|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(VERCELLI)VENDO s3 clone cinese mal funzionante
Vendo cellulare a 60€ 50€ S3 clone Cinese per funzionamento non regolare,completo come da foto ,coperchio postereriore ha micro crepa,funzionamento x internet perfetto,accede pure a facebook o alla propria email pc + si puo'scaricare e giocare,unico problema va' i tilt quando riceve o invia telefonate,per il resto e' ok...""""VENDUTO""""Premetto che il cellulare e' stato utilizzato ,in precedenza da chi si e' guardato bene a segnalarmi il problema..se siete interessati chdete pure!!
![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us --------------------- Ho anche Samsung Galaxy SII GT-I9100 da vendere,a 50€ ...40€.(solo cell. senza corredo) Il monitor è rotto ,pero' si accedono e si illiminano i due tasti laterali e si sente musicca del logo samsung che si avvia,ma non si vede nulla su display,quindi lo vendo come pezzi di ricambio..--- ![]() Uploaded with ImageShack.us -Regole -pagamento anticipato tramite ricarica postepay Ultima modifica di dfrtsvabz : 19-06-2013 alle 11:52. Motivo: prezzo modificato |
![]() |
![]() |
#2 |
|
a nessuno interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
potresti dirmi il modello esatto?
grazie
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ultima modifica di dfrtsvabz : 17-05-2013 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi potresti dire anche la marca?
e scrivere qualche caratteristica (cpu-ram-fotocamera-etc etc)? grazie
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
ti posto foto della confezione che ha dati,cosi' hai tutto.... ![]() Uploaded with ImageShack.us *ora devo uscire ,appena rientro saro' di nuovo online..a dopo |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
valuto e ti dico qualcosa stasera...
intanto ti posso anticipare che al max posso offrirti 50€ spedito... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ti capisco
ma purtroppo il malfunzionamento è una parte importante delle funzionalità che deve avere un cell per quanto mi riguarda era più per uno sfizio... buona vendita ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
ok. se vuoi posso venirti incontro x almeno 65€,calcolando che j+3 ,mi partono piu' di 12€ di spesa di spedizione.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, non ti preoccupare
come scritto prima era più uno sfizio che altro posso farne tranquillamente a meno ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
per chi fosse interessato ho aggiuto altro dettaglio del cell.
ps. dimenticavo ..il cell. e' dual sim Ultima modifica di dfrtsvabz : 18-05-2013 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#13 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
prezzo ribassato da 70 a 60€...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Girando online sembra che il cellulare abbia avuto un problema di Procedura per fare il ROOT o che si sia caricato firmware sbagliato,io non so' e non ho idea come si possa sistemarlo,ma segnalo questa notizia in quanto chi fosse ingrado di sistemare la cosa,magari e' una cavolata ...io non ne capisco un gran che..
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
aggiunto anche Samsung Galaxy SII GT-I9100
Il monitor è rotto ..venduto come non funzionante ossia per pezzi di recupero ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda x il galaxy 9100...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.