|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Io uso: CODE UploadCapacityNew=28 ... USSEnabled=1 USSUseMillisecondPingTolerance=1 USSPingTolerance=500 USSPingToleranceMilliseconds=160 USSGoingUpDivider=750 USSGoingDownDivider=500 USSNumberOfPings=2 Ovvero ho un cap all'uload di 28KB/s, uso la tolleranza in millisecondi, settata a 160ms e uso 2 ping per fare la media. Inoltre ho accelerato leggermente la sensibilità per la diminuzione della velocità (500 invece di 1000) e per l'aumento (750 invece di 1000). In queste condizioni il mulo ha uppato per una settimana di fila (prima che il PC è stato spento per errore). Purtroppo la media l'ho persa, ma credo fosse intorno ai 22-23 (ermm... già, c'era anche il client BT che ha girato per un pochino... :whistling: abbiate pietà di me :sweatdrop: ). Magari prova con questi valori se ancora non hai risolto. |
|
![]() |
![]() |
#6262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
spero di si
io l'ho tolta
#6264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quindi la sicurezza rimane sempre elevata inquanto con una semplice richiesta dns malformattata non ci fai un granchè. ![]() @ foxlady: i valori che hai impostato sono proprio quelli consigliati da Ciccio. per i meno esperti indico di seguito come "tradurli" (opzioni->avanzate): _ limite di Upload a 28K _ flag su "trova migliore rapporto UP/DL" _ velocità minima di upload: 14 _ tolleranza di ping (% del più basso ping): 500 _ tolleranza di ping (ms): 160 _ "metodo di tolleranza ping",mettete il pallino su millisecondi _ aumento velocità: 750 _ diminuzione velocità: 500 _ numero massimo di ping per lamedia: 2 cmq tenete presente che l'italia in generale è ancora sotto manutenzioni di linea per gli upgrade che stanno eseguendo, quindi potrebbe essere anche quello... provate, così almeno vediamo se avete meno eventi strani ![]() per il colore dei files ammetto che non mi ricordavo bene il rosso, non avendo la mod sotto mano e il tempo sempre tiranno in ufficio mi ha indotto in errore.. cmq sì sono riferiti tutti al numero di fonti complete ![]() il rosso viene usato anche nella lista di upload per identificare i client "in completamento".. per il problema su quei tuyoi files devi cercare una buon anima che ti aiuti a diffonderli, meglio se raggiungi il numero di 4 o 5 persone.. ![]()
![]() |
![]() |
#6265 |
Senior Member
|
qual è l'ultima versione della viper, la 4.2, giusto?
Ultima modifica di Foxlady : 14-10-2005 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#6266 |
Senior Member
|
Figa qualcuno ha problemi nel completare i file con ionix 4.33? mi si e' fermato al 99% .-.
|
![]() |
![]() |
#6267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6268 | |
Senior Member
|
Quote:
@ .Kougaiji. : anche ad altri ha dato questo problema, leggi QUI per sapere come risolvere..
![]() |
![]() |
#6269 |
Senior Member
|
dopo due giorni di test non sono molto soddisfatto di questa mod, la trovo, almeno sul mio pc si comporta così, troppo ballerina ed instabile, per quanto riguarda i valori di up e down (sopratutto up)...
Le funzionalità aggiuntive devo ammettere che sono molto comode... A sostegno di quanto detto vi posto le mie statistiche dopo 8 ore di utilizzo: eMule v0.46c ZZUL BastarD 1.7.1 Statistiche [fenice[ita]] Trasferimenti Rapporto UL ![]() Rapporto Up ![]() Rapporto UL ![]() Upload Sessione Dati Inviati: 428.36 MB Dati Inviati tramite Slot Amico (Sessione): 0 Byte Upload attivi necessari per riempire la banda: 9 Upload Totali: 9 Upload in Attesa: 3275 Sessioni di Upload: 164 OverHead Totale (Pacchetti): 14.09 MB (286.45 K) Totale Download Sessione Dati Scaricati: 0.99 GB Download Completati: 8 Download Attivi (parti): 18 Fonti Trovate: 2288 In Coda: 2242 Coda piena: 17 Parti non necessarie: 5 Richiesta File: 1 Ricevimento HashSet: 0 Connessione in corso...: 2 Connessione tramite Server: 1 Troppe connessioni: 0 Connessione impossibile tra due client con ID Basso: 0 Problematiche: 0 Bannati: 1 Contattato per un altro File (A4AF): 11 Sconosciuto: 1 via eD2K Server: 461 via Kad: 62 via Scambio Fonte: 1058 Passivamente: 707 eD2K: 2259 (98.7%) Kad: 1371 (59.9%) eD2K/Kad: 1350 (59.0%) Richiesta File tramite UDP: 37.13 K, Fallimenti: 5.63 K (15.2%) Fonti Inattive: 123 (99 + 24) Sessioni di Download: 650 Dati Guadagnati con la Compressione: 40.43 MB (4.0%) Dati Persi per Corruzione: 0 Byte (0.0%) Parti Salvate dall'I.C.H.: 0 OverHead Totale (Pacchetti): 12.95 MB (322.58 K) Totale Connessioni Sessione Generale Upload Velocità di Upload: 18.67 KB/s Velocità di Upload Media: 15.20 KB/s Velocità di Upload Massima: 25.60 KB/s Max Velocità di Upload Media: 23.18 KB/s Download Velocità di Download: 53.28 KB/s Velocità di Download Media: 36.01 KB/s Velocità di Download Massima: 78.22 KB/s Max Velocità di Download Media: 36.01 KB/s Totale Durata Statistiche Client Server File Condivisi Numero di File Condivisi: 100 Dimensione File Media: 149.69 MB File Condiviso più Grande: 3.68 GB Dimensione Totale dei File Condivisi: 14.62 GB Record Spazio su Disco |
![]() |
![]() |
#6270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6271 |
Senior Member
|
per adesso con la 4.33 nn ho avuto problemi
nel caso vi aggiorno
#6272 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao a tutti !
