ovviamente se non entri con "user") ?
Quello con che livello è ?

Dovrebbe essere superuser (o almeno il mio è così) e tu devi fare un utente con lo stesso livello.
io lo vedo nel file user.ini. ma chiaramente la password è cifrata
jamba_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 20:39   #200
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
scusate una domanda, ma una volta creati gli account nel router c'è possibilità di cancellarli
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v