Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2024, 14:27   #141
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14298
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
E io non ti sono venuto a cercare.
Ho quotato sempre altri utenti proprio perché, evidentemente, abbiamo opinioni diverse.
Sei tu che mi quoti e cerchi lo scontro con faccine irriverenti, non certo io.
Addirittura ? Non sapevo ti si dovesse chiedere il permesso per quotare i tuoi messaggi. Chiunque ti quoti e praticamente lo fanno TUTTI mettendo qualche emoticon, praticamente "cerca lo scontro con te" ?

Mah !

Comunque il fatto che non mi sei "venuto a cercare" è opinabile...moooolto opinabile...

Chiudiamola dai, sta diventando ridicolo questo scambio e anche inopportuno.

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 14:32.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 14:29   #142
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma vedi...
Su android si sono sempre potute caricare, quindi quelle che tu chiami app cracckate, sono cose desuete, dopo vent'anni...
Mentre NON LO SONO per gli iphoniani, i quali rappresentano un mercato vergine su cui approdare.
Dagli un attimo di tempo per organizzarsi, e vedrai il boom di app cracckate per iphone!
Dopo si che ne sentirai di gente che le usa !
non so se si diffonderanno pure su iphone, in teoria apple dovrebbe supervisionare tutte le app.
ad ogni modo stavo solo dicendo come gli "store terzi/app terze" nel mondo android sono principalmente usati per scaricare app crackate
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 14:34   #143
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41889
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non so se si diffonderanno pure su iphone, in teoria apple dovrebbe supervisionare tutte le app.
ma se hanno appena detto che solo le app dentro al loro store garantiscono gli ELEVATI standard di qualità.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ad ogni modo stavo solo dicendo come gli "store terzi/app terze" nel mondo android sono principalmente usati per scaricare app crackate
E io ti ho già detto che non abbocco a questa provocazione, cercane un altra !
E fallo prima che il tuo iphone ti chieda che è stato aggiunto lo store "nonnine allegre" perchè dopo è troppo tardi !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 14:36   #144
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14298
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non so se si diffonderanno pure su iphone, in teoria apple dovrebbe supervisionare tutte le app.
ad ogni modo stavo solo dicendo come gli "store terzi/app terze" nel mondo android sono principalmente usati per scaricare app crackate
FONTE ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 14:42   #145
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41889
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
FONTE ?
Lui...
E'solo una provocazione,
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 15:10   #146
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
FONTE ?
moltissima gente fa attività sportiva all'aperto e al chiuso con spotify crackato. in generale le app di streaming crackate sono diffusissime, del resto quando si può risparmiare decine di euro al mese non mi stupisco la gente si ingelosica
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 15:14   #147
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41889
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
moltissima gente fa attività sportiva all'aperto e al chiuso con spotify crackato. in generale le app di streaming crackate sono diffusissime, del resto quando si può risparmiare decine di euro al mese non mi stupisco la gente si ingelosica
e te lo vengono a dire ?
Ah sai che uso strava cracckato per tenere conto dei miei km in bicicletta !

Comunque ti lascio scrivere ancora qualche scemenza, poi quando sarà giunto il momento, ti rivelerò una cosa che evidentemente non sai...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 16:16   #148
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
e te lo vengono a dire ?
Ah sai che uso strava cracckato per tenere conto dei miei km in bicicletta !

Comunque ti lascio scrivere ancora qualche scemenza, poi quando sarà giunto il momento, ti rivelerò una cosa che evidentemente non sai...
no no me lo comunica l'arcangelo gabriele io mi chiedo se i toni usati da te e altri del thread li usate pure dal vivo perchè se è così o siete belli massicci o avete incontrato solo gente molto calma
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 17:58   #149
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41889
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
no no me lo comunica l'arcangelo gabriele io mi chiedo se i toni usati da te e altri del thread li usate pure dal vivo perchè se è così o siete belli massicci o avete incontrato solo gente molto calma
Ah bè è conforrme, quando vieni messo all'angolo inizi a fare la vittima di chissa quali offese !

Se uno dice una scemenza, glielo dico anche se la dice di persona, se si offende peggio per lui, se mi da un pugno in faccia, idem...

Se ti offendi per questo termine è molto facile risolvere il problema, basta non scrivere scemenze con il solo scopo di generare flame !

Prova per quache giorno, poi se non ti trovi bene puoi sempre tornare al vecchio stile !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 18:37   #150
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1913
@gd350turbo e @Saturn
Complimenti per la perseveranza, io mi sarei arreso molto prima...

Adesso vado che devo scaricare una qualche app crackata, visto che sembra sia obbligatorio se si usano store non ufficiali...
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 19:46   #151
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah bè è conforrme, quando vieni messo all'angolo inizi a fare la vittima di chissa quali offese !

Se uno dice una scemenza, glielo dico anche se la dice di persona, se si offende peggio per lui, se mi da un pugno in faccia, idem...

Se ti offendi per questo termine è molto facile risolvere il problema, basta non scrivere scemenze con il solo scopo di generare flame !

Prova per quache giorno, poi se non ti trovi bene puoi sempre tornare al vecchio stile !
perdonami, è colpa mia se faccio notare certi atteggiamenti non sono consoni a una discussione. mea culpa
personalmente non mi offendo ma se un mio amico mi parla così lo mando a cagare col sorriso e gli dico di parlare bene, a te ti sfotto di risposta in quanto sei uno sconosciuto. poi se vuoi continuare a fare il maleducato e bambino e la redazione te lo permette puoi continuare quanto vuoi
tornando all'argomento ipotizzo spotify crackato se non è la più scaricata tra gli apk è comunque tra i primissimi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 20:13   #152
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non so se si diffonderanno pure su iphone, in teoria apple dovrebbe supervisionare tutte le app.
ad ogni modo stavo solo dicendo come gli "store terzi/app terze" nel mondo android sono principalmente usati per scaricare app crackate

ma perchè parli se non sai le cose:

https://www.sisal.it/superenalotto/app-superenalotto

la famosa app cracckata...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 21:08   #153
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ma perchè parli se non sai le cose:

https://www.sisal.it/superenalotto/app-superenalotto

la famosa app cracckata...
te e gli altri avete lo stesso maestro in quanto a educazione e modo di porsi
le app di scommesse possono rilevarsi utili quanto avere un segnalibro del sito sulla homepage. non danno feature particolari e in quanto a stabilità possono dimostrarsi peggiori della versione web (lo dico con cognizione di causa). inoltre da web sono sempre operative mentre da app potresti rimanere appeso causa aggiornamento.
legittimo comunque da parte tua pensare siano molto scaricate al pari se non più di spotify crackato

Ultima modifica di TorettoMilano : 15-05-2024 alle 21:11.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 21:19   #154
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14298
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
te e gli altri avete lo stesso maestro in quanto a educazione e modo di porsi
Non essere timido, sputa il nome dell'utente a cui ti riferisci, che stai insultando e prenditi le tue responsabilità. Sono curioso di sapere a chi ti riferisci.

E vedi di non esagerare con gli sfottò perchè l'utente in questione potrebbe anche spostare la faccenda dal forum al mondo reale, visto che le leggi valgono anche in Internet !

Occhio eh !

Sei TU che in ogni discussione prendi velatamente per i fondelli chiunque non la pensi come te, sei tu quello che esacerba questo ed altri thread.

Intanto segnalo ai mod, hai stufato a questo punto. Decisamente !

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 21:57.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 21:28   #155
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non essere timido, sputa il nome dell'utente a cui ti riferisci, che stai insultando e prenditi le tue responsabilità,

E vedi di non esagerare con gli sfottò perchè l'utente in questione potrebbe anche spostare la faccenda dal forum al mondo reale, visto che le leggi valgono anche in Internet !

Occhio eh !

Sei TU che in ogni discussione prendi velatamente per i fondelli chiunque non la pensi come te, sei tu quello che esacerba questo ed altri theread.

Intanto segnalo ai mod, mi hai stufato a questo punto. Decisamente.
? da anni subisco un perculing per apprezzare determinate politiche di apple (ci sono un'infinità di altre scelte che non apprezzo) mentre io rispondo "capisco le vostre preferenze e le rispetto". in effetti hai fatto bene a segnalarmi, non avrei dovuto darvi corda quando qualcuno ha portato la discussione OT
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 06:57   #156
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41889
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
perdonami, è colpa mia se faccio notare certi atteggiamenti non sono consoni a una discussione. mea culpa
Si non è per niente consono dare a circa un miliardo di persone dei ladri..
Sisi, ladri, perchè se rubi il lavoro altrui senza pagarlo sei ne più ne meno un ladro !
E dato che hai detto che almeno l'80% usano appa cracckate, gli hai velatamente, come è tuo uso, dato dei ladri !
!fazz pensaci tu !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 07:01   #157
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
te e gli altri avete lo stesso maestro in quanto a educazione e modo di porsi
le app di scommesse possono rilevarsi utili quanto avere un segnalibro del sito sulla homepage. non danno feature particolari e in quanto a stabilità possono dimostrarsi peggiori della versione web (lo dico con cognizione di causa). inoltre da web sono sempre operative mentre da app potresti rimanere appeso causa aggiornamento.
legittimo comunque da parte tua pensare siano molto scaricate al pari se non più di spotify crackato

