Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 14:03   #1
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
ASTA EBAY: inserzione vera ?

QUI
L'asta che mi puzza, per 2 motivi grossi :

1) Dice di avere la PS3 Silver
2) Dice che la PS3 ha il joypad a banana

L'ho contestato (nelle domande che potete leggere a fondo pagina) al venditore e mi hanno fatto rispondere dal loro avvocato, mi devo preoccupare????

Ultima modifica di space81 : 23-11-2006 alle 14:06.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:23   #2
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da space81
QUI

L'ho contestato (nelle domande che potete leggere a fondo pagina) al venditore e mi hanno fatto rispondere dal loro avvocato, mi devo preoccupare????
mi puzza quella del joypad a banana.....
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:36   #3
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
QUI

non comprate mai da questi ciarlatani...
Old 23-11-2006, 14:38   #4
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
mi puzza quella del joypad a banana.....
A parte quello, ma lo sai che mi ha risposto? che nella scatola li trovo entrambi , poi gli ho detto che un amico ne ha 3 di ps3 importate dal jap e voleva l'indirizzo del negozio perchè sony gli ha detto a lui di farglielo avere . Sempre firmato dall'avvocato l'email, ma che devo pensare????
Old 23-11-2006, 14:39   #5
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
A parte quello, ma lo sai che mi ha risposto? che nella scatola li trovo entrambi , poi gli ho detto che un amico ne ha 3 di ps3 importate dal jap e voleva l'indirizzo del negozio perchè sony gli ha detto a lui di farglielo avere . Sempre firmato dall'avvocato l'email, ma che devo pensare????
io se fossi in te diffiderei...tu gli fai domande e ti risponde un avvocato...
Old 23-11-2006, 14:40   #6
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
Che ti vogliono impuffare
Old 23-11-2006, 14:41   #7
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:

scusa, senza mettere i riferimenti, puoi postare la mail che ti hanno mandato? voglio lollare
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:42   #8
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
scusa, senza mettere i riferimenti, puoi postare la mail che ti hanno mandato? voglio lollare
anche io...
Old 23-11-2006, 14:46   #9
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
DAI! POSTALA!
Old 23-11-2006, 15:04   #10
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
11 feedback, 2 negativi, solo 3 da venditore, oltretutto la stessa persona

truffa!
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:08   #11
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo

truffa!
questo post dice tutto...
Old 23-11-2006, 15:16   #12
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo

truffa!

quotissimo. poi le foto sono quelle dell E3 2005 con la ps3 con millemila prese HDMI dietro....vorrei vedere se accetano il ritiro di persona della merce e pagamento dopo aver controllato il contenuto...
Old 23-11-2006, 16:56   #13
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Ragazzi facciamoli impazzire mandadogli email e scrivendo in fondo alla pagina che sono dei truffatori ehehe

Ultima modifica di space81 : 23-11-2006 alle 17:30.
Old 23-11-2006, 17:41   #14
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Città: far away from home.....
Ammazziamolo

Quote:
Ciao , volevo sapere se quella che vendi è quella con tutte quelle feritoie bruttissime o quella con tutte gli attacchi di rete dietro.
Old 23-11-2006, 19:15   #15
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Ammazziamolo

Guardate le sue risposte in fondo.......

D:Le PS3 che sono qui in italia nei negozi sono import jap o usa, considerate poi che la silver non è uscita neanche oltreoceano e il joypad non è quello a banana ahahah, ma il SIXAXIS.
23-Nov-06

R: Per la verità la PS3 è fornita con entrambi i Joypad, tuttavia è libero di aquistarla nei negozi in italia a 1.300,00 euro, quando le và bene, e Non Pal !

D: volevo chiederti, considerando che la tua playstation è giapponese, se questi modelli sono region free, poichè non mi è tanto chiaro. grazie, a presto
23-Nov-06

R: QUESTI MODELLI SONO L'ANTEPRIMA DI QUELLO CHE SI TROVERA' NEI NEGOZI ITALIANI ED EUROPEI NELLA PRIMAVERA 2007, di Giapponese hanno solo la produzione, in quanto il software è in Italiano/Francese/Tedesco/Spagnolo.... Speriamo di essere stati chiari

D: Ciao, la silver innanzi tutto non è uscita, in jap e usa esiste solo nera, poi è region free solo per i giochi, il joypad non è quello a banana ma è il sixaxis, molto simile a quello ps2 ma con tecnologia bluetooth. Ragazzi dico questo perchè il amico a negozio ne ha 3 di PS3, quindi fate molta molta attenzione ;-)
23-Nov-06

R: Interessante sapere che il suo amico ne ha 3 di PS3 laddove la SONY ci ha assicurato, oggi 23/11/2006 che in europa non è ancora disponibile, pregasi comunicare tale negozio.

D: salve, mi scusi sarei interessato alla play station in quanto vorrei regalarla per natale ai miei cuginetti,sareste intenzionati a venderla una direttamente senza asta? grazie mille
23-Nov-06

R: si, è nostra intenzione inserire oggi i 4 pezzi rimanenti con la modalità, complalo subito

D: Ciao, come fai ad avere la ps3 silver se non è ancora uscita??? E poi il joipad non è quello in foto, il joipad vero è simile a quello della ps2, MA!!! grazie ciao
22-Nov-06

R: Dieci PS3 sono state regalate a meta novembre 2006 dalla Sony che è partner di questo Gruppo perchè fatturiamo con loro a 6 cifre, il joipad è quello giusto, e se avete tempo fate un giro a Tokyo, poi ne riparliamo ok?

D: Ma le play3 sono fatte per il mercato USA (quindi no pal) o sono region free??
21-Nov-06

R: sono region free, per il mercato italiano ed europeo, in sostanza il modello che uscirà ufficilamente in vendita a marzo 2007 in italia, anche se da fonti ufficiali è definita l'uscitA A Pasqua!

D: Ciao ho visto che hai 5 Play Station 60 Gb da vendere!!! Mi piacerebbe averne una e meglio ancora sarebbe fosse colore silver. Vediamo a quanto arriva l'asta ..... Tu hai un'idea di realizzo? Chiedo perchè passo spesso dalle tue parti magari potrei pagartela a vista e ritirarla personalmente CIAO grazie per Tua risposta
21-Nov-06

R: le playstation sono nella sede principale del gruppo a Roma, oggi aggiorniamo le coordinate di partenza della merce,

Ultima modifica di space81 : 23-11-2006 alle 19:20.
Old 23-11-2006, 19:38   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Io chiederei una foto del libretto d'istruzioni o di qualsiasi parte/componente della console che riporti almeno una sigla "PAL", nel libretto ci deve essere, chiedetegliela....
Old 23-11-2006, 19:40   #17
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Io chiederei una foto del libretto d'istruzioni o di qualsiasi parte/componente della console che riporti almeno una sigla "PAL", nel libretto ci deve essere, chiedetegliela....
Dai ragazzi difendiamo qualche povero disinformato, mandate domande al venditore di tutti i tipi, accusandolo, io l'ho già fatto 3 volte . Cosi chiude questa falsa inserzione.
Old 23-11-2006, 20:18   #18
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Città: far away from home.....
Quote:
Auroracorporate:
ha 3 attacchi di rete nel retro, la presa di alimentazione, l'interruttore di accensione, 2 usb, e altro...
perfetto....questo qua ha una PS3 che non è mai entrata in produzione.
Un mago!!!
Old 23-11-2006, 20:18   #19
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ora gli chiedo una prova visiva che la console sia davvero pal.
Old 23-11-2006, 20:22   #20
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Gli ho fatto la domanda, andate a leggere.

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL