Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2016, 08:29   #54401
giuxtheone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
Richiesta aiuto linea VDSL disastrosa

Buongiorno a tutti,
Ho già scritto su questo post per problemi piuttosto seri sulla mia linea TimFibra, ma non ho avuto modo di ricontattare in tempo il gentilissimo @Cristoff.
Gli ho mandato un messaggio privato, ma, immagino sia andato perso nel mare di messaggi.
Qual ora avesse tempo, potrebbe essere possibile (anche eventualmente da parte di altri insider quali @Ameno e @Nttcre) dare un'occhiata alla mia linea e sapere se è migliorabile? Sarebbe possibile chiedere il cambio di doppino (ma non da casa mia alla chiostrina, cosa già effettuata, ma dalla chiostrina alla centrale, cosa che il tecnico non ha preso neanche in considerazione senza neanche scomodarsi dalla centrale non ostante i numerosi solleciti e disservizi segnalati ) sperando in un miglioramento? (il fatto che questa tratta abbia cambiato 4 operatori nel tempo e che attenui 37 dB, ovvero a spanne, come un 3,5km mi fa sospettare numerosi paralleli sparsi e mal realizzati ). In caso, cosa e a chi dovrei chiedere?

Attendo fiducioso un vostro prezioso e cortese cenno di risposta.
Grazie mille!
La situazione attuale è questa:
Rete rigida
distanza linea d'aria da centrale 1,3km
distanza cablaggio da centrale 1,6km
Centrale RomaCVE
Zona Borgo

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 8b
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 1100
Velocità massima di ricezione (Kbps): 11792
SNR Upstream (dB): 6.6
SNR Downstream (dB): 6.9
Attenuazione Upstream (dB): 19.6
Attenuazione Downstream (dB): 37.0
Potenza in trasmissione (dB): 10.5
Potenza in ricezione (dB): 18.5
Total ES (Errored Secs): 752
Total SES (Severely Errored Secs): 269
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5200
Velocità in trasmissione (Kbps): 1100
Velocità in ricezione (Kbps): 11274
Up time: 203944
Total FEC Errors: 49466981
Total CRC Errors: 12376
giuxtheone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 08:40   #54402
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
@baron e @Kenchan si il test l'ho fatto solo con cavo ethernet la wifi è proprio spenta.
Ho usato i server che trova in automatico. Stasera proverò a cercare i server TIM di Roma e Milano

Inoltre prima che qualcuno lo chieda non stavo scaricando/caricando nulla.

In merito a tutti quegli errori FEC E CRC?
In tal caso fai altri test, prova anche a fare dei download da server che hanno banda usando un download manager che permette di suddividere il download in più segmenti.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 08:44   #54403
erpomata
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 368
Proverò grazie
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 08:54   #54404
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Da anni monitoro (passatemi il termine raccapricciante) ogni giorno decine di ordinativi (xDSL in generale), dall'emissione all'intervento del tecnico: mediamente gli appuntamenti saltati/rimandati si attestano nell'ordine del 3/4%.
E sul totale delle mia area, ovvero sei regioni, si sale al 5/6%.
Infatti nel mio caso il tecnico si è sempre presentato quando stabilito. E si parla di ben quattro occasioni diverse. Una per l'attivazione di Alice Casa, un'altra per la conversione gratis in linea RTG, ed un paio di visite per guasti. Addirittura, nel caso della conversione in linea RTG, il tecnico si è presentato di sabato mattina, però era Agosto. Quindi io non posso che parlarne bene.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:02   #54405
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
un conto è inserire un bug per errore, non è certamente perseguibile, un conto è distribuire coscientemente software sviluppato sopra framework vulnerabili
Embé? È possibile incapsulare in un plug in il front end.