tu hai detto che store alternativi sono solo per roba crackata e ti ho dimostrato che non è vero. Dimostrami che le API usate dalla app' che ho indicato sono diverse tra la versione sito e la versione app tale da rendere i comportamenti diversi. NO GIRI DI PAROLE MA FATTI/LINK/DATI O SMETTILA DI PARLARE DI COSE CHE NON SAI.
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 08:40   #158
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si non è per niente consono dare a circa un miliardo di persone dei ladri..
Sisi, ladri, perchè se rubi il lavoro altrui senza pagarlo sei ne più ne meno un ladro !
E dato che hai detto che almeno l'80% usano appa cracckate, gli hai velatamente, come è tuo uso, dato dei ladri !
!fazz pensaci tu !
a me fate pisciare, te in particolar modo. sei stato te a mandare il thread OT perculandomi e ora chiami pure l'aiuto dei mod. e non sto dando dei ladri a nessuno, sto solo prendendo atto di come certe libertà vengano usate a scopi non proprio nobili. spero ti offendi se dico le libertà di winmx, emule, torrent, modifica playstation, r4 ds, emulatori in generale vengono usati quasi esclusivamente a scopi illeciti

proprio parlando di emulatori ora ci sono su app store e stanno avendo molto successo, saremmo ingenui a ipotizzare la gente li usi con i backup fatti dei proprio giochi

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
tu hai detto che store alternativi sono solo per roba crackata e ti ho dimostrato che non è vero. Dimostrami che le API usate dalla app' che ho indicato sono diverse tra la versione sito e la versione app tale da rendere i comportamenti diversi. NO GIRI DI PAROLE MA FATTI/LINK/DATI O SMETTILA DI PARLARE DI COSE CHE NON SAI.
probabilmente mi sono spiegato male. non sto dicendo la maggior parte degli apk fuori da play store siano di app crackate. sto dicendo l'interesse dell'utente medio verso gli apk sia per avere cose gratis.
esempio: ci sono 1000 apk, 990 sono apk di app normali 10 sono app crackate. nella top10 degli apk si scopre ci siano 6 app crackate. conclusione: ci sono apk di ogni genere ma quelli di maggiore successo sono quelli di app crackate

------------

consiglio spassionato per tutti: torniamo IT

Ultima modifica di TorettoMilano : 16-05-2024 alle 08:44.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 08:56   #159
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi



probabilmente mi sono spiegato male. non sto dicendo la maggior parte degli apk fuori da play store siano di app crackate. sto dicendo l'interesse dell'utente medio verso gli apk sia per avere cose gratis.
esempio: ci sono 1000 apk, 990 sono apk di app normali 10 sono app crackate. nella top10 degli apk si scopre ci siano 6 app crackate. conclusione: ci sono apk di ogni genere ma quelli di maggiore successo sono quelli di app crackate

------------

consiglio spassionato per tutti: torniamo IT
Oggettivamente, da come hai scritto, si intende chiaramente che chi usa store alternativi a quello di Google su Android, lo faccia per usare app e contenuti in maniera illecita. Hai usato il termine " principalmente "!!
Anche questa tua ultima risposta non è affatto oggettiva perchè è basata su una tua presunzione non corroborata da dati oggettivi.
Insomma su che basi oggettive di dati, di fatti, basi i tuoi esempi e le tue supposizioni?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 09:12   #160
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
comunque un piccolo esempio a smentire la storia delle app crackate...

DJI...l'app ufficiale, su android, si scarica direttamente dal loro sito, su app store neanche c'è...

su iOS non possono ma se potessero farebbero lo stesso risparmiandosi un sacco di menate, concentrandosi maggiormente sullo sviluppo dei loro droni...

ci sono determinate aziende: DJI, EPIC, Microsoft ecc ecc....per cui non vedo quale sia la differenza in termini di fiducia tra scaricare dal loro sito o tramie app store....
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1