Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2024, 09:08   #21
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
il mio ha la versione 7.57 sia il 7490 che il 7530 , strano che sul 7590 non ci sia , prova a mettere dei screenshot




Io sono fermo alla 7.13... Le successive non mi piacevano per cui sono sempre tornato a quella. La 7.57 mai testata però. Come vedi nella mia gui non c'è traccia di quell'opzione.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:10   #22
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi

Io sono fermo alla 7.13... Le successive non mi piacevano per cui sono sempre tornato a quella. La 7.57 mai testata però. Come vedi nella mia gui non c'è traccia di quell'opzione.
Probabilmente è per quello che non la vedi
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 16:08   #23
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580



Per curiosità ho aggiornato il 7590 alla 7.57, confermo che con i FritzOS recenti compare quell'opzione.

Purtroppo flaggarla non sortisce alcun effetto, difatti ho ricevuto altre due chiamate dal CC malefico Stessi problemi anche con il 187.

Provvederò a collegare temporaneamente i telefoni al D-Link a questo punto... Certo che è una bella scocciatura!
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 17:35   #24
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi

Purtroppo flaggarla non sortisce alcun effetto, difatti ho ricevuto altre due chiamate dal CC malefico Stessi problemi anche con il 187.

Provvederò a collegare temporaneamente i telefoni al D-Link a questo punto... Certo che è una bella scocciatura!
E infatti era quello il mio dubbio , probabilmente hanno un limite di volte che possono chiamare , a me per dirti come gia detto da quando ho aperto la segnalazione con W3 ( che adesso è chiusa ) non hanno piu chiamato .. prova a vedere se con il numero delle poste funziona , il 187 non l ho provato ma non so se chiamano da quel numero strano comunque che ti chiamano anche te che sei coperto da rete OpenFiber , a me hanno cominciato a stressare da quando siamo stati coperti da FiberCop
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 18:48   #25
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
E infatti era quello il mio dubbio , probabilmente hanno un limite di volte che possono chiamare , a me per dirti come gia detto da quando ho aperto la segnalazione con W3 ( che adesso è chiusa ) non hanno piu chiamato .. prova a vedere se con il numero delle poste funziona , il 187 non l ho provato ma non so se chiamano da quel numero strano comunque che ti chiamano anche te che sei coperto da rete OpenFiber , a me hanno cominciato a stressare da quando siamo stati coperti da FiberCop
Il numero delle Poste funziona ma funzionava anche prima. Di fatto non è cambiato nulla.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:03   #26
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Il numero delle Poste funziona ma funzionava anche prima. Di fatto non è cambiato nulla.
Purtroppo non ce molto che possiamo fare , se contatti AVM ( gia fatto , ma leggendo in giro per i forum non sono stato l unico ) ti rispondono che è un problema della rete W3 ( ed è vero in parte perchè se uno cerca ci sono anche utenti con FW che con AVM hanno problemi con i toni ) se contatti W3 ti dicono dopo 15 giorni che sanno del problema e che è relativo ai modem AVM con la loro rete , e che unica soluzione da parte loro è sostituire il modem ( con ovvie rate da pagare ) ..

Non so se valga la pena aprire una conciliazione su AGCOM per un problema del genere sinceramente .. sarebbe stato da provare nel mio caso quando mi fornirono la VDSL con il 7490 e magari farselo cambiare a tempo debito , ma adesso dopo 6 anni che sono in VDSL con loro sinceramente non me la sento di restare vincolati da loro per un modem anche perchè visto che la FTTH con loro la vedrò molto in la nel tempo la mia idea è che alla prima rimodulazione li saluto alla grande ...
__________________
FTTC Infostrada VULA

Ultima modifica di Andrea786 : 17-05-2024 alle 10:06.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v