Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2017, 01:21   #1161
verdena985
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 63
Una domanda: ho letto precedentemente che ora visto che le incubatrici per piante vanno ricaricate, non conviene più usarle e conviene coltivare direttamente sul pianeta... ma come si fa sta cosa? io riesco a coltivare soltanto al massimo nella zona limitrofa alla mia base, sicuramente non in un altro pianeta... quindi visto che il mio è un pianeta ghiacciato non posso fare una mazza di tutto il resto mi perdo qualcosa io?
verdena985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 01:38   #1162
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Io prima vivevo in un pianeta ghiacciato, coltivazioni solo indoor con vasche idroponiche, producevo lubrificanti, con il nuovo atlas update mi hanno cambiato pianeta adesso è tossico, ho cambiato metodo e prodotto, ho una coltivazione outdoor di muffa fungina, ho sostituito i vasi idroponici con le bio-cupole (non vanno ricaricate) dove produco mordite e carne di cactus, il prodotto finale è esplosivo acido.

Se mi trovassi nella tua situazione produrrei vetro vivente. Puoi coltivare fuori le piante blu (non ricordo i nomi) e nelle bio-cupole l'altra piante che serve per il vetro vivente)

Sì credo si possa coltivare solo all'interno dell'area della base indoor o outdoor che sia.
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 06:41   #1163
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Io prima vivevo in un pianeta ghiacciato, coltivazioni solo indoor con vasche idroponiche, producevo lubrificanti, con il nuovo atlas update mi hanno cambiato pianeta adesso è tossico, ho cambiato metodo e prodotto, ho una coltivazione outdoor di muffa fungina, ho sostituito i vasi idroponici con le bio-cupole (non vanno ricaricate) dove produco mordite e carne di cactus, il prodotto finale è esplosivo acido.

Se mi trovassi nella tua situazione produrrei vetro vivente. Puoi coltivare fuori le piante blu (non ricordo i nomi) e nelle bio-cupole l'altra piante che serve per il vetro vivente)

Sì credo si possa coltivare solo all'interno dell'area della base indoor o outdoor che sia.
Ah, le bio cupole non vanno ricaricate ?? Ottima notizia. Comunque proverò pure a piantare qualcosa all'esterno, non c'avevo pensato
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:26   #1164
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Una Bio-Cupola comunque costa :
80 Titanio

1750 Cristallo Gelido

800 Radice Gamma

100 Coprite
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:27   #1165
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Esatto niente ricarica (spero non lo cambino con qualche update)

Certo sono rognose da costruire (richiedono un bel po' di materiale) ma almeno non si deve stare ogni 2 secondi a cercare isotopi e a ricaricare. Altro punto a favore è che puoi piantare molte più piante dato che il numero di oggetti nella base è limitato (ho letto che su pc il limite si può eliminare non so se vale ancora, su ps4 non si può fare ovviamente) eliminando tutte quelle vasche sono passato dal 100% (non potevo più costruire nulla) all'85% ma ho anche eliminato tutte le stanze e i relativi tecnici che tanto le missioni le avevo fatte tutte. Al momento ho circa 160 piante (73 fuori il resto dentro cupole), 7 bio-cupole (una di esse è adibita alla produzione di materiale per biocupole) 2 stanze rotonde + la stanza rotonda base (quella con il portale) il coso per il commercio una piattaforma di atterraggio e le 3 piattaforme per gli esoscafi.
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:42   #1166
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Infatti io ora me ne sto facendo una e ci pianto solo quello che serve per ricostruirla, poi mentre giro cerco Titanio. Quando me ho 4-5, metto su una piantagione di qualcosa da vendere
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:55   #1167
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Io avevo chiesto prima se c'è un modo per ricaricare le vite delle astronavi, nessuno lo sa o vi è sfuggito?

Io in base ho anche 10 contenitori, l'avevo dimenticato, dentro ho tantissimo materiale vario e per fortuna di titanio ne avevo un bel po'.

