Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2008, 15:06   #181
kernele
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da matteo p. Guarda i messaggi
ok grazie x l'info!!!
Ora...
...dovrebbe andare




ByEzZ!
Va male usa uno sfondo PNG trasparente così che non si veda il bordo blu.
kernele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:13   #182
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
eccomi qui dopo un annetto impegnativo

oggi ho reinstallato la mia pclinuxos dormiente per prepararmi ad un corso...ho paura dell'aggiornamento di ore che ci sarà

vabbè...meglio cosi che una beta 2008 non stabile

cmq ho trovato una guida per l'installazione dei driver ufficiali ati...fatemi sapere se qualcuno è interessato...(devo ancora provarla però...)

ps. qualcuno sa come impostare SOLO il "verbose mode" sia in avvio che in chiusura di distro ??

thx
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:59   #183
patel45
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
ps. qualcuno sa come impostare SOLO il "verbose mode" sia in avvio che in chiusura di distro ??

thx
nel menu.lst, riga del kernel, splash=verbose
patel45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:32   #184
tavolone
Senior Member
 
L'Avatar di tavolone
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Messaggi: 525
Ciao a Tutti

vedo che nessuno si stà più occupando di questa discussione, peccato perchè PCLinuxOS è una ottima distribuzione Linux. Ho installato la versione 2010 a 32 bit ovviamente e aspetto che venga prodotta una versione a 64 bit. A proposito se avete notizie sui 64 bit scrivetele qui su questa discussione. Al momento esiste il kernel a 64 bit ma non ho capito se sia possibile installarlo e se si che problemi possa dare. Non vorrei ritrovarmi a dover reinstallare tutto!!

Voi avete provato??

Ciao Grazie
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 19:58   #185
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da tavolone Guarda i messaggi
Ciao a Tutti

vedo che nessuno si stà più occupando di questa discussione, peccato perchè PCLinuxOS è una ottima distribuzione Linux. Ho installato la versione 2010 a 32 bit ovviamente e aspetto che venga prodotta una versione a 64 bit. A proposito se avete notizie sui 64 bit scrivetele qui su questa discussione. Al momento esiste il kernel a 64 bit ma non ho capito se sia possibile installarlo e se si che problemi possa dare. Non vorrei ritrovarmi a dover reinstallare tutto!!

Voi avete provato??