non vedo la connessione tra drm e software di streaming. veramente la road map è terminata nel 2012. L'ultimo e definitivo bugfix è stato a dicembre. Ora fine. Edge già non lo supporta più. A breve toglieranno il supporto pure su ie.
As ogni modo il plug in funziona pure su osx che gnu Linux. Ed in caso contrario installo l'app sull'ide Android, quindi il problema compatibilità non si pone.
Mai funzionato Silverlight sulla mia distribuzione Arch Linux.
Si possono fare vari work-around, ma alla fine Premium Play non mi ha mai funzionato.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:07   #54406
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da giuxtheone Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
Ho già scritto su questo post per problemi piuttosto seri sulla mia linea TimFibra, ma non ho avuto modo di ricontattare in tempo il gentilissimo @Cristoff.
...chiedere il cambio di doppino (ma non da casa mia alla chiostrina, cosa già effettuata, ma dalla chiostrina alla centrale, cosa che il tecnico non ha preso neanche in considerazione senza neanche scomodarsi dalla centrale non ostante i numerosi solleciti e disservizi segnalati )
La situazione attuale è questa:
Rete rigida
distanza linea d'aria da centrale 1,3km
distanza cablaggio da centrale 1,6km
Centrale RomaCVE
Zona Borgo

Profilo: 8b
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 1100
Velocità massima di ricezione (Kbps): 11792
SNR Upstream (dB): 6.6
SNR Downstream (dB): 6.9
Attenuazione Upstream (dB): 19.6
Attenuazione Downstream (dB): 37.0
Potenza in trasmissione (dB): 10.5
Potenza in ricezione (dB): 18.5
Total ES (Errored Secs): 752
Total SES (Severely Errored Secs): 269
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5200
Velocità in trasmissione (Kbps): 1100
Velocità in ricezione (Kbps): 11274
Up time: 203944
Total FEC Errors: 49466981
Total CRC Errors: 12376
Scusa se intervengo, anche se non sono un insider e dunque non posso fare nulla per aiutarti.

A me sembra che il tuo problema sia quello di essere a 1600m. dalla centrale, molto al di là della massima distanza a cui avrebbero dovuto venderti il VDSL.
Una rapidissima simulazione mi dice che i tuoi ottenibili sono in linea con quella distanza, quindi non credo proprio che ci sia nulla da fare per migliorare. Certo, chissà, magari una botta di... fortuna... e potrebbero trovare un doppino magico che ti fa andare un po' meglio di così. Non credo però che abbia senso un simile lavoro, anche perché non c'è nessuna garanzia che tu OGGI vada meglio e DOMANI peggio perché qualcuno che aveva il modem spento OGGI domani lo accenda.
Anche i CRC non mi stupiscono con 1600 metri di linea.

Credo che forse per te la cosa più sensata sia quella di tornare in ADSL... o almeno così io la penso.

Quote:
che attenui 37 dB, ovvero a spanne, come un 3,5km
Mi spiace ma questo tuo assunto non è corretto. 37dB di attenuazione media nella banda 138kHz-3750kHz NON è l'attenuazione di 3.5km di doppino, ma ci sta benissimo con 1600m..
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 12-01-2016 alle 09:20.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:07   #54407
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Ennesima telefonata al 187
Intanto a distanza di quasi 24 ore il mio numero non risulta ancora Telecom, ma accedo a MyTim col numero.
Pertanto al 187 le opzioni sono come da non cliente.
L'operatrice dice esattamente le stesse cose che segnalerà e sarò contattato.
Poi dopo poco vai a vedere e la pratica risulta in chiusura e poi chiusa senza ne contatto ne altro
Ora io ho un contratto per la Super Fibra fino a 100 mega
La linea lo consente!
Il tecnico stesso si è meravigliato! Ma ieri mi ha fatto vedere che c'erano problemi per contattarli.
Loro stessi dicono che si tratta di un errore ma devo essere io a sbattermi per un loro errore?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:18   #54408
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
e intanto mi ritrovo il modem aggiornato alla 5.3.0, ma della 100 mega nemmeno l'ombra
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:19   #54409
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Questi generi di problemi risolvono l'amministrativa...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:23   #54410
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Questi generi di problemi risolvono l'amministrativa...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ti riferisci a me o a terlino?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:26   #54411
MarsK
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 24
Nuova attivazione

Buongiorno a tutti e piacere,

Sono un insider di una compagnia telefonica, purtroppo non di TIM ma della concorrenza.

Abito nell'hinterland milanese e con un'attenuazione di 51db in download circa (sono molto distante dalla centrale) aggancio una portante di 3Mb scarsi in DS.

Poco prima di Natale ho verificato che nel mio armadio è disponibile la fibra di TIM, distante dalla mia abitazione 70 metri in linea d'aria.
Stanco di non poter utilizzare Netflix mentre navigo (oltretutto con una risoluzione in HD scarsa) ho aderito in data 24/12 all'offerta Tim Smart Fibra, perdendo così un'ottima offerta del mio gestore per il quale lavoro riservata ai dipendenti.