Io all'inizio ho adibito fino a 2 biocupole per la costruzione di biocupole così si velocizza un po' la produzione, una volta raggiunto un numero soddisfacente ho eliminato la piantagione per biocupole da una di esse e ho piantato le piante per la produzione a fini commerciali

Altra domanda, io ancora non ho un mercantile ma ieri guardando un gameplay ho avuto l'impressione che se si ha un mercantile non si può avere una base a terra, ho capito male o è così?
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 14:22   #1168
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Puoi avere sia base che mercantile con base. Solo i terminali sono esclusivi. La nave a me sembra di ricarichi quando attracchi alle stazioni, intendo la "vita"
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 14:30   #1169
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Ah ok grazie mille, é da un bel po' che resto in base per via di tutti i lavori che ho dovuto farci e quindi non mi è più capitato di andare in stazioni, prima non ci avevo proprio fatto caso.

Tornando sul discorso bio-cupole in alcuni gameplay avevo visto che si poteva estrarre il materiale senza entrare, cioè da fuori, adesso non è più così.

Le biocupole adesso possono essere usate così :

Sì può piantare le piante da fuori, estrarre i materiali no, si deve entrare

Per entrare ci sono 2 soluzioni
1) creare una porta, il contenuto della biocupola è di 16 piante, costruendo una porta scende a 13

2) costruendo una biocupola sopra una stanza si può creare una scala e accedervi da essa, in tal modo si possono piantare tutte e 16 le piante
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:55   #1170
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Io sto facendo come il tuo punto 2. Dopo aver finito le missioni della base, mi manca solo la battaglia dell'armiere, sto raccogliendo risorse per una Bio-Cupola, una piattaforma atterraggio e un terminale di mercato. Fatto questo metterò sei Bio-Cupole sopra le sei stanze circolari in modo da avere 96 piante. Vedrò poi quali.

E per fortuna che i bulbi d'alga servono solo per la gomma, che serve solo per la piattaforma. Anche se con la 1.33, il lo sprint degli Exocraft è molto più lungo e anche sott'acqua aiuta

Ultima modifica di GoFoxes : 19-08-2017 alle 15:58.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:07   #1171
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Sì io odio i bulbi d'alga, volevo costruire qualche altra piattaforma d'atterraggio ma ho desistito per adesso XD

Io ho appena capito che la mia astronave ha solo 4 vite per questo non si ricaricava, ho provato a togliere una vita e atterrare sulla stazione, me ne ha risanata solo una, prima avevo provato con 4 e niente da fare, pazienza, ne ha così poche perché è un esploratore?
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:34   #1172
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Si, la classe è il tipo della nave influenzano tutte le statistiche. Tra l'altro ho visto che un mercantile di classe S con tutti gli upgrade del reattore di salto ti fa quasi 3000 anni luce di balzo

I bulbi a me non dispiacerebbero, se solo fossero più frequenti e si avesse un mezzo più adatto del Viandante.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 22:32   #1173
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Azz sa quanto costa, io al massimo ho trovato un classe A 17 slot 188 milioni circa ma ancora non ne ho comprato, primo non ho abbastanza soldi, secondo vorrei capire un po' i prezzi, è da poco che me ne sto interessando, fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno che di potessero comprare XD
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 22:36   #1174
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Io ne ho avuto uno un paio di partite fa, ma preferisco la base, vedrò in futuro

Ora mi son fatto due piattaforme d'atterraggio, una Bio-Cupola, a breve un'altra, e inizierò ad ingranare per le sei. Poi terminale di mercato e vediamo cosa coltivare
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 08:56   #1175
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Credo di aver trovato cosa coltivare. Esplosivo Liquido vale 1.050.000 sul mercato, si fa con 600 Muffa, 200 Cactus e 25 Mordite. Devo solo capire come distribuire il tutto. Dovrei riuscire a fare circa 6 milioni ogni due ore, che non è male, terrei una Bio-Cupola anche per altro.

Anzi, forse Circuiti Stampati, rendono di più mi sa.

