Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2011, 19:19   #7321
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Ma anche no.

Francamente non mi attendo molto da questo 2K12.
Continuo a vedere lo stesso identico motore grafico, e le stesse cazzate del 2k11 di base: textures dei campi di qualità pessima, il rosso di scarpe e maglie e accessori è che è un fucsia, le orrende scarpe di default per buona parte dei giocatori.
Non ho visto poi alcun movimento che non sia possibile fare anche col 2K11, forse sono sono un pelo più morbide e fluide le movenze, ma non so se per tutti o solo per quelle speciali mosse dei campioni di copertina.
Insomma, considerato anche che la nuova stagione reale non parte, non vedo il motivo per interrompere le carriere col 2K11, appassionanti e vive come nulla mai prima e probabilmente dopo, visto che non leggo innovazioni in modalità Association.

2k sport continua a basarsi di fatto su quello che ha fatto 3 anni, e quindi il gioco sarà inferiore al precedente per almeno 4 mesi, ovvero fino a quando i patcher non avranno praticamente migliorato tutto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 19:45   #7322
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
http://www.youtube.com/watch?v=S9531JL28L0

http://www.youtube.com/watch?v=aIy9_558v3k

Trova le 5 differenze
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:24   #7323
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Western Conference SemiFinals


2 vere macchine da punti , ma KD ormai gia' con un ottima esperienza da Playoffs...vediamo come reagira' il nanetto ed il giovane team di Phoenix

GAME 1
http://www.youtube.com/watch?v=omoi10VxMC4
Dai Bisy! Non hai giocato come sai, hai forzato troppo e l'hai persa...la strada è ancora lunga e la sfida tutt'altro che decisa.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma anche no.

Francamente non mi attendo molto da questo 2K12.
Continuo a vedere lo stesso identico motore grafico, e le stesse cazzate del 2k11 di base: textures dei campi di qualità pessima, il rosso di scarpe e maglie e accessori è che è un fucsia, le orrende scarpe di default per buona parte dei giocatori.
Non ho visto poi alcun movimento che non sia possibile fare anche col 2K11, forse sono sono un pelo più morbide e fluide le movenze, ma non so se per tutti o solo per quelle speciali mosse dei campioni di copertina.
Insomma, considerato anche che la nuova stagione reale non parte, non vedo il motivo per interrompere le carriere col 2K11, appassionanti e vive come nulla mai prima e probabilmente dopo, visto che non leggo innovazioni in modalità Association.

2k sport continua a basarsi di fatto su quello che ha fatto 3 anni, e quindi il gioco sarà inferiore al precedente per almeno 4 mesi, ovvero fino a quando i patcher non avranno praticamente migliorato tutto.
Sono d'accordo con te. Il problema è che, finché le consolle attuali saranno sul mercato e le case progetteranno i giochi su di esse, avremo sempre questa minestra riscaldata. Tuttavia, io che non godo delle migliorie grafiche e del lavoro dei patcher, eventualmente qualche miglioramento in più lo vedrò dall'inizio.
Onestamente però sono molto combattuto: da un lato, visto che la stagione NBA sarà ferma, sono tentato dal lasciarlo sugli scaffali; dall'altro, penso ad un eventuale Lakers-Celtic anni '80 e la mia mente inizia a pensare di cosa mi priverò per arrivare a quei fatidici 70€...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:28   #7324
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Ora, io un gioco per 70 euro non lo comprerei mai, tanto meno NBA 2k12.
Se proprio vuoi acquistarlo ti consiglio di aspettare un paio di mesi e poi comprarlo usato su eBay, così avrai anche i roster amatoriali pronti.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 21:15   #7325
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ora, io un gioco per 70 euro non lo comprerei mai, tanto meno NBA 2k12.
Se proprio vuoi acquistarlo ti consiglio di aspettare un paio di mesi e poi comprarlo usato su eBay, così avrai anche i roster amatoriali pronti.
Il fatto è che io ho acquistato l'xbox solo per la serie 2k. Come gioco ho solo questo e "tradizionalmente" ogni anno compro al day one, o quasi, il gioco nuovo dando in permuta quello vecchio in un negozietto vicino casa. 70€ sono parecchi, ma alla fine spesi una volta all'anno per una cosa che mi dura appunto 12 mesi si ridimensionano. Dopo che aspetto qualche mese, per prenderlo magari a 30€ solo per avere dei roster curati (sull'xbox non c'è Albys che però fa un lavoro maniacale, sono bravi ma non al suo livello) non ho tutto questo vantaggio o profitto. Se lo acquisterò, lo prenderò nuovo e appena uscito, su questo pochi dubbi. Il mio dubbio è se il gioco vale la candela...comunque, per ora è presto per decidere il da farsi...
Ma piuttosto, della serie Live\Elite se ne sa niente? Perché un po' di concorrenza male non farebbe...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:07   #7326
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
la mia mente inizia a pensare di cosa mi priverò per arrivare a quei fatidici 70€...
Compralo dai siti uk..più di 50€ non li spendi
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 23:05   #7327
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma anche no.