Da allora il silenzio. Gli operatori del 187 mi danno informazioni poco precise circa la mia attivazione sebbene sui sistemi dell'operatore donating figuri come data di passaggio il 14/01. Intanto non ho ricevuto nessun messaggio di posta elettronica, né alcun messaggio SMS di benvenuto. E' normale?

Quanto tempo avete atteso per la portabilità del numero e dei servizi internet?

Specifico che il mio numero di telefono è nativo telecom, passato poi a Fastweb, poi Infostrada e ora Vodafone.

Buona giornata!
Mars.
MarsK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:27   #54412
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
correggo in parte dicendo che sono stato troppo drastico, ma sai dopo l'esperienza di 3 appuntamenti saltati di cui due senza nessun avvertimento...

ho il sentore che internamente gli appuntamenti saltati/non-andati-a-buon-fine
non vengano segnati nel conteggio, o magari "scompaiono" per non sballare buone medie

è un po' come dire che che sul forum c'è solo gente che si lamenta,
quando, al contrario, a chi funziona, non viene qui a scrivere, quindi
sembra che sia tutto disastroso
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:28   #54413
porcocane69
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cernusco
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da porcocane69 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, allora io il 5/12/15 tramite web mi sono abbonato a tim smart fibra con l'opzione superfibra gratis. Il 30/12/15 viene il tecnico monta il modem tim fibra facciamo le varie prove compreso uno speedtest e vedo che il profilo è un 50/10. Gli chiedo il perché non sia una 100/20, mi risponde che gli hanno detto di attivare la 50/10 se avessi voluto la 100/20 avrei dovuto chiamare il 187.

Dati linea:
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 29996
Velocità massima di ricezione (Kbps): 113725
SNR Upstream (dB): 18.7
SNR Downstream (dB): 28.4
Attenuazione Upstream (dB): 0.9
Attenuazione Downstream (dB): 1.8
Potenza in trasmissione (dB): -25.2
Potenza in ricezione (dB): 12.2
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 137546
Total FEC Errors: 1
Total CRC Errors: 0
ameno o brendoo potete controllare per favore
grazie anticipatamente
porcocane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:38   #54414
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Se vi riferite alla bitloading di kbios a me non sembra che quella DS1 sia particolarmente alta come assegnazione di bit. In fondo si ferma a 12 bit come DS2. Vedo anche un piccolo avvallamento ad una frequenza che sembra proprio un 2100kHz, e quindi direi che il DPBO è attivo.

Se vi stupisce che l'avvallamento a 2100kHz sia così poco profondo, io direi che è l'effetto della limitazione di potenza applicata dalla procedura di water filling, che spiana tutta quella "cresta" della maschera DS1 uguale a quella dell'ADSL2, per limitare la potenza trasmessa ai 14.5 dBm.

Il VDSL2 ha una ATP (Aggregate Total Power) di 14.5 dBm su tutta la banda DS, sino a 17.6MHz. L'ADSL2 raggiunge i +21.5 dBm solo nella banda sino a 2MHz. Dunque il VDSL2 non potra mai avere nella DS1 la stessa "sagomatura" dell'ADSL2, neppure se riuscisse ad assegnare bit solo sotto i 2MHz. Dunque la "sagoma" della DS1 sarà una sovrapposizione di limitazioni di diverse maschere, applicate in quest'ordine:
  • maschera ADSL2
  • DPBO
  • tosatura a 14.5 dBm

Tanto per essere più chiaro ecco un grafico di quanto appena descritto
*(mi spiace per mbonati, ma non mi sembra il caso di ridurre questo grafico, ai fine della chiarezza):


Pobabilmente sono io che ho le idee un pò confuse sul DPBO, ma d'altra parte parte siamo qui per cercare di capirci di più.
Il mio grafico, come quasi tutti quelli che ho visto fin'ora, hanno tipo uno "squarcio" sul DS1, a volte prima, a volte nel mezzo , probabilmente a seconda della configurazione del DPBO rispetto alla distanza Cabinet--->Centrale ed altri fattori che non conosco e magari potrai eventualmente spiegare meglio te.

