Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2005, 14:08   #1
erik-drummer
Member
 
L'Avatar di erik-drummer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
Messaggi: 98
[Recensione] Creative ZEN Nano Plus 1Gb

Mi sembrava ieri che usavamo il valkman con le cassette.. e invece:
Creative ZEN Nano Plus 1Gb




Specifiche tecniche

• Dimensioni: 33.5 x 65.5 x 13.0 (WxHxD)
• Peso: 22 g senza & 34 g con batteria
• Capacità: 128MB, 256MB, 512MB o 1 GB di memoria flash NAND incorporata
• Alimentazione: 1 batteria AAA alcalina. Alimentato tramite USB quando è connesso al computer
• Autonomia:
o MP3 128 kbps - fino a 18 ore di riproduzione continua con una batteria AAA alcalina nuova.
o Radio FM - fino a 12 ore di riproduzione continua con una batteria AAA alcalina nuova
• Formati di riproduzione:
o MP3: fino a 320 kbps,
o WMA: fino a 320 kbps & WMA con Digital Rights Management & Audible.
• Formati di registrazione:
o Voce (tramite microfono incorporato): IMA ADPCM (8 kHz, 4 bit, mono)
o Radio FM: IMA ADPCM (16 kHz, 4 bit, stereo)
o Codifica line-in: MP3 44.1 kHz (96, 128 o 160 kbps)
• RadioFM: stereo e mono, fino a 32 stazioni memorizzabili
• Supporto regionale FM: Internazionale: 87.5 MHz ~ 108.0 MHz, con intervalli di 50 kHz
• Prestazioni riproduzione MP3:
o Rapporto segnale/rumore: fino a 90 dB
o Separazione canali: fino a 65 dB
o Risposta in frequenza: 20 Hz ~ 20 kHz
o Distorsione armonica in uscita: <0.1%
• Connettori:
o Presa cuffie: mini-jack stereo 3.5 mm (1/8"), 5~7 mW per canale
o Presa line-in: mini-jack stereo 2.5 mm (3/32")
• Porta USB: presa standard USB mini-B
o USB 2.0 & USB 1.1
• LCD: display EL retro-illuminato blu 96 x 32 pixel
• Supporto firmware: aggiornabile via USB
• Specifiche cuffie:
o Range frequenza: 20 Hz ~ 20 KHz
o Sensibilità: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW)
o Impedenza: 32 Ω ±15%
o Connettore: mini-jack stereo 3.5 mm (1/8")
Garanzia
• Creative offre 1 anno di garanzia limitata sull'hardware

LINK del sito ufficiale: http://it.europe.creative.com/produc...t=12720&nav=-1

Contenuto confezione e qualità confezionamento Voto 9



-Lettore Zen Nano Plus
-Cuffie Creative
-Cavo USB (lungo 50 cm)
-Cavo RCA
-Cabo Line IN
-Cordoncino/laccio collo
-Batteria AAA “Energizer”
-Manuale in varie lingue (italiano incluso)
-Cd-ROM software creative

Dimensioni lettore e peso Voto 9,5

Il lettore è davvero piccolo. Sembra un giocattolino. Comodissimo, e in tasca neanche si sente.
Pesa 34 Gr. ca. con la batteria AAA.
Il display non è grandissimo ma leggibile senza problemi. E’ retroilluminato da una luce blu molto bella.

Design Voto 8,0

L’ho preso di colore Bianco. Mi sembrava quello + classico e allo stesso tempo moderno. Adattabile in tutte le circostanze. E’ possibile comprarlo in altri colori (vedi foto superiormente). Il desing è abbastanza moderno, ed è cmq essenziale. I tastini sono tutti grigi metallizzati.





Qualità costruttiva Voto 8,5

La qualità è molto buona. Sembra bello resistente, anche se è molto piccolo. I tasti funzionano bene e non danno segni di gioco. La plastica non è proprio immune a graffi (notare dietro dove cè scritto made in china.. li si segna un pò.. infatti metterò un adesivo..), ma sembra cmq buona.
Unico appunto è il coperchietto copribatteria che mi sembra un po’ delicato. Bisogna stare un po’ attenti quando lo si chiude.
Per il resto mi sembra ottimo.

Display Voto 7,5

Il display è piccolino, ma come ho già detto leggibile e chiaro.
Si può regolare il contrasto e la durata della luminosità (la luce BLU illumina un po’ anche i tasti del volume rendendoli visibili nel buio + pesto).
Devo far notare un piccolo difetto (forse di montaggio), in quanto si nota che il dispaly non è molto allineato alla cornice esterna. Ma forse è solo un mio caso sfortunato.