Francamente non mi attendo molto da questo 2K12.
Continuo a vedere lo stesso identico motore grafico, e le stesse cazzate del 2k11 di base: textures dei campi di qualità pessima, il rosso di scarpe e maglie e accessori è che è un fucsia, le orrende scarpe di default per buona parte dei giocatori.
Non ho visto poi alcun movimento che non sia possibile fare anche col 2K11, forse sono sono un pelo più morbide e fluide le movenze, ma non so se per tutti o solo per quelle speciali mosse dei campioni di copertina.
Insomma, considerato anche che la nuova stagione reale non parte, non vedo il motivo per interrompere le carriere col 2K11, appassionanti e vive come nulla mai prima e probabilmente dopo, visto che non leggo innovazioni in modalità Association.

2k sport continua a basarsi di fatto su quello che ha fatto 3 anni, e quindi il gioco sarà inferiore al precedente per almeno 4 mesi, ovvero fino a quando i patcher non avranno praticamente migliorato tutto.
ma si ...diamoci tempo...con queste carriere in corso e' un peccato...vediamo anche come va a finire con sti "scioperanti"
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 23:07   #7328
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Io le differenze a livello di gameplay dal 2k10 al 2k11 le trovo eccome!
Premesso che della grafica mi importa poco, e che quindi i colori e le texture non mi interessano più di tanto, sono convinto nell'affermare che col 2k11 la serie ha fatto un enorme balzo in avanti. Prima di tutto la fisica del pallone e inoltre l'enorme quantità di nuove animazioni e il miglioramento dell' intelligenza della cpu (dovuto anche agli slider ritoccati da Albys).
Da quello che ho letto in giro sembrerebbe che nel 2k12 tutte queste cose siano migliorate a dismisura, in particolare ho letto qualcosa riguardo alla fisica del pallone, che ora sembrerebbe essere un elemento completamente a sè stante, e in più dal trailer si vedono ulteriori possibilità di isomoves che emulano sempre meglio quelle dei giocatori reali.
Già solo per le due cose che ho detto io li spendo 20$ (non trovo il simbolo dell'euro) per comprarmi il gioco scatolato (parlo della versione pc ovviamente, 70$ per un gioco molto simile al precedente non li spenderei mai) a cui giocherò molto tempo.
Sì ma infatti il gameplay continua a migliorare anno dopo anno anche se sembra che ci sia sempre qualcosa che non va (gli sfondamenti ad esempio), altrimenti non staremmo qua a giocare al 2k11... il punto è che il 2k11 patchato a dovere sarà molto probabilmente migliore del 2k12 vanilla per almeno 3-4 mesi.
Neanche secondo me la grafica è fondamentale, ma obiettivamente quella base della 2k fa veramente cagare.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:51   #7329
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
.....zitti zitti i nostri Spurs accedono ai play off e lo fanno nel migliore dei modi! 22W e 7 L secondo record di lega dopo i Boston.
Ora ci aspettano i Clippers ostacolo alla nostra portata

Siamo andati sempre in crescendo con Parker sempre determinante con le sue accelerazioni,Ginobili spettacolare,Neal che da tre spesso è una sentenza,un solido Duncan non spettacolare ma in post basso si fa ancora sentire e garantisce una 30 di minuti di qualità, poi abbiamo (per me sorprendente) Batum che ha un ottimo tiro sia da tre che dalla media e poi è anche un ottimo penetratore.
L'unico giocatore che non la mette mai è Jefferson che però mi assicura una buona difesa e qualche buona entrata anche in transizione.

Non siamo certo una squadra spettacolare (pocchissime dunk all'attivo) ma siamo abbastanza ostici da offrontare con una buona difesa e un attacco che è capace di alternare gioco in contropiede con anche un gioco ragionato e + lento.

