Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2016, 17:10   #181
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
finalmente ho sbloccato il tone, con questo titan le partite vanno un po meglio sempre tra i primi due anche se alla fine perdiamo la partita lol


la cosa negativa di questo titanfall 2 rispetto al primo è il nerf netto ai titan

-personalizzazione azzoppata, in questo seguito non solo non puoi cambiare arma su un determinato titan, ma non è neanche personalizzabile (nel primo era possibile, aggiungendo un caricatore maggiore o maggior rateo di fuoco)
-da notare l'assenza di uno scudo principale ricaricabile (o c'è e me lo sono perso?)
-per non parlare poi dell'aggiunta dei titan bot che fanno male, se non ci si sta attenti

in definitiva questi titan sono davvero di cartapesta, un 2vs1 è praticamente impossibile scamparla, addirittura a volte è talmente confusionario che non fai in tempo a fare una scorreggia che già hai il titan distrutto (mentre ricordo partite col primo titanfall che, con un po di accortezza, potevo finire anche la partita con un solo titan)

d'altra parte questa situazione premia il gioco di squadra e meno individualismo rispetto al primo capitolo, cosa che può o meno piacere, è soggettivo

Ultima modifica di mircocatta : 09-11-2016 alle 17:16.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:36   #182
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
niente da fare, continuo ad avere problemi con l'online. Alla fine di ogni partita (quando riesco ad entrare) mi esce questo errore e mi caccia fuori dal server. Sono costretto quindi a cliccare di nuovo su Multiplayer -> Avvia, ma poi capita che non riesce piu a connettersi. Non ho mai avuto problemi nei giochi, ultimamente ne ho provati diversi ed è sempre andato tutto bene. Qualcuno mi può aiutare per favore? Ho paura di aver buttato 50€
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:36   #183
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
finalmente ho sbloccato il tone, con questo titan le partite vanno un po meglio sempre tra i primi due anche se alla fine perdiamo la partita lol


la cosa negativa di questo titanfall 2 rispetto al primo è il nerf netto ai titan

-personalizzazione azzoppata, in questo seguito non solo non puoi cambiare arma su un determinato titan, ma non è neanche personalizzabile (nel primo era possibile, aggiungendo un caricatore maggiore o maggior rateo di fuoco)
-da notare l'assenza di uno scudo principale ricaricabile (o c'è e me lo sono perso?)
-per non parlare poi dell'aggiunta dei titan bot che fanno male, se non ci si sta attenti

in definitiva questi titan sono davvero di cartapesta, un 2vs1 è praticamente impossibile scamparla, addirittura a volte è talmente confusionario che non fai in tempo a fare una scorreggia che già hai il titan distrutto (mentre ricordo partite col primo titanfall che, con un po di accortezza, potevo finire anche la partita con un solo titan)

d'altra parte questa situazione premia il gioco di squadra e meno individualismo rispetto al primo capitolo, cosa che può o meno piacere, è soggettivo
lo scudo puoi averlo con le batterie, non si ricarica, ma meglio di nulla
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:37   #184
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
lo scudo puoi averlo con le batterie, non si ricarica, ma meglio di nulla
eh psiega meglio sta storia

ogni tanto ne vedo a terra, cosa le lascia? e soprattuto, come si prendono? devo per forza uscire a piedi a raccoglierle? in single player basta passarci sopra ma oggi ci ho provato ed è rimasta a terra la bastarda
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:46   #185
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
eh psiega meglio sta storia

ogni tanto ne vedo a terra, cosa le lascia? e soprattuto, come si prendono? devo per forza uscire a piedi a raccoglierle? in single player basta passarci sopra ma oggi ci ho provato ed è rimasta a terra la bastarda
Il Tone ce l'ha lo scudo, lo attivi con LB sul pad xbox, la batteria basta passarci sopra e risalire sul titan
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:50   #186
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Il Tone ce l'ha lo scudo, lo attivi con LB sul pad xbox, la batteria basta passarci sopra e risalire sul titan
Intende lo scudo del titan non quello che si pianta per terra o quello che fai col braccio



Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
eh psiega meglio sta storia

ogni tanto ne vedo a terra, cosa le lascia? e soprattuto, come si prendono? devo per forza uscire a piedi a raccoglierle? in single player basta passarci sopra ma oggi ci ho provato ed è rimasta a terra la bastarda
Le batterie forniscono uno scudo al titan e devi raccoglierle sempre a piedi, le ottieni o col relativo potenziamento (del pilota) oppure le sfili dai titani nemici o infine raccogli quelle lasciate cadere dai piloti che sono stati uccisi e che avevano una batteria con se, dato che se succede la perdi e resta a disposizione di tutti.
Le batterie le puoi usare anche sui titan alleati per aiutarli, come ho fatto con te ieri sera, basta che monti su un'alleato avendone una e la infila automaticamente. Ne puoi usare quante ne vuoi finché il titan è intero lo puoi sempre "ricaricare".