Mi stupivo perchè il suo grafico non mi pare abbia nessuno "squarcio" in tutto il DS1, credo anche cristoff abbia colto questo stando a quello che ha scritto.

il mio bitloading per dirti è questo: http://i.imgur.com/MnE3s1S.png

Da che cosa dipende questa differenza, cioè è tutto normale in entrambi i casi a tuo modo di vedere?

Ultima modifica di MiloZ : 12-01-2016 alle 11:11.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:47   #54415
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Da stamattina TIM Smart fibra a 19€ al mese per 12 mesi e poi ritorna a 39€ solo per i primi 1000, o meglio 999 perche l'ho fatta pure io e fanc.... alla Business dove pago un botto di soldi (quasi il triplo) e manco mi danno la 100 mega, fermo restando che sono a 220 metri dall'armadio e come ottenibili ho 124/29.
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:48   #54416
Vuolter
Senior Member
 
L'Avatar di Vuolter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Qualcuno può confermare quanto scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3313. Grazie.
Nessuno?
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:58   #54417
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Ciao a tutti!
Voglio una volta per tutte disdire la mia Alice casa VoIP 7 mega e passare alla fibra.
Che sia fibra, FTTC ecc. per ora non conta, voglio poter cambiare offerta rimanendo in TIM.
Dunque vi faccio una panoramica della situazione:

- Se provo ad attivare online mi dà errore perchè la linea VoIP non può passare direttamente alla fibra o simili
- Se per caso riesco a far la richiesta, dopo uno o due giorni viene annullata per lo stesso motivo riportato sopra
- Stando a quanto dice il sito, la mia abitazione è raggiunta dalla FIBRA (ma non ho dettagli su quale tipo di fibra sia, secondo me è quella fino all'armadio..)

Ora, devo capire come disdire senza troppi problemi la mia VoIP e partire con una Tim smart o simili.
Se faccio fare all'operatore, devo:
1) sperare che sappiano come fare, o mi dicono semplicemente che non posso
2) pagare 95€ di conversione linea

Per evitare, un utente mi ha consigliato di fare tramite 187 richiesta di attivazione fibra presso il mio indirizzo, e appena parte la nuova offerta mandare A/R di disdetta del VoIP specificando che sono rimasto in Telecom e non pagherò i 35€ di disdetta servizio.
Ora, due domande:

Ma è davvero possibile partire con una nuova offerta parallelamente ad una già attiva? E al numero telefonico cosa succede?? Io non ho problemi a cambiare numero di casa, sono però curioso di sapere se veramente sia possibile fare un lavoro del genere.

Un'altra cosa: come faccio prima di attivare a capire effettivamente quale fibra mi viene attivata?
Leggo che loro ti promettono fibra ma in caso di problemi ti attivano ciò che è possibile, addirittura un 20 Mega "obbligatoriamente" da contratto.

Chi mi aiuta per favore a chiarire, è praticamente un anno che sono qui nel limbo per il cambio, con una ADSL penosissima che va sempre più piano, e soprattutto voglio liberarmi del VoIP ma sono confuso e non capisco come fare!

(Ho già anche provato più volte tramite operatore, ogni volta fallisce... devo levare sta VoIP e non voglio pagare i 95€ o quel che è)





Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Nessuno?

Io non ne so nulla, quasi quasi tento di convincere l'operatore a dirmi qualcosa se dovessi chiamare a breve
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 10:04   #54418
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
come volevasi dimostrare
la mia segnalazione in cui mi si diceva che sarebbe stata risolta in 48 e anche contattato dopo poco risulta non chiusa ma rifiutata
non ho parole
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 10:06   #54419
iveneran
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
3db disconnessione
6db limite accettabile
35db super ottimo
Grazie mille, quindi in pratica come per l'ADSL... E circa l'attenuazione?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 10:18   #54420
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Trifter Guarda i messaggi
Da stamattina TIM Smart fibra a 19€ al mese per 12 mesi e poi ritorna a 39€ solo per i primi 1000, o meglio 999 perche l'ho fatta pure io e fanc.... alla Business dove pago un botto di soldi (quasi il triplo) e manco mi danno la 100 mega, fermo restando che sono a 220 metri dall'armadio e come ottenibili ho 124/29.
Per i nuovi clienti che sono attivi da oggi sarà possibile avere la nuova promo a 19€?
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v