E adesso andiamo di playoff
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:55   #7330
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Hai appena descritto gli Spurs "veri"
Cerca di non fare la loro fine, però... in bocca al lupo!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 16:08   #7331
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Hai appena descritto gli Spurs "veri"
Cerca di non fare la loro fine, però... in bocca al lupo!
Hai perfettamente ragione, infatti la bellezza di questo gioco è proprio questa sembra di vedere la Nba vera, le squadre si comportano come nella realtà ognuna con la propria identità.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 18:47   #7332
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Western Conference SemiFinals


2 vere macchine da punti , ma KD ormai gia' con un ottima esperienza da Playoffs...vediamo come reagira' il nanetto ed il giovane team di Phoenix

GAME 1
http://www.youtube.com/watch?v=omoi10VxMC4
Western Conference SemiFinals
Ancora in casa Durant, KriptoNate che sta facendo ricredere tutti...e noi?? Noi dobbiamo riuscire ad alternare momenti di basket ragionato a momenti di "pancia" ...il nostro basket istintivo che comunque ci ha portato fino qui...


Game 2
http://www.youtube.com/watch?v=7xn3C_vWSOA
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 19:37   #7333
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Nonostante tutto bella gara, Bisy!
Hai dimostrato di potertela giocare quasi alla pari e di essere in grado di rimontare un deficit anche ampio.
Ora, succeda quel che succeda, vai a Phoenix con la certezza di potertela giocare
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 21:59   #7334
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Peccato Bisy, hai pagato la scarsa vena di Curry e nonostante tutto a un certo punto l'avevi anche raddrizzata la gara....che inizi a mancare un pò di benzina a questi Suns?

Comunque credici ancora
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 23:45   #7335
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Nonostante tutto bella gara, Bisy!
Hai dimostrato di potertela giocare quasi alla pari e di essere in grado di rimontare un deficit anche ampio.
Ora, succeda quel che succeda, vai a Phoenix con la certezza di potertela giocare
ci provero', anche se e' quel "quasi" che mi preoccupa confido nell'Airways
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Peccato Bisy, hai pagato la scarsa vena di Curry e nonostante tutto a un certo punto l'avevi anche raddrizzata la gara....che inizi a mancare un pò di benzina a questi Suns?

Comunque credici ancora
Innanzitutto complimenti per i tuoi Spurs...zitto zitto ti vedo in vetta...nelmio k mondo (ma al terzo anno) i Clippers ono divenuti finalmente una superpotenza, eliminati i lakers hanno il miglior overall generale di tutta la lega...occhio...
per il discorso suns...Z-Bo la benzina la ha proprio finita...ma perche' ha il recupero di un 96enne?? negli ultimi real playoff era una furia e correva tutto il campo piu' veloce degli altri lunghi...
Ci credero'...in gara 3 il "nano" e' partito bene...sperem...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 07:57   #7336
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Playoff 2012. Semifinali di Conference, Lakers-Grizzlies... La fine di una favola.

[A causa del lockout avvenuto nel RealWorld, ci è stato vietato di pubblicare statistiche, interviste, video e immagini dal campionato 2K]



Quando il telecronista annuncia la prima gara 7 nella carriera di coach Luke Skywalker, tutti i tifosi dei Lakers fanno finta di non aver capito. Purtroppo per noi, invece, è successo. Nessuno poteva immaginare che questa squadra formidabile, di questo coach incredibile (mai arrivato ad una gara7, ogni playoff centrato si è trasformato in un titolo) si sarebbe potuta arrendere ai giovani Grizzlies.
Gara 6 è un massacro. Memphis controlla totalmente i Lakers, che soccombono al duo Mayo-Gay, i quali trascinano la propria squadra ad un vantaggio anche di 17 punti nel terzo quarto. I losangelini attoniti, subiscono, nonostante un Bynum da 21 punti e Kobe che ne mette 32.
Si va a gara 7. "Game Seven babe!" eslcamerà il telecronista alla sirena finale.

