Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 13:12   #7061
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mi togli una curiosità ?
Non per far polemica, ma hai sempre detto che BF3 faceva pena ed hai accumulato oltre 1100 ore di gioco, BF4 ti fa ancora più cagare ma continui a giocare.
Senza offesa, ma a rigor di logica se un titolo non piace non ci si gioca. Evidentemente non ti fa così schifo.
Vorrei aggiungere che non puoi sostenere che la distruttibilità sia peggiore di quella di BF3 perchè è una falsità: se in Shangai e Locker non crolla praticamente nulla, in altre mappe viene giù quasi tutto e c'è la deformazione del terreno come in BC2. Su BF3 non si distruggeva nulla.
Il resto può essere più o meno condivisibile.
Concordo sulla merdosità del netcode, ma BF3 imho era pure peggio perchè i colpi entravano entravano meno, mentre il problema delle morti dietro ai muri di BF4 mi sembra perfettamente paragonabile a quello del 3, e lo stesso dicasi per le instant-death, forse perchè verso l'estero pingo 50-60 che sembra essere il valore ideale per giocare decentemente, non saprei.
Non concordo invece sul bilanciamento dei mezzi, o quantomeno di alcuni:
-In BF3 gli elicotteri erano OP in maniera esagerata, qui (giustamente) si tirano giù con facilità.
-Gli aerei sono impossibili da abbattere (quantomeno da terra) perchè viaggiano più velocemente dei missili terra-aria, che non li beccano mai.
-La barca satanica è distruttiva contro la fanteria ed alcuni mezzi terrestri ma impotente contro gli aerei, quindi ci può stare.
-Il Tank, tranne per il terzo posto, è quasi uguale a quello di BF3.
-L'MAA non mi sembra così OP: massacra gli elicotteri ma contro gli aerei non serve a una fava (sempre a causa dei missili troppo lenti) ed un MBT lo distrugge. Anche contro la fanteria non trovo che sia così sgravato, visto che per uccidere qualcuno bisogna smitragliarlo per una mezz'ora. E' un mezzo generalmente forte ma non imbattibile.

Ribadisco che, globalmente, per me questo è un gioco migliore del predecessore, che spesso e volentieri mi faceva solo saltare i nervi, tant'è che c'ho giocato pochissimo ed ho preferito buttarmi su FIFA, visto che l'unico concorrente è l'apoteosi dello schifo.

Sia chiaro che sono mie considerazioni personali e, in quanto tali, opinabilissime.
Ci gioco perchè non ci sono alternative valide, perchè cmq in ts con gli amici ci si fa delle gran risate.

Per il resto:
su BF3 gli eli erano OP? Quante ore ci hai passato sopra? Quante volte hai finito per darti per vinto perchè se dalla tua non c'è un jettista decente sei preda di: 2 jet, 2 eli (attacco scout), contra, stigla, e soflam?
Quanti TV hai tirato contro jet, quante volte hai giocato con un compagno di squadra come pilota/gunner?
Costretti a overare sopra la propria base perchè altrimenti non appena metti il naso a centro mappa sei carne morta.
OP? Dove l'unico mezzo per contrastare un jet è un TV ben piazzato, sempre che il tv non faccia DUST.
Se questo è essere OP non saprei proprio.
Bastano 2 fanti organizzati che l'eli non si alza nemmeno da terra e parlo di BF3.
Ora è INUTILE da quanto è nerfato. Secondo te questo è bilanciato?
Qui dici GIUSTAMENTE si tirano giù con facilità. Allora dimmi, che senso ha metterli? Toglierli direttamente si faceva prima no?

Che supporto danno alla fanteria quando questi si trovano circondati da 4 carri? Visto che sono perennemente spiaccicati a terra?

L' MAA poi è OP da fare schifo. Ti pare NORMALE poter tirare giù gli eli camperando in base? Questo è quello che ho provato di persona salendoci su.
Ti pare normale poter lanciare dei missili Active Radar contro l'eli che nemmeno li sente arrivare?

Fatti un giretto su mordor e vedi come hanno preso il bilanciamento dei mezzi
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 13:13   #7062
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Domandona "tecnica": qualcuno ha provato a installarlo su HD meccanico e SSD? Vale la pena perdere tipo 30gb da un SSD? Io non l'ho ancora ricevuto il gioco, vorrei sapere se installarlo su SSD o tradizionale senza stare a reinstallarlo...ci mette molto a caricarsi?
Binomag è offline  
Old 05-11-2013, 13:16   #7063
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
ok ora motivami perchè xbox e ps3 sono le piattaforme di riferimento del frostbyte... ti prego fallo perchè cretinate cosi grosse non ne ho mai sentite prima oltre che avere amici che lavorano li non ho sentito dire queste baggianate neanche nei peggiori portali di giochi di serie B
http://www.computerandvideogames.com...d-development/
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 13:20   #7064
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Vabbè ma in sto forum pure le esclusive PC son porting da versioni console, andate a chiedere nel thread di Rome per conferme.
Ormai si discute esclusivamente sui piantini della gente ogni volta che viene rilasciato un titolo random, uno spasso *****!

