|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
[Thread Ufficiale] Abit AN7 Guru - nF 2
Sabato mattina vado a ritirare la Abit AN7... ...qualcuno l'ha già presa o l'ha già vista andare ??
Vado alla cieca, credendo in un marchio con il quale ho sempre avuto soddisfazioni, ma di fatto non conosco ancora nessuno che l'abbia provata, e non ho trovato neppure recensioni ![]() Ciao a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su su su.... provala che sono curioso
![]() Dopo 3 gigabyte, tutte 3 perfette ed ottime, ho deciso si tornare " a casa "... ...dato che prima delle giga avevo avuto 5 (o 6, non ricordo..) abit ![]() Su.. facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Abit AN7 Guru
Quote:
io la sto provando... ti do un consiglio non installargli gli ultimi nForce 3.13 o non parte più il sistema operativo, purtroppo molte schede nforce2 "riviste" hanno problemi con i driver ide nVidia... ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok... ....una curiosità: non la provi perchè ti trovi bene con la Nf7 e non vuoi correre "rischi" inutili oppure hai delle perplessità "motivate" ??
P.S. povero marito... ..avere una moglie "moderatrice" ![]() ![]() ![]() P.P.S. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Abit AN7 Guru
Quote:
(...rinvio il mio autobannaggio per un pò... ![]() grazie della dritta. Ma sul cd della mobo, che vers. dei driver c'è ? Il fatto che dia dei problemi con gli ultimi un pò mi preoccupa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Abit AN7 Guru
Quote:
non ti deve preoccupare... ho riscontrato lo stesso problema anche sulla DFI NFII Infinity, quindi pare sia un problema di tutte le nuove produzioni di schede nForce2 che sicuramente risolveranno con la prossima release ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq che impressioni hai della mobo, per adesso ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
spero riesca a contrastare la già ottima NF7-S 2.0... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io volevo prendere la NF7.. ..ma visto che è uscita la AN7 ho preferito buttarmi sul modello appena uscito, sperando che si porti dietro pochi difetti "di gioventù".
Mi sà che il weekend sarà anche per me destinato ai bench ![]() ciao e grazie delle info ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
L' ho presa anch'io....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Teramo
|
Ciao ragazzi lo comprata anche io proprio ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
stavo cercando proprio informazioni su questa mobo
![]() su dite ke ve ne sembra l'avete testata a fondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a ragà.. non trasformiamo il thread in un censimento del tipo "ce l'ho anch'io.."
![]() a proposito.. moderatoreeeeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in alto mare.... ieri sera ho finito di installare il sistema operativo... se stasera non svengo nel letto comincio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
an7...
Non ho ancora avuto il piacere ( spero) di fare dei bench per poterla confrontare con la GigaByte 7N400 pro2...ma al primo sguardo sono rimasto deluso..
Mi sembra una mobo con una dotazione misera...appena lo stretto necessario per far partire il Pc , anzi , per chi non ha l'alimentatore con il connettore ATX_12V non saprei come possa fare ad accendere il todo..forse comprando un altro alim...!Senza considerare la quasi ovvia mancanza dell'adattatore IDE-SATA; non che sia indispensabile.... Ad un primo sguardo mii sembra , anzi sono sicuro, che il socket è troppo posizionato sul bordo , se il case non sufficientemente ampio, il dissipatore sfiora l'alimentatore, e , cosa ancora più grave , devo sempre vedere se c'è lo spazio per montarci un 80x80. Ah ...con il guru si può "impostare" la vel delle ventole agento sul voltaggio max e min..quest'ultimo è 8v...mi sembra sempre troppo..personalmente preferivo 5v. Cmq aspetto le performance che sono quelle che contano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: an7...
Quote:
Onestamente anche a me il layout della scheda non mi ha entusiasmato ,anche se c'e' da dire che i difetti che tu hai notato sono pressoche identici alla nf7 .... Vedremo come si comporta su strada . saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.