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 09-11-2016 alle 17:52.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:52   #187
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
niente da fare, continuo ad avere problemi con l'online. Alla fine di ogni partita (quando riesco ad entrare) mi esce questo errore e mi caccia fuori dal server. Sono costretto quindi a cliccare di nuovo su Multiplayer -> Avvia, ma poi capita che non riesce piu a connettersi. Non ho mai avuto problemi nei giochi, ultimamente ne ho provati diversi ed è sempre andato tutto bene. Qualcuno mi può aiutare per favore? Ho paura di aver buttato 50€
Credo sia un problema della tua linea però, io ho fatto un paio di partite veloci e non ho avuto problemi, hai usato il server del Belgio?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:05   #188
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Credo sia un problema della tua linea però, io ho fatto un paio di partite veloci e non ho avuto problemi, hai usato il server del Belgio?
ho provato piu di un server, niente da fare, sempre lo stesso comportamento. La cosa peggiore poi è che dopo che si è disconnesso, sono costretto ad aspettare anche 2-3 minuti prima che si riconnette al server.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:09   #189
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ho provato piu di un server, niente da fare, sempre lo stesso comportamento. La cosa peggiore poi è che dopo che si è disconnesso, sono costretto ad aspettare anche 2-3 minuti prima che si riconnette al server.
Magari antivirus o firewall che dà noia? Prova a disattivarli temporaneamente per vedere se ti dà ancora problemi?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:23   #190
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Magari antivirus o firewall che dà noia? Prova a disattivarli temporaneamente per vedere se ti dà ancora problemi?
ho windows 10, non ho nè antivirus nè firewall installati... E comunque la cosa assurda è che il match riesco a finirlo, solo che alla fine mi butta fuori.

Ho anche trovato una discussione sul forum ufficiale, in cui molte persone hanno questo problema, anche su console, uno ha anche filmato il comportamento del gioco. https://forums.titanfall.com/en-us/d...every-match/p2

Sapete se c'è qualche contatto per l'assistenza?
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 09-11-2016 alle 18:53.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 19:29   #191
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Mi state facendo salire una scimmia pazzesca!
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 20:16   #192
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ho windows 10, non ho nè antivirus nè firewall installati... E comunque la cosa assurda è che il match riesco a finirlo, solo che alla fine mi butta fuori.

Ho anche trovato una discussione sul forum ufficiale, in cui molte persone hanno questo problema, anche su console, uno ha anche filmato il comportamento del gioco. https://forums.titanfall.com/en-us/d...every-match/p2

Sapete se c'è qualche contatto per l'assistenza?
prova a installare un antivirus come avira così da escludere l'antivirus e il firewall interno di windows 10

io non ho questo genere di problemi ma in compenso ho un ping orribile (fatico in game anche per questo) una media di 100-120 di ping che oscilla tra questi due valori in continuazione, sob
non vedo la gente andare a scatti ma nei corpo a corpo ho sempre la peggio a meno che chi mi trovo davanti non dorme...oppure muoio quando teoricamente sono al "coperto"

Ultima modifica di mircocatta : 09-11-2016 alle 20:18.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 21:42   #193
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Guardate bella questa gif

https://gfycat.com/NextGratefulBoutu
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:17   #194
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
no ragazzi...c'è ancora la smart pistol? mi ha distratto uno che mi ha killato con quella, da li in poi ho fatto schifo perchè pensavo solo a quella dannata pistola
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:20   #195
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
no ragazzi...c'è ancora la smart pistol? mi ha distratto uno che mi ha killato con quella, da li in poi ho fatto schifo perchè pensavo solo a quella dannata pistola
Si ma non può essere usata sempre come su TF1
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 00:24   #196
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
Uno dei migliori ultimi acquisti, parlo solo della campagna single, non sono tanto abituato a giocare online.
Comunque finito il singolo un giro online lo faccio volentieri.
Hanno tirato fuori il Titolo dell'anno secondo me.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 00:47   #197
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
finita la campagna single player.....


bella, un po corta però, iniziata ieri mattina già finita ora, e non ho fatto chissà quante ore (sono a 12 ore totali di cui almeno 4-5 in multiplayer)


se vi piacciono i single player però merita, certo, 60€ sono un po troppi... vi straconsiglio a sto punto anche dying light che come single player è anche lui ottimo, sopra a questo titanfall 2 (sia come gameplay sia come longevità, devo ancora finirlo dopo 50 ore e mi manca ancora un po) e come grafica gli è pari se non superiore per certi aspetti, è un altro giocone che vi stra consiglio

Ultima modifica di mircocatta : 10-11-2016 alle 00:53.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 00:54   #198
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
finita la campagna single player.....


bella, un po corta però, iniziata ieri mattina già finita ora, e non ho fatto chissà quante ore (sono a 12 ore totali di cui almeno 4-5 in multiplayer)


se vi piacciono i single player però merita, certo, 60€ sono un po troppi... vi straconsiglio a sto punto anche dying light che come single player è anche lui ottimo, sopra a questo titanfall 2 (sia come gameplay sia come longevità, devo ancora finirlo dopo 50 ore e mi manca ancora un po) e come grafica gli è pari se non superiore per certi aspetti, è un altro giocone che vi stra consiglio
Bellissimo dying light ma sono 2 cose completamente diverse.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 07:35   #199
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
quindi raga qui nessuno di voi ha problemi con l'online?

edit. Intanto ho fatto una prova, e questa cosa un po' mi preoccupa: ho utilizzato la connessione del cellulare, con tethering usb, e il gioco ha funzionato senza problemi. Il ping era un po' alto, ma vabè, la cosa strana è che non ho avuto disconnessioni alla fine della partita. Ora però resta da capire se il problema è del router, oppure dell'ISP.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 10-11-2016 alle 08:13.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:01   #200
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
quindi raga qui nessuno di voi ha problemi con l'online?

edit. Intanto ho fatto una prova, e questa cosa un po' mi preoccupa: ho utilizzato la connessione del cellulare, con tethering usb, e il gioco ha funzionato senza problemi. Il ping era un po' alto, ma vabè, la cosa strana è che non ho avuto disconnessioni alla fine della partita. Ora però resta da capire se il problema è del router, oppure dell'ISP.
Eh, sospettavo che fosse un problema di linea..forse devi aprire qualche porta del router
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v