Ciao Grazie
puoi installare il kernel pae da synaptic e se hai 4 giga di ram potrà finalmente vederla tutta....certo non è la stessa cosa di 64bit nativi ma meglio di niente....Tex da quello che ho capito deve decidere sul da farsi:o fregarsene dei 64 bit o fare solo quelli visto che non nvuole impegnarsi su due rami di sviluppo....io personalmente l'ho abbandonata perchè facevo spesso encoding video, capisci che i 64 bit sono un grosso aiuto.Dico che una distro del genere cosi moderna non puo permettersi di avere un ramo solo a 32 bit quando ormai la maggior parte di utenza ha cpu adatte ai 64 bit.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 20:05   #186
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
puoi installare il kernel pae da synaptic e se hai 4 giga di ram potrà finalmente vederla tutta....certo non è la stessa cosa di 64bit nativi ma meglio di niente....Tex da quello che ho capito deve decidere sul da farsi:o fregarsene dei 64 bit o fare solo quelli visto che non nvuole impegnarsi su due rami di sviluppo....io personalmente l'ho abbandonata perchè facevo spesso encoding video, capisci che i 64 bit sono un grosso aiuto.Dico che una distro del genere cosi moderna non puo permettersi di avere un ramo solo a 32 bit quando ormai la maggior parte di utenza ha cpu adatte ai 64 bit.
finchè i codec non saranno a 64bit (vedi flash) la vedo buia da adottare come soluzione il ramo di sviluppo dei 64bit.. anche slackware ci ha pensato su un attimo prima di far uscire la distro a 64. in ogni caso bisogna dare il merito a tex di fare una ottima distro, rolling x giunta, con un occhio particolare alla stabilità... certo che non avrà sempre le ultime versioni, ma va bene,ed è molto affidabile... sarà una delle prime che ho provato, la prima che mi ha dimostrato che linux funzionava benissimo se ben configurato, forse non avevo neanche xp ancora.. che tempi..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 20:40   #187
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
finchè i codec non saranno a 64bit (vedi flash) la vedo buia da adottare come soluzione il ramo di sviluppo dei 64bit.. anche slackware ci ha pensato su un attimo prima di far uscire la distro a 64. in ogni caso bisogna dare il merito a tex di fare una ottima distro, rolling x giunta, con un occhio particolare alla stabilità... certo che non avrà sempre le ultime versioni, ma va bene,ed è molto affidabile... sarà una delle prime che ho provato, la prima che mi ha dimostrato che linux funzionava benissimo se ben configurato, forse non avevo neanche xp ancora.. che tempi..
ma veramente i driver i codec e i plugin a 64bit ci sono da tempo, flash a 64 bit è in beta e se si vuole la 32 bit non si fa fatica a installarlo, le altre distribuzioni sono attive nel ramo 64 da anni, Pclos come Slack hanno aspettato perchè sono in pratica creatura di un unica persona...se manca la 64 bit un motivo c'è ma non diciamo perchè mancano le risorse...mancano le risorse umane e li capisco benissimo.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 16:51   #188
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
io ho messo l'edizione gnome, giusto per abitudine. devo dire che l'aspetto è buono,molto curato.la facilità con cui si installa è sorprendente, ed ha cmq dalla sua una buona selezione software.la pennetta huawei ancora non l'ho provata,ma se tu dici che funziona, credo lo farà anche con il mio pc.. è una 1692, e funziona con tutte le altre distro che ho provato... per la pennetta dvb,devo ancora provarla... non sia mai che mi toccherà abbandonare fedora anche sul notebook,se poco poco mi accorgo che funziona...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:11   #189
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4572
Sto testando anche io l'ultima 2010.12 con gnome sul muletto Atom per sostituire ubuntu, per ora sembra ottima e anche sufficientemente veloce, provero' anche E17 ma vorrei cercare di sfruttare gnome se riesco.
In generale mi sembra un'ottima distro.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:03   #190
oxota
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 508
E' stata la mia prima distro poi ci fu secondo me un calo di stabilità che me la fece abbandonare (causa anche la mia configurazione che ha avuto problemi con quasi tutte le distro, penso dovuta alla 1950pro).
Ora vedo che ne riparlate bene, i punti di forza che ricordo erano l'utilizzabilità quasi immediata dopo l'installazione, (flash gia installato, mplugin pure ecc..), pulizia e semplicità dei menu senza finestre ridondanti, o decine di programmi spesso inutili, pochi ma buoni e sopratutto funzionanti.
Ora mi sembrava di aver risolto alcuni problemi con l'ultima ubuntu abituandomi anche a gnome che non mi piaceva poi tanto, ma è bastato tentare di masterizzare un dvd video per farmi fare il sangue amaro, alla fine ho dovuto riavviare da xp!, la cosa allucinante che sui forum è da varie versioni che si lamentano del programma per masterizzare e alla fine usano sempre quello!, ieri all'improvviso non è riuscito ad aggiornarsi ecc. insomma mi sembra che come stabilità c'e solo il fatto che non si blocchi del tutto ma alla fine ci sono molti problemi che limitano cose anche banali.
Per il resto forse sarà wubi però vedo delle latenze nell'aprire applicazioni e sulle pagine internet.
A me alla fine serve un OS per navigare, vedere la mia rete windows con tera di materiale audiovideo che devo gestire (rar da scompattare, file da spostare) voi direte e che c'e vo! ma da qualche distribuzione a questa parte (parlo pure dell'ultima ubuntu!) senza installare altri pacchetti non si vedono le cartelle condivise senza winbind (e per capirlo ho dovuto leggere un bel po' di forum), una cosa francamente assurda. La possibilità di leggere file video anche pesanti bk di bluray ad esempio con codifiche hd. (ubutu ad esempio anche dopo aver installato codec con alcuni mkv va a scatti, anche cose non troppo pesanti).
Ora leggendo vorrei tornare un po' a Pclinux, chi usa ubuntu me lo riconsiglia? Sempre che la mia scheda video venga riconosciuta a dovere :-(
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:31   #191
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quote:
Originariamente inviato da oxota Guarda i messaggi
E' stata la mia prima distro poi ci fu secondo me un calo di stabilità che me la fece abbandonare (causa anche la mia configurazione che ha avuto problemi con quasi tutte le distro, penso dovuta alla 1950pro).
Ora vedo che ne riparlate bene, i punti di forza che ricordo erano l'utilizzabilità quasi immediata dopo l'installazione, (flash gia installato, mplugin pure ecc..), pulizia e semplicità dei menu senza finestre ridondanti, o decine di programmi spesso inutili, pochi ma buoni e sopratutto funzionanti.
Ora mi sembrava di aver risolto alcuni problemi con l'ultima ubuntu abituandomi anche a gnome che non mi piaceva poi tanto, ma è bastato tentare di masterizzare un dvd video per farmi fare il sangue amaro, alla fine ho dovuto riavviare da xp!, la cosa allucinante che sui forum è da varie versioni che si lamentano del programma per masterizzare e alla fine usano sempre quello!, ieri all'improvviso non è riuscito ad aggiornarsi ecc. insomma mi sembra che come stabilità c'e solo il fatto che non si blocchi del tutto ma alla fine ci sono molti problemi che limitano cose anche banali.
Per il resto forse sarà wubi però vedo delle latenze nell'aprire applicazioni e sulle pagine internet.
A me alla fine serve un OS per navigare, vedere la mia rete windows con tera di materiale audiovideo che devo gestire (rar da scompattare, file da spostare) voi direte e che c'e vo! ma da qualche distribuzione a questa parte (parlo pure dell'ultima ubuntu!) senza installare altri pacchetti non si vedono le cartelle condivise senza winbind (e per capirlo ho dovuto leggere un bel po' di forum), una cosa francamente assurda. La possibilità di leggere file video anche pesanti bk di bluray ad esempio con codifiche hd. (ubutu ad esempio anche dopo aver installato codec con alcuni mkv va a scatti, anche cose non troppo pesanti).
Ora leggendo vorrei tornare un po' a Pclinux, chi usa ubuntu me lo riconsiglia? Sempre che la mia scheda video venga riconosciuta a dovere :-(
Premettendo che tutti i problemi da te riscontrati sono indipendenti dalla distro usata, salvo eccezioni...