Il display indica:

- Modalità di riproduzione, cioè PLAY, Stop etc..;
- Nome della canzone.. ed artista (se lo avete scritto);
- Il tipo di equalizzazione presente (Jazz, rock…… custom);
- Il livello della batteria (con 3 tacche);
- Il tempo (ore minuti secondi) della canzone.

Sistema di controllo Voto 9,0

Il sistema di controllo si basa su una rotellina, grigia, che si spinge a dx e sx.
(Era presente anche su un mio vecchio cell della Philips..).
E’ molto semplice e intuitiva. Schiacciando la rotella si da l’OK, e si entra nel menù.
Per navigare nel menù di ruota a dx e sx.

Sezione Software e Trasferimento Brani/Dati Voto 9

Allora premetto che il software è consigliato di installarlo (seguire le istruzioni nel libricino), onde evitare malfunzionamenti vari di driver etc.
Ovviamente se il Software non piace, si può usare il lettore come pen-drive. Quindi si buttano dentro gli Mp3 e le cartelle come su una normale penna flash.
Io comunque consiglio di usare il software, che è davvero semplice e intuivo. Anche perché ho notato che il trasferimento dei file con in software è molto + veloce.

Funzione Radio FM Voto 9,0

La funzione di radio è quello che mi ha spinto ad acquistare questo lettore piuttosto che un altro e devo dire che non me ne sono pentito. La qualità della ricezione è ottima anche nella mia zona che molto spesso ha problemi di ricezione. Si possono memorizzare 32 stazioni radio.
C’è anche la possibilità che faccia la scansione in automatico. Notevole per un aggeggio del genere.

Funzione Registrazione Voto 8,5

Con questo lettorino Mp3 si può registrare:
- Con il Microfono (MIC) incorporato: la voce viene registrata bene. Ma solo la voce.. Ho provato infatti a registrare qualche strumento musicale ma viene distorto. Registra in Wav.
- Poi registra dalla radio, in qualità discreta e in Mp3;
- Registra con il line-in da qualsiasi fonte audio, lettore cd, mixer amplificato etc in mp3.

Equalizzatore Voto 8,5

L'equalizzatore si presenta a 5 bande. E' possibile scegliere alcuni equalizzatori predefiniti oppure creare il proprio personale (nel mio caso davvero utile se si vuole avere qualche basso in più del solito). Ho provato molti equalizzatori predefiniti e si adattano molto bene ai brani del genere selezionato.

Altre Funzioni s.v.

Si può impostare il timer per lo spegnimento: 2, 5, 10, 30 minuti.
Si possono cancellare brani direttamente dal lettorino (ad es. se serve spazio x registrare).
Ci sono le funzioni di riproduzione della stessa traccia all’infinito, e funzione random.
Si può scegliere la lingua (italiano incluso).
Si possono sfogliare le varie cartelle di mp3.
Si possono bloccare i pulsanti.
Si può giare lo schermo per i mancini (lo specchia simmetricamente..).

Auricolari in dotazione Voto 8,0

Gli auricolari di cui lo Zen Nano Plus viene dotato sono di ottima fattura, non hanno alcun problema alle alte e medie frequenze mentre ho notato una leggera distorsione ai bassi con volume abbastanza elevato. A questo si può sopperire modificando leggermente l'equalizzatore scelto. Ad ogni modo per essere delle cuffie "in bundle" sono molto buone.
Le cuffie poi sono molto belle esteticamente, e hanno il cavo bianco.
Io comunque utilizzo le Sennheieser Mx-450, che rendono il suono ad alti volumi, forse leggermente più pulito.
Il volume non è stratosferico, ma molto buono. Per esempio lo ritengo maggiore del mio lettore Cd della Thomson. Quindi volume veramente buono per un aggeggio del genere.
Comunque penso sia impossibile avere un riproduttore audio con volumi stratosferici, anche per motivi di legge.

Qualità Audio Voto 9,0

Niente da dire, molto buona la qualità audio sia attraverso le auricolari in dotazione che attraverso varie prove collegando il lettore ad un Hi-Fi e a delle casse. Nessun problema a qualunque frequenza.
Unico appunto è un leggerissimo ronzio di sottofondo quando la luce dello schermo è accesa.
Si sente però solamente in completo silenzio, ad es. quando si è in una stanza da soli. Ma non è fastidioso. Mi ricordo che questo ronzio era presente anche in un mio vecchio lettore Minidisc che aveva un telecomando a filo con la retroilluminazione. Penso che sia quindi un problema “normale”.

Batteria/Autonomia Voto 9,5

La batteria dura 15-18 ore… io la devo ancora cambiare.. non finisce più.
La batteria è del tipo a stilo AAA. I contatti sono dorati. Si possono anche utilizzare le pile ricaricabili. Quindi praticità a tutto campo.

