|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ASTA EBAY: inserzione vera ?
QUI
L'asta che mi puzza, per 2 motivi grossi : 1) Dice di avere la PS3 Silver 2) Dice che la PS3 ha il joypad a banana ![]() L'ho contestato (nelle domande che potete leggere a fondo pagina) al venditore e mi hanno fatto rispondere dal loro avvocato, mi devo preoccupare???? ![]()
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita Ultima modifica di space81 : 23-11-2006 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
non comprate mai da questi ciarlatani... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
scusa, senza mettere i riferimenti, puoi postare la mail che ti hanno mandato? voglio lollare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
11 feedback, 2 negativi, solo 3 da venditore, oltretutto la stessa persona
truffa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
quotissimo. poi le foto sono quelle dell E3 2005 con la ps3 con millemila prese HDMI dietro....vorrei vedere se accetano il ritiro di persona della merce e pagamento dopo aver controllato il contenuto...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita Ultima modifica di space81 : 23-11-2006 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Ammazziamolo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() D:Le PS3 che sono qui in italia nei negozi sono import jap o usa, considerate poi che la silver non è uscita neanche oltreoceano e il joypad non è quello a banana ahahah, ma il SIXAXIS. 23-Nov-06 R: Per la verità la PS3 è fornita con entrambi i Joypad, tuttavia è libero di aquistarla nei negozi in italia a 1.300,00 euro, quando le và bene, e Non Pal ! D: volevo chiederti, considerando che la tua playstation è giapponese, se questi modelli sono region free, poichè non mi è tanto chiaro. grazie, a presto 23-Nov-06 R: QUESTI MODELLI SONO L'ANTEPRIMA DI QUELLO CHE SI TROVERA' NEI NEGOZI ITALIANI ED EUROPEI NELLA PRIMAVERA 2007, di Giapponese hanno solo la produzione, in quanto il software è in Italiano/Francese/Tedesco/Spagnolo.... Speriamo di essere stati chiari D: Ciao, la silver innanzi tutto non è uscita, in jap e usa esiste solo nera, poi è region free solo per i giochi, il joypad non è quello a banana ma è il sixaxis, molto simile a quello ps2 ma con tecnologia bluetooth. Ragazzi dico questo perchè il amico a negozio ne ha 3 di PS3, quindi fate molta molta attenzione ;-) 23-Nov-06 R: Interessante sapere che il suo amico ne ha 3 di PS3 laddove la SONY ci ha assicurato, oggi 23/11/2006 che in europa non è ancora disponibile, pregasi comunicare tale negozio. D: salve, mi scusi sarei interessato alla play station in quanto vorrei regalarla per natale ai miei cuginetti,sareste intenzionati a venderla una direttamente senza asta? grazie mille 23-Nov-06 R: si, è nostra intenzione inserire oggi i 4 pezzi rimanenti con la modalità, complalo subito D: Ciao, come fai ad avere la ps3 silver se non è ancora uscita??? E poi il joipad non è quello in foto, il joipad vero è simile a quello della ps2, MA!!! grazie ciao 22-Nov-06 R: Dieci PS3 sono state regalate a meta novembre 2006 dalla Sony che è partner di questo Gruppo perchè fatturiamo con loro a 6 cifre, il joipad è quello giusto, e se avete tempo fate un giro a Tokyo, poi ne riparliamo ok? D: Ma le play3 sono fatte per il mercato USA (quindi no pal) o sono region free?? 21-Nov-06 R: sono region free, per il mercato italiano ed europeo, in sostanza il modello che uscirà ufficilamente in vendita a marzo 2007 in italia, anche se da fonti ufficiali è definita l'uscitA A Pasqua! D: Ciao ho visto che hai 5 Play Station 60 Gb da vendere!!! Mi piacerebbe averne una e meglio ancora sarebbe fosse colore silver. Vediamo a quanto arriva l'asta ..... Tu hai un'idea di realizzo? Chiedo perchè passo spesso dalle tue parti magari potrei pagartela a vista e ritirarla personalmente CIAO grazie per Tua risposta 21-Nov-06 R: le playstation sono nella sede principale del gruppo a Roma, oggi aggiorniamo le coordinate di partenza della merce,
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita Ultima modifica di space81 : 23-11-2006 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io chiederei una foto del libretto d'istruzioni o di qualsiasi parte/componente della console che riporti almeno una sigla "PAL", nel libretto ci deve essere, chiedetegliela....
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
Un mago!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ora gli chiedo una prova visiva che la console sia davvero pal.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Gli ho fatto la domanda, andate a leggere.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.