1:usare wubi vuol dire usare un sistema paravirtualizzato,nel senso che non è una vera istallazione,e infatti avresti sicuramente dei rallentamenti.
2:è normale che in una distro non siano presenti tutti i pacchetti che servono a te presonalmente per il tuo pc, ma una volta installato ciò che ti serve,sei a posto,succede anche su windows.
3:la situazione dei driver di periferica,in particolare quelli video,è in continua evoluzione...ogni release migliora le performances,e risolve alcuni bug,ma la situazione rispetto a windows è sempre peggiore.detto questo,per le performances 3d,e per la visione di film in hd con l'ausilio della gpu,al posto della sola potenza burta della cpu,gli unici driver che hanno al momento performances identiche con windows sono quelli nvidia, gli altri sono ancora all'inizio... la tua vga sarà anche discretamente potente,ma se fai il confronto guardando un mkw o altro,rispetto ad una vga anche scarsissima come una nvidia 8400 e vpdau attivo,scoprirai che non c'è assolutamente paragone.
e questo a prescindere dalla distro.

pclinuxOs è ottima, quando la installi,almeno l'ultima versione, manca solo la lingua e openoffice,e avresti tutto,codec compresi,ma x quello che serve a te,alcuni pacchetti saranno da installare lo stesso.per masterizzare, io consiglio sempre k3b, il migliore software free al momento, oppure nero linux,se hai già una licenza su windows dovrebbe valere anche per linux,ed è comodo perchè ha la stessa interfaccai,se sei già abituato.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:20   #192
oxota
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Premettendo che tutti i problemi da te riscontrati sono indipendenti dalla distro usata, salvo eccezioni...
Grazie per le info appena posso provero sulla solita partizione di 10 gb che lascio libera negli hd che compro.
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 09:43   #193
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
molto valida questa distro! la versione KDE (quella più seguitra dagli sviluppatori) è portentosa anche su pc con Hw non recente!

L'interfaccia grafica è ottimale per chi viene da winzozz, il file manager ha varie opzioni di drag&drop tipo creare i link sulla scrivania che rendono il tutto molto familiare.

Unica pecca che non si possono scaricare rpm e installarli da sè, o almeno non è detto che funzioni.
Per avere un SW nei loro repository bisogna postare sul forum e se viene votato come utile allora viene aggiunta.
Questa cosa è un po lol perchè un sw che magari serve solo a me allora puo' fare a meno di essere aggiunto...

Altra cosa alcuni sw dei repo non sono aggiornatissimi, es gparted che è alla versione precedente mentre ora c'è la 0.80.

Pero' resta cmq a mio avviso la migliore distro KDE ad oggi (e la preferisco di gran lunga a Utuntu )
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:55   #194
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
molto valida questa distro! la versione KDE (quella più seguitra dagli sviluppatori) è portentosa anche su pc con Hw non recente!

L'interfaccia grafica è ottimale per chi viene da winzozz, il file manager ha varie opzioni di drag&drop tipo creare i link sulla scrivania che rendono il tutto molto familiare.

Unica pecca che non si possono scaricare rpm e installarli da sè, o almeno non è detto che funzioni.
Per avere un SW nei loro repository bisogna postare sul forum e se viene votato come utile allora viene aggiunta.
Questa cosa è un po lol perchè un sw che magari serve solo a me allora puo' fare a meno di essere aggiunto...