Comunque il farmimg ora è tre volte meglio, molto più divertente

Ultima modifica di GoFoxes : 20-08-2017 alle 09:12.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 11:10   #1176
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Ma non saprei, i prezzi scendono parecchio quando vendi tante unità di prodotto, devi stare sempre a cercare posti dove venderli se vuoi massimizzare i profitti, io produco proprio l'esplosivo e in un paio di giorni al mio terminale per il commercio il prezzo è passato da 980 mila circa a 777 mila circa. Le cose sono 2 o si accetta di venderli a meno o si gira per l'universo con decine di milioni di materiali e con tutti i pirati che ci stanno mette un'ansia XD.

Io consiglio di produrre uno dei prodotti che si adatta al proprio pianeta per una parte in coltivazione outdoor, io ad esempio ho fatto proprio gli esplosivi perché sul mio pianeta posso coltivare i funghi fuori (sono la parte più numerosa della mia coltivazione infatti). Stando fuori ne puoi coltivare molti di più ed aumentare la produzione.

Sì si guadagna un bel po', io ho 108 milioni + circa 80 pezzi di esplosivo da andare a vendere e la produzione è completamente pronta da soli 2 o 3 giorni. Adesso sto organizzando una biocupola anche per i circuiti stampati che servono per costruire i terminali scudo e salute, una volta costruiti i due terminali ovviamente poi li venderò anche se molto pochi perché con una biocupola mi sa che ne riuscirò a produrre solo 1 ogni 2 ore se va bene, ci sono alcune piante (tipo i cactus) che ci stanno 2 ore a maturare
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 11:32   #1177
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Si infatti ho scelto Circuiti perché posso coltivare outdoor. Ne produco 12 ogni due ore con sei cupole.

Ora vorrei solo fare abbastanza soldi le una nave con cargo ampio, poi se si abbassa di molto, conservo i beni nei Container finché non trovo un sistema adatto e ci vado. Quando avrò un mercantile sarà ancora più semplice perché balzo con quello è son subito in prossimità della stazione
Poi il mio hauler o rendo resistente

È il bello del gioco dover far fronte a tutte queste "difficoltà"
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 12:06   #1178
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Beh sì così ti costringono ad andar via dalla base a farti qualche viaggetto, io stesso sarei rimasto in base a far soldi forse all'infinito se non fosse stato perché conviene andar altrove a vendere XD

Comunque ieri ho fatto altro, mi sono portato un po' avanti con le milestone distruggendo qualche navicella, ho capito che conviene attaccare quei poveretti che girano sui pianeti, sono scarsissimi, li abbatto in una manciata di secondi ormai. Mi trovo meglio con il combattimento aereo sul pianeta, é così che ho superato la quest dell'armiere, non ci riuscivo proprio a battere nello spazio, quindi sono tornato sul mio pianeta e li ho sconfitti lì. Adesso mancano 18 astronavi abbattute e 11 curvature e l'ho platinato.

Mi resta comunque un dubbio, leggendo in giro ho visto che anche ad un altro giocatore non stanno dando più le pietre dell'Atlante ma solo progetti per costruire altre sfere, se qualcuno ha notizie in merito sono graditi chiarimenti. Io per il sì e per il no l'altro giorno ho trovato un portale che le vendeva e ne ho comprate 11 (28 milioni sigh) si sa mai che riesco a completare comunque la via dell'Atlante
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 12:13   #1179
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Scusate il doppio post ma non posso editare

Qui dicono che le pietre dell'Atlas sono state sostituite con i semi che possono essere creati grazie ai progetti che si ricevono nelle varie interfacce incontrate. Mi sa che ho buttato 28 milioni per nulla XD

https://nomanssky.gamepedia.com/Atlas_Stone
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 13:22   #1180
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Comunque per andare dalla base alla stazione scelta, puoi anche usare il teletrasporto, se si tratta di roba che sta bene tuta (e c'è ne sta tanta se hai tutti gli slot)

Cerchi la stazione con la nave, ti teletrasporti alla base, carichi e torni
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v