Ultima modifica di The_Train : 05-11-2013 alle 13:23.
The_Train è offline  
Old 05-11-2013, 13:21   #7065
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e chi si è mai lamentato che gira male, anzi al pari del 3, per quanto rende visivamente, è gestibile anche con piattaforme datate.
come ti fanno notare gli altri, le piattaforme + redditizie sono altre, ergo la versione pc deriva, arronzata, da quelle.
Mai detto che gira male, ma solo che ci hanno messo un settaggio dettagli per bellezza.
sbagli la piattaforma più redditizia per dice è di GRAN lunga il pc... e via con le castronerie una dietro l'altra... pensa che se EA guadagna più su pc che su xbox 360 non è certo grazie a fifa o nba o nhfl... se nonostante tutto la piattaforma dove EA vende maggiormente è il pc è grazie anche alle enormi vendite di dice
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:26   #7066
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
-In BF3 gli elicotteri erano OP in maniera esagerata, qui (giustamente) si tirano giù con facilità.

-Gli aerei sono impossibili da abbattere

-La barca satanica è distruttiva contro la fanteria ed alcuni mezzi terrestri ma impotente contro gli aerei, quindi ci può stare.

-L'MAA non mi sembra così OP: massacra gli elicotteri ma contro gli aerei non serve a una fava

Sia chiaro che sono mie considerazioni personali e, in quanto tali, opinabilissime.
Mi togli una curiosità? A che gioco stai giocando? No perchè mi sa che ti sei perso qualche passaggio...

Gli elicotteri in BF3 non erano OP, ci mettevi 1 secondo a tirarli giù. Certo, se non lo sai fare, ovvio che dici 'è OP'.

Aerei si tirano giù in 1 secondo, ti dico solo che io l'ho abbattuto con la mitragliatrice 25mm del little bird.

La barca ha gli heat seekers, quindi una rottura di p#lle per i jet e qualunque cosa voli.

La MAA massacra tutto, non so se lo sai ma ha anche i razzi 'Zuni' da sparare sugli altri mezzi. Secondo te? Non è OP vero?

Per fortuna sono opinabili le tue opinioni. Meno male eh.
.+sl4yer+. è offline  
Old 05-11-2013, 13:28   #7067
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
http://www.tomshardware.com/news/Bat...ing,12154.html


Ma più di queste stronzate da pr... se avessi guardato la presentazione del frostbyte 2 avresti notato come directx 11 e pc erano al centro dello sviluppo... infatti quanti titoli hanno usato il frostbyte 2 su console?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:32   #7068
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e chi si è mai lamentato che gira male, anzi al pari del 3, per quanto rende visivamente, è gestibile anche con piattaforme datate.
come ti fanno notare gli altri, le piattaforme + redditizie sono altre, ergo la versione pc deriva, arronzata, da quelle.
Mai detto che gira male, ma solo che ci hanno messo un settaggio dettagli per bellezza.
di quale settaggio parli? Come fa a girarti bene se i settaggi sono finti visto questi bench http://static.techspot.com/articles-...Ultra_1920.png ???

Quindi è un porting che gira bene il problema è quindi che non ti soddisfa la grafica? perdonami con una gtx 260 dove vuoi andare? volevi un grafica che comunque non potresti permetterti? Mi dici a quanto ti gira in ultra?

Oppure vuoi convincerti che graficamente il gioco in ultra con msaa4x è identico a come lo visualizzi tu?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 05-11-2013 alle 13:46.
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:34   #7069
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
o madonna si ricomincia da capo con sta storia adesso
__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
Old 05-11-2013, 13:35   #7070
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
http://www.tomshardware.com/news/Bat...ing,12154.html


Ma più di queste stronzate da pr... se avessi guardato la presentazione del frostbyte 2 avresti notato come directx 11 e pc erano al centro dello sviluppo... infatti quanti titoli hanno usato il frostbyte 2 su console?
quindi? prima hanno dichiarato che era il pc e poi hanno cambiato in corso d'opera perchè le console non ce la facevano
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 05-11-2013, 13:36   #7071
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Vabbè ma in sto forum pure le esclusive PC son porting da versioni console, andate a chiedere nel thread di Rome per conferme.
Ormai si discute esclusivamente sui piantini della gente ogni volta che viene rilasciato un titolo random, uno spasso *****!
Complottari anche nei giochi....
cmq ripeto secondo me hanno perso il gusto di giocare... non gli piace più è diventata solo una scusa per indignarsi sui forum e chiedere il rimborso del loro preordine il giorno dell'uscita....