Altra cosa alcuni sw dei repo non sono aggiornatissimi, es gparted che è alla versione precedente mentre ora c'è la 0.80.

Pero' resta cmq a mio avviso la migliore distro KDE ad oggi (e la preferisco di gran lunga a Utuntu )
vabbè una ottima distro,anche se adesso dovranno cambiare package manager, synaptics per rpm non lo fanno più,passeranno a yumex... pe4r kde distro ottime ce ne sono tante, e imho ubuntu non è tra queste..
io ci metto opensuse,fedora, pardus, sabayon... opensuse sta per uscire la 11.4 tra pochi giorni, secondo me varrebbe la pena provarla.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 14:39   #195
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
vabbè una ottima distro,anche se adesso dovranno cambiare package manager, synaptics per rpm non lo fanno più,passeranno a yumex... pe4r kde distro ottime ce ne sono tante, e imho ubuntu non è tra queste..
concordo in tutto.

ah altra cosa: al momento è solo x86


opensuse ho provato la beta ma non sono rimasto x nulla colpito dalle prestazioni... è troppo lento ad avviarsi e anche in reattività generale.

la cosa di pclinuxos che mi ha colpito di più sono i presets di Dolphin con molte opzioni tipo drag&drop con menu dal quale c'è l'opzione crea collegamento, ecc.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 00:11   #196
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
ho riscaricato da poco l'ultima versione Kde e devo dire che é veramente ben fatta.
L'ho installata su un portatile con 5 anni di vita alle spalle
con tutto funzionante al primo colpo, compresa la
pseudo rotellina del touchPad,
ad un soggetto di 65 anni.
Ho fatto fatica a ridargli indietro il pc e a distanza di qualche settimana
c'é la moglie che chiedere di togliere seven dal suo, per mettere PcLinuxOs.
Bel lavoro, a mio parere rimane * La distro Desktop *, Grazie anche alla cura
sulla stabilità e semplicità, che distro più blasonate curano meno,
adatta anche a chi il terminale non sà assolutamente come sia fatto e
che di linux non conosce nemmeno il nome.

Spesso gironzolo su Sabayon o Fedora per i pc casalinghi, ma alla fine
quando voglio qualcosa di un pò più solido e user friendly, cadobsempre su questa.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 22:03   #197
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Q8
per me resta la miglior distro di sempre per uso desktop.
ci vorrebbero un pò più pacchetti nei repo.
non la uso per il solo fatto che non funziona ibus-anthy.

p.s. facci caso, internet in generale e flashplayer sono estremamente fluidi! l'ho sempre detto che questi hanno dato steroidi a xorg.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:06   #198
epala
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 16
PClinuxOS

Confermo pure io. Uso esclusivamente Linux dal 1999, ovviamente senza alcuna pretesa! Devo ammettere che PCLinuxOS è una perfetta distro per il desktop.

Punti di forza.
- rolling!!! (nessun amcio ti stressa più perchè non trova l'ultima versione di un certo pacchetto ...);
- velocissima (molto vicina ad un'altra ottima rolling facile: Sabayon);
- molto stabile (quello che serve a quasi tutti);
- ottima lettura hardware.

Contro:
- repository buone, ma non eccezionali ... manca giustamente quasi tutta la parte "server" ... ma purtroppo anche qualcosina di work-desktop; ... Tex et al. ci stanno lavorando ...
- forum italiani non frequentatissimi (qualcuno dice che questo dipende dal fatto che non ci sono mai problemi!
- non c'è, perlomento di default, un applicativo per installare rpm "esterni" alle repo;
- nome! troppo brutto! Secondo me dovrebbero cambiarlo ... ma non ci sentono!

... in conclusione: altamente consigliabile per il desktop!

Alternative similari (rolling, ecc... ): Mint Debian edition; Sabayon.
epala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:17   #199
Redinapoli
Senior Member
 
L'Avatar di Redinapoli
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
Messaggi: 836
Buongiorno!!

Ero moooooooolto interessato a riprovare questa FANTASTICA distro, soprattutto ora che è uscita la nuova versione.

Chiedo a voi, sperando che qualcuno sappia consigliarmi a dovere...Esiste una versione a 64 bit?

Non sono molto aggiornato a riguardo, son sincero...ho letto sul forum che la versione attuale è in fase di test, c'è qualcuno che la sta utilizzando?
__________________
Quant'è bello il mio Fujitsu-Siemens Amilo A1650G
E qui è ancora più bello!!!
Redinapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 19:08   #200
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Sul sito pare che non c'è una differenziazione tra 32 e 64bit per cui presumo che una stable a 64bit non c'è
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v