Altri accessori s.v

Non viene fornita nessuna custodia (non so neanche se esiste). Viene fornito però il classico laccetto per il collo. Bellino e di effetto.

Conclusioni VOTO 8,5

Questo lettore è davvero un ottimo lettore mp3. Dimensioni piccole,design elegante,autonomia ottima, qualità audio di ottimo livello,capacità di 1Gb (nel mio caso) e funzioni molto utili quali radio FM e registratore vocale, da radio, e da line-in.
Per il prezzo a cui viene venduto (130-150 euro) è davvero un ottimo acquisto per chi vuole portare con se tanta buona musica e non vuole rinunciare alla Radio e alle registrazioni line-in.


Per errori e/o consigli scrivete qui che li correggo. Ho deciso di riprendere il layout di altre recensioni,spero di non aver fatto un torto a nessuno

Spero che vi piaccia la recensione (ho perso un'oretta), e quindi spero che possa essere utile a qualcuno!
ERIK!

Ultima modifica di erik-drummer : 02-10-2005 alle 17:00.
erik-drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:04   #2
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
bella recensione
sto pensando all'acquisto di un lettore mp3 (min 1gb) e lo Zen Nano sembra molto valido, anche il prezzo non è esagerato.
Il piccolo ronzio durante l'illuminazione del display è presente, leggendo altre discussioni su questo ed altri forum, anche in altri modelli (vedi packard bell e creative muvo n200), ma come hai già detto tu è un difetto trascurabile.
Ciao
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:20   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie della recensione. Inserita in rilievo

Mia piccola considerazione... ma il problema del ronzio possibile che alla creative non l'abbiano ancora sistemato? D'accordissimo che è un problema trascurabile (ed in definitiva non troppo fastidioso), ma sono mesi che gli acquirenti lamentano questo difetto.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:22   #4
erik-drummer
Member
 
L'Avatar di erik-drummer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
Messaggi: 98
Ho appena provato a registrare con il LINE IN!
Non funziona male. si può scegliere se registrare partendo con la sincronia oppure no.
Registra in 128 o 160 kbps oppure meno di 128.

Non egistra male, ma il sistema a cui si collega il line-in deve buttare fuori parecchio volume x avere una bella definizione sonora.

Ad es. ho provato ad attaccarci il lettore cd portatile con volume al max, e si sente bene.. ma se buttasse fuori + volume sarebbe molto meglio.
erik-drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:24   #5
erik-drummer
Member
 
L'Avatar di erik-drummer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
Messaggi: 98
X il ronzio bho..
nn so se ce l'hanno anche altri lettori. però effettivamente potevano impegnarsi a elimiarlo.. qualcuno ha detto che sia per via della schermatura dei collegamenti.. bho non mi intendo..

Cmq nel mio vecchio lettore Minidisc della Sharp si sentiva molto di +!
erik-drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 00:36   #6
Nihira
Senior Member
 
L'Avatar di Nihira
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 1692
Grazie Erik, davvero esaustivo!
__________________
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 10:38   #7
phili
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Messaggi: 709
Ciao a tutti!ho da 2 giorni preso il muvo n200 da 512mb!ho notato una variazione nella dotazione bundle!
Nella mia scatolina vi era invece del cordino e del laccetto la custodia in gomma morbida bianca trasparente e la fascia x legarlo al braccio!
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 10:46   #8
phili
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Messaggi: 709
x qnt riguarda la recensione mi trovo d'accordo in tutto!E' un lettore completo,piccolo,funzionale e la dotazione di accessori è quella che si vorrebbe e ci dovrebbe essere in tutti i lettori mp3 in quella fascia di prezzo(ogni riferimento a i*** è puramente casuale ).UN esempio le cuffie...Veramente belle x essere "solo" quelle in dotazione!Le ho provate su un i*** di un mio amico e devo dire che la differenza con quelle dell'ipod c'è e si sente!Sarà una piccola cosa ma ti porta su un altro livello di qualità audio!Che ne dite?
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 14:59   #9
mxm89
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 16
ciao a tutti. sono da ieri un felice possessore. di uno zen nano plus da 1gb nero.
l'ho pagato 124,80 euro:è un buon prezzo ,vero?
cmq,avrei una domanda:sulle istruzioni c'è scritto ke prima di scollegarlo da pc bisogna rimuoverlo cn "rimozione sicura dell'harware".quando c provo, mi dice sempre ke un'applicazione lo sta ancora utilizzando,e nn so cosa fare, quindi queste prime volte l'ho scollegato senza "rimuoverlo".
ecco, questo può veramente creare dei problemi?e come posso risolvere il problema di cui ho appena parlato?
P.S.ke differenze c sn all'ascolto tra file .mp3 e .WMA?
grazie a tutti!
mxm89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 21:09   #10
erik-drummer
Member
 
