|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[RA+Sped] Vendo Mouse Steelseries Kana nero
Come da titolo Vendo Mouse Steelseries Kana nero
pagina del prodotto: http://steelseries.com/products/mice/steelseries-kana Mi è stato regalato per natale, non possiedo ne scontrino ne fattura, quindi non ha garanzia Condizioni pari al nuovo: aperto una volta per provarlo e subito reimballato, non mi trovavo con l'impugnatura; come mia consuetudine per i prodotti che vendo non presenta alcun difetto completo di tutti gli accessori ed imballaggio originale foto: ![]() Prezzo: 27€ spedito spedisco con spedizione SDA standard regole: -offro massima serietà e pretendo massima serietà -spedisco con spedireweb -code max 24h -pagamento tramite ricarica postepay o bonifco -possibile ritiro dalla vendita -in vendità altrove contattatemi per qualsiasi info ![]() Ultima modifica di lorenzo.90 : 22-02-2013 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Vendita aggiudicata. Pagato, aspetto la spedizione!
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Mouse ricevuto!
Grazie Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.