Vorrei installare una mod di Emule ! Pensavo alla Bastard ! Che versione mi consigliate ? Scusate se non mi leggo 345 pagine ma purtroppo non ne ho il tempo ! Quali novità ci sono nella Mod !? Il fatto di installare la Mod al posto che la versione Base potrebbe incrementare la mia velocità di Download ? I file che ho già parzialmente scaricato continuano il download dopo che ho aggiornato il programma ? Devo installare la mod sopra la versione che ho già oppure devo disinstallare questa e installare la Mod ? Grazie mille a tutti ! Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#6273 |
Senior Member
|
Xcdegasp qualche dritta per settare al meglio la viper 4.2?
![]() mi piace molto il fatto che i file in down diventano in grassetto... ![]() |
![]() |
![]() |
#6274 | |
Senior Member
|
Quote:
prova la bastard 1.7.1, in versione beta. Le novitàpresenti nelle mod riguardano principalmente opzioni aggiuntive,. che non trovi nelle versioni ufficiali. Di conseguenza potrai ben capire come non esiste una mod al di sopra delle altre, ma bisogna testarla sul prorpio pc e sceglierla in base alle proprie esigenze. La velocità di down non la incrementi assolutamente, ma puoi, a seconda della mod che scegli, attivare opzioni che consentono, se settate correttamente, una migliore gestione delle code. Per l'installazione e l'aggiornamento del mulo dai una letta qui: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=5354 |
|
![]() |
![]() |
#6275 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quindi quale configurazione mi consigli per la mod da te indicata ?
I parametri importanti intendo ! Al momento con la ver. 46a Ufficiale scarico al massimo a 30 KB al secondo ! (Una miseria !) Mi daresti una mano please ? Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#6276 |
Senior Member
|
cos'è questo sms che mi esce nel registro all'avvio del mulo?
14/10/2005 18.09.00: IP2Country uses the IP-to-Country Database provided by WebHosting.Info 14/10/2005 18.09.00: http://www.webhosting.info |
![]() |
![]() |
#6277 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=6575 spiega in modo conciso le varie opzioni che potete trovare e quindi in base alla loro funzione potete capire se vi serve o meno attiva.. chi ha già usato una ionix saprà sicuramente come districarsi ![]() @ Zagor4 settaggio Upload Dinamico: _ limite di Upload a 28K _ flag su "trova migliore rapporto UP/DL" _ velocità minima di upload: 14 _ tolleranza di ping (% del più basso ping): 500 _ tolleranza di ping (ms): 160 _ "metodo di tolleranza ping",mettete il pallino su millisecondi _ aumento velocità: 750 _ diminuzione velocità: 500 _ numero massimo di ping per lamedia: 2 _ nicehash: è in base al proprio pc (CPU e RAM) quindi io consiglio di iniziare con un valore pari al 50% dopo di chè, in base al consumo di risorse nell'hashing dei files, puoi studiare se cambiare valore o lasciarlo così.. _ coda: io la setto a 3500, in questo modo evita la stagnazione dei client che attendono lo slot di upload.. già con questo valore mi capita che un client attenda 3-4 giorni. _ buffer size: io consiglio sempre di partire con un valore tra 1.44Mb e 1.50Mb; in sostanza diminuisce l'uso dell'hd quindi più è alto meno viene usato l'hd ma conseguentemente aumenta il consumo di ram. _ push small file: da un boost di priorità ai files di piccole dimensioni, quindi è da attivare se uno ne possiedi pochi e da lasciare disabilitata se uno ne possiede molti. _ sistema crediti "Fine": inventato dal creatore della Bastard (CiccioBastardo), è un particolare sistema di calcolo che non assegna crediti veri e propri ma penalizza semplicemente chi scarica troppo da noi, questo fa sì che possiamo uppare a largo raggio e che non possa venir applicato un "scippaggio di crediti". è altresì importante ricordare che la Bastard non banna in modo vero nessun client, ma penalizza i client inseriti nella black-list assegnando un divisore pari a "10" quindi allungando in modo decisivo la permanenza del client "ladro o vampiro" nella coda.. _ le altre opzioni sono le classiche e trovi una guida dettagliata a capirne il funzionamento/settaggio su www.emule.it ![]()
![]() |
![]() |
#6278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6279 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao dani....che mod stai usando!!
mi chiedevo una cosa, e possibile usarne due, non contemporaneamente, cioe la BastarD che va bene, è magari la viper... vorrei cambiare...! ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#6280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io da stanotte proverò la nuova beta della resurrection-1.2 , per il momento sono con la bastard-1.7.1 ultimamente mi sono concentrato su queste due perchè hanno un bel potenziale in mano e hanno bisogno di "potenziarsi", sopratutto la resurrection che può essere considerata come una neonata.. la bastard sta perseguendo una strada che veramente mi piace sopratutto per supporto nella gestione dei files condivisi (nel senso di ricercare un determinato file o identificare determinati file in base ad opzioni attivate) la viper è una delle bestseller di emule e proprio per questo cerco di non privileggiarla nel tempo libero che posso dedicare ai testing ![]() un'altra mod che mi piacerebbe vedere "in working spinto" sarebbe la Beba, anch'essa neonata ma molto promettente. speriamo di vedere qualche suo buon "colpo di coda" a breve ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 14-10-2005 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.