Che pizza sta gente
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:37   #7072
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
-L'MAA non mi sembra così OP: massacra gli elicotteri ma contro gli aerei non serve a una fava (sempre a causa dei missili troppo lenti)
Sono lentissimi sti missili... inutile sta MAA...

http://www.youtube.com/watch?v=m6goeG8ylpc
.+sl4yer+. è offline  
Old 05-11-2013, 13:38   #7073
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ma sai leggere? prima hanno dichiarato che era il pc e poi hanno cambiato in corso d'opera perchè le console non ce la facevano

appunto porting da console uguale titolo che nasce su console e poi viene portato su pc


porting da pc titolo che nasce su pc e poi viene portato su console...


non ce la facevano perchè il motore è nato su pc... il frostbyte non è fatto per girare su oldgen e bf3 e bf4 nascono su pc infatti la differenza è eclatante...

cosi come per crysis 3 se proprio vogliamo essere sinceri anche la next gen fa fatica con bf4... ci vuole tanto a capirlo? veramente è cosi difficile per qualcuno? Anche con la verità di fronte agli occhi?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:39   #7074
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
http://www.tomshardware.com/news/Bat...ing,12154.html


Ma più di queste stronzate da pr... se avessi guardato la presentazione del frostbyte 2 avresti notato come directx 11 e pc erano al centro dello sviluppo... infatti quanti titoli hanno usato il frostbyte 2 su console?
la news di tom's è datata Febbraio 2011, quella riportata da Vinnie Novembre 2011.
Lo sanno anche i muri che hanno cambiato in corsa la lead platform.
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline  
Old 05-11-2013, 13:39   #7075
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
si ma poi hanno cambiato!!!! quindi alla fine il gioco era porting da console
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 05-11-2013, 13:40   #7076
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Domandona "tecnica": qualcuno ha provato a installarlo su HD meccanico e SSD? Vale la pena perdere tipo 30gb da un SSD? Io non l'ho ancora ricevuto il gioco, vorrei sapere se installarlo su SSD o tradizionale senza stare a reinstallarlo...ci mette molto a caricarsi?
Quoto vorrei saperlo anche io


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline  
Old 05-11-2013, 13:41   #7077
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
si ma poi hanno cambiato!!!! quindi alla fine il gioco era porting da console
A te sembra seriamente un porting questo battlefield?
Dark Queen è offline  
Old 05-11-2013, 13:43   #7078
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
si ma poi hanno cambiato!!!! quindi alla fine il gioco era porting da console
certo poi hanno cambiato il frostbyte... e sono cominciati a piovere asini volanti e tutti gli sviluppatori per pc sono volti in paradiso...

oppure poi hanno dovuto spostare risorse su console perchè non era fattibile e poi non c'è un poi perchè il frostbyte rimane un engine pc/nextgen non hanno mica riscritto il motore ne a quel punto c'era ragione per peggiorare un motore che su pc rendeva benissimo ma semplicemente di castrare la versione per console...cercando di mantenere un framerate accettabile anche se così non è stato cosi come la latenza dei controller è imbarazzante su console..

capisco che non siamo tutti svegli però diamine...
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 14:07   #7079
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Se posso dire la mia...provato ieri sera velocemente. Per me rimane l'unico gioco che riesce a farmi passare il sonno, però ho fatto davvero fatica a fare score decenti. In BF3 avevo una discreta media e comunque le uccisioni stavano sempre sopra alle morti, ora invece è tutto il contrario: magari ero stanco io, oppure ho beccato semplicemente partite sfigato, oppure sono semplicemente arrugginito dato che non gioco a BF3 da qualche mese ormai. Fatto sta che nelle poche partite fatte non esisteva gioco di squadra, e mi son sempre trovato in squadra con camper che se ne stavano sul tetto mentre il nemico aveva tutte le bandiere, e io e pochi altri unici deficienti a farci ammazzare in giro per la mappa. Inoltre per killare qualcuno ci mettevo una vita, mentre gli altri appena li vedevo ero morto; so bene che queste cose potevano succedere anche in BF3, ma qui mi pare che sia anche peggio.

Detto questo ho sicuramente bisogno di fare ulteriori prove e riprendere un po' la mano per fare altre considerazioni.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 05-11-2013, 14:17   #7080
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
confermo da parte mia i problemi di netcode o lag comp o come volete chiamarla, ho alice play e su un server tedesco pingavo 40, da assalto mi ci voleva un caricatore per uccidere qualcuno, mentre venivo oneshottato da anche gente col supporto, non sentivo manco il colpo, direttamente morto....
Il bello e' che e' la stessa cosa che mi succedeva su black ops 2, ho provato a cambiare fluidita' di rete ma senza nessun risultato, sinceramente giocare cosi' e' impossibile, mi sa' che il mio prossimo online sara' farmville...
zerotre è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v