L'Avatar di erik-drummer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
Messaggi: 98
bho.. nn saprei.. sarà un antivirus che lo controlla!? bhoooo!
erik-drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 23:06   #11
Nihira
Senior Member
 
L'Avatar di Nihira
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da mxm89
ciao a tutti. sono da ieri un felice possessore. di uno zen nano plus da 1gb nero.
l'ho pagato 124,80 euro:è un buon prezzo ,vero?
cmq,avrei una domanda:sulle istruzioni c'è scritto ke prima di scollegarlo da pc bisogna rimuoverlo cn "rimozione sicura dell'harware".quando c provo, mi dice sempre ke un'applicazione lo sta ancora utilizzando,e nn so cosa fare, quindi queste prime volte l'ho scollegato senza "rimuoverlo".
ecco, questo può veramente creare dei problemi?e come posso risolvere il problema di cui ho appena parlato?
P.S.ke differenze c sn all'ascolto tra file .mp3 e .WMA?
grazie a tutti!
riguardo la rimozione sicura dell'HW avevo chiesto tempo fa in un thread, in quanto con la mia macchina digitale spesso non lo facevo ma la scollegavo e basta! Mi è stato risposto che la rimozione sicura dell'HW è un comando che si da per evitare di scollegare una periferica mentre ci sono ancora in corso operazioni, magari non visibili all'utente!

Aspetta per esempio un minuto e vedi se ti da lo stesso messaggio!

ciao
__________________
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 23:40   #12
maks77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 34
Grazie Erik, concordo pienamente sulla tua recensione a proposito di questo microgioiellino!
Relativamente al contenuto della confezione(o perlomeno a quello che hai fotografato) nella mia, acquistata 1 settimana fa, non c'è il cavo RCA e il laccetto è completamente nero(forse perchè il mio Zen è nero...)come mai queste differenze???
maks77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 00:17   #13
erik-drummer
Member
 
L'Avatar di erik-drummer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
Messaggi: 98
booo..
la scatola è uguale!?
erik-drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 17:58   #14
maks77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da erik-drummer
booo..
la scatola è uguale!?
Che ti devo dire.....la scatola sembra uguale,un particolare stà nel fatto che c'è un'etichetta sovrapposta a quella con le specifiche!!!Comunque il cavo non è segnalato nel contenuto della confezione!!!
Domanda stupida....come mai durante la visualizzazione del brano alcuni titoli scorrono ed altri sono bloccati o non si leggono?? inooltre...avendo tutti i file diversi come formato ( da 128 a 320)consigliate durante il copia/incolla di inserire'opzione di portarli tutti a 160 kbps di velocità???
maks77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 20:21   #15
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da maks77
avendo tutti i file diversi come formato ( da 128 a 320)consigliate durante il copia/incolla di inserire'opzione di portarli tutti a 160 kbps di velocità???
No, perché una riconversione non ha alcun senso soprattutto se fatta da 128 a 160 in quanto la qualità non aumenta, anzi diminuisce
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 20:57   #16
SimonJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
Anche io ho da pochi giorni acquistato questo lettore Mp3 e devo dire che ne sono molto soddisfatto..l'unica cosa che non capisco è lo spegnimento automatico..
Ho provato ad impostarlo a 2 minuti e non si è spento..poi lo ho reimpostato a 2 minuti, inserito la funzione hold e non si è ancora spento.
Perchè si spenga in modo automatico cosa è necesario fare?
SimonJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 21:56   #17
erik-drummer
Member
 
L'Avatar di erik-drummer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
Messaggi: 98
bho.. a me lo spegnimento automatico funziona!

X la quesitone dei titoli.. bho.. forse certi non scorrono perchè sono corti?!
erik-drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 23:17   #18
SimonJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
Beh..io vado su impostazioni -> attesa chiusura -> seleziono il tempo e poi do la conferma premendo la rotellina.
Così facendo mi ritorna normalmente alla riproduzione del brano..ma purtroppo non mi si spegne!
SimonJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 20:31   #19
maks77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 34
X la quesitone dei titoli.. bho.. forse certi non scorrono perchè sono corti?![/quote]

Macchè, ho provato diverse lunghezze.Alcuni titoli scorrono interamente altri appaiono per un attimo e poi si leggono solo alcune lettere.Può essere un problema tecnico??
Solo per curiosità ,chiunque abbia questo lettore mi può dire se all'inizio del brano,il nomi del file scorre interamente??Thanks
maks77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 23:03   #20
SimonJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
Per la questione dei titoli..
Ho notato che se nei file non sono presenti dei tag il titolo scorre assieme all'estensione, altrimenti per un istante viene visualizzato l'autore e poi il titolo del brano che non scorre.
SimonJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v