A Los Angeles lo scontro è equilibrato fino a quando ancora Gay e Mayo entrano in ritmo. +12 ad inizio ultimo quarto. LA ne conosce ben poche di queste situazioni, però reagisce benissimo grazie a Kobe, Gasol, Kanter e Walker. Negli ultimi minuti, costantemente a -3, i 5 uomini sul parquet affidano l'ultimo sforzo a J-Dud (inivisibile fin qui). Ottimi gli schemi che lo liberano da 3; ma a l'ex Suns trema la mano e sbaglierà tutte le 3 possibilità di pareggio. Nessuno ci crede, ma è la realtà. I Los Angeles Lakers sono stati eliminati dai Playoffs!
La fine di una favola, quella di coach Luke imbattuto al 100%, quella di Kobe, Gasol e Bynum imbattuti anche loro, fino ad ora, dai tempi del Live 08. La fine di un favola, si. Ma sarà anche l'inizio di una nuova era?

Si. Perchè al draft i Lakers hanno la scelta numero 9 al primo turno (arrivata grazie alla trade "Blatche->T.Thompkins+Farmar+1scelta nets", girata ai Magic). Siccome Artest non ha convinto e ormai inizia ad invecchiare, i Lakers sono in cerca in una small forward che abbia un buon attcacco ma che sappia anche difendere. La scelta cade su Michael Gilcrist, rubato però dai Clippers alla scelta numero 8. L.A. allora punta tutto su Anthony Davis, SF di 2.07 e 85 kg.
Con Kemba Walker titolare, Davis che prenderà il posto di Ron-Ron, Bynum e Kanter costantemente in sviluppo e Uzoh e Taylor che escono dalla panca, la ricostruzione è fatta.Ma, sarà questa una nuova dinastia?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 08:51   #7337
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Direi che un ringraziamento è d'obbligo al nostro partcher AmaroWaade

http://www.moddingway.com/news/3751.html
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 10:01   #7338
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Grande Amarowaade, eccezionale risultato!
Peccato che non passi più da qui, deve essersi risentito per qualcosa che non so.

Bisy, se vuoi farcela devi assolutamente stringere le maglie difensive e tirare più dalla media e meno da tre.
Curry devi farlo tirare dalla media, dove è quasi una sentenza, a scapito di qualche esagerazione da tre...
Dai che non è finita!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 10:17   #7339
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma anche no.

Francamente non mi attendo molto da questo 2K12.
Continuo a vedere lo stesso identico motore grafico, e le stesse cazzate del 2k11 di base: textures dei campi di qualità pessima, il rosso di scarpe e maglie e accessori è che è un fucsia, le orrende scarpe di default per buona parte dei giocatori.
Non ho visto poi alcun movimento che non sia possibile fare anche col 2K11, forse sono sono un pelo più morbide e fluide le movenze, ma non so se per tutti o solo per quelle speciali mosse dei campioni di copertina.
Insomma, considerato anche che la nuova stagione reale non parte, non vedo il motivo per interrompere le carriere col 2K11, appassionanti e vive come nulla mai prima e probabilmente dopo, visto che non leggo innovazioni in modalità Association.

2k sport continua a basarsi di fatto su quello che ha fatto 3 anni, e quindi il gioco sarà inferiore al precedente per almeno 4 mesi, ovvero fino a quando i patcher non avranno praticamente migliorato tutto.
allora,sono usciti un paio di video che dicono poco,ma un paio di articoli che dicono molto.
miglioramenti notevoli sugli schemi,playbook,ovviamente qualcosa di gameplay,finalmente si sceglierà chi farà le rimesse e via dicendo.oltre a tante squadre vecchie,con una bellissima atmosfera,da quel che si vede.
poi sulle facce e altro si sa già come la penso.
metto qualche link:

http://www.operationsports.com/previ...view-part-one/

http://www.operationsports.com/featu...aycall-system/

http://www.operationsports.com/featu...art-direction/

http://www.operationsports.com/news/...n-preview-cbs/

http://www.gametrailers.com/episode/...rs-tv/130?ch=1


detto questo sarebbe da aprire il thread,visto che manca un mese giusto,se non sbaglio

chi è il volontario???
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 11:04   #7340
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Aspettiamo ad aprire il thread, che si riempie inutilmente di fuffa...
Tanto a che importa un mese di previsioni inutili?
Fra un paio di settimane basta e avanza, imho.

Poi mi guardo i link che hai messo... Ora col 2K11 mi faccio un giro a Los Angeles, alla seconda e terza di regular season ho Lakers e Clippers!


Ah, Lele, cosa ne pensi di Fifa 2012?
Forse per la prima volta comprerò un gioco di calcio... mi sembra notevole per tante cose (e anche moddabile alla grande).
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v