|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Foobar2000
sull'Hydrogen Audio Forum è diventato in brevissimo tempo il player preferito dagli utenti.
ecco la feature list di questo (ottimo) programma:
lo trovate qua: http://foobar2000.hydrogenaudio.org/ non ho ancora disinstallato winamp, ma penso che lo farò presto.
#2 |
Senior Member
|
purtroppo molti lo schiferanno perchè privo di skins...
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Lo sto provando, veramente un ottimo programma a prima vista...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Foobar2000: nuovo player audio
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ottimo programma!
E` leggerissimo: usa la metà della RAM di winamp 2.80 e l'utilizzo della CPU varia tra lo zero e l'uno percento ![]() Con la possibilità di personalizzare i tasti è facile assegnare quelli di winamp per un passaggio indolore ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo sviluppo di foobar2000 procede abbastanza velocemente.
in questo preciso momento siamo alla 0.35a è stato aggiunto il supporto per i files APE di Monkey's Audio (il più apprezzato encoder lossless) e entro breve dovrebbe essere ufficializzato il supporto per MP4 (e quindi AAC). ho potuto constatare come questo programma possa risultare, in decodifica, un'ottima cartina al tornasole per tutti quegli mp3 mal realizzati, magari con release alpha e beta di lame. da questo punto di vista il decoder di winamp risulta essere più "tosto" e meno sensibile. prendetela sia come una cosa positiva sia come una cosa negativa. saluti ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gran bel programma.
L'ho scaricato pure io. E' molto leggero. Peccato che di quelle caratteristiche che hai menzionato sopra ne capisco solo la metà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come avevo anticipato ieri, ora foobar2000 supporta pienamente mp4
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
stupendo! ora tolgo winamp!
![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
lo scarico subito
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ieri sera ho provato l' equalizzazione. mi pare un po difficile da impostare. le impostazioni di winamp mi mankanooooo!!!
![]() ci sono mika dei parametri da copiare da qualke parte?
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ottimo programma!
Leggero, legge tutto ed è pure freeware.... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() da allora sta stabilmente nel desktop, è veramente ottimo... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Foobar 2000 e file che nn si aprono
ciao, ho alcuni file APE.. ho Foobar 2000 e quando apro suddetti file, anche se ho modificato il file CUE e al posto dell estensione wav ci ho messo APE, mi dà
INFO (CORE) : opening file for playback : INFO (CORE) : location: "file://C:\cartella\file.ape" (0) ERROR (CORE) : error opening file for playback : INFO (CORE) : location: "file://C:\cartella\file.ape" (0) come diavolo faccio ad aprirli?? io sapevo k andava modificato il file .cue e mettere al posto di wav, APE... ma nn va! ![]() Noto che c'e anche un file .sfv e .md5 ... ma questi aprendoli col texpad, indicano già un estensione APE... che posso fare?? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aiutoo... vedo nelle opzioni del programma molti settaggi possibili ... ma nn so dove mettere le manI!!!
magari nn so.. una stringa, qualcosa... come posso aprire quei dannati archivi ?? ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Domanda idiota: ma c'e' una barra x aumentare e diminuire il volume (come in tutti i players) o sono io che non l'ho vista?
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
uso billy.
ancora più leggero di foobar. solo che supporta solamente (per quel che so io) il formato mp3
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.