|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Puoi usare vari tools, per Windows ce n'è uno molto compatto e facile da usare, si chiama GSpot Codec Information Appliance.
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bergamo
|
salve...
io sarei interessato all'acquisto del rht497. Essendo questo praticamente uguale al 397 credo sia legittimo chiedere qui ![]() Ma leggere 151 pagine di thread mi sembra esagerato! XD Quindi... me lo consigliate o no? ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Le due serie differiscono soprattutto dal punto di vista dell'estetica, mentre le componenti interne sono comuni, tutt'al più forse il masterizzatore DVD-Multi è di marca/modello differente.
Anche il firmware installato è il medesimo, quindi tutte le features presenti nella versone "unofficial" sono fruibili anche dai possessori della nuova serie. A quel punto ciò che conta e che quindi fa la differenza è il prezzo di acquisto. Cerca di confrontare le offerte tra gli apparecchi 39X e i più recenti 49X...
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 02-09-2010 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
A tal proposito chiederei a Desamo se è in grado di contattare chi ha moddato il fw per chiedergli se fosse possibile averne una versione con tutte le migliorie introdotte, prime fra tutte la possibilità di riversare i contenuti PPV su DVD, ma anche il fix dell'aspect ratio, mantenendo pero' per l'italiano l'LCN (tanto poi se uno vuole riordinare sceglie spagna come paese). Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao.
Grazie per la segnalazione. ![]() Ho provveduto ad aggiungere la nota sulla numerazione LCN. In effetti era una cosa che mi ero dimenticato di segnalare. Speriamo che nella prossima release del fw ci possa essere anche questa ed altre migliorie ![]() Dato che siamo in tema, colgo l'occasione per invitarvi a suggerire miglioramenti o anomalie o mancanze del fw "ufficiale"/"non ufficiale" così io le aggiungerò al mio post dei vantaggi e svantaggi del fw unofficial, ottenendo una bella lista che potrebbe essere d'aiuto a chi sta modificando il fw unofficial ! ![]() ![]() ![]() Metterò in firma il link al post "Vantaggi/svantaggi fw unofficial" così sarà sempre rapidamente accessibile a tutti. ![]() Ciao.
Link al FW Unofficial 24-12-2010 ----------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Ultima modifica di desamo : 02-09-2010 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema canali
@ Desamo:
Per caso sai se è uscito un nuovo fw (ufficiale o meno) che risolva il tarlo dei 250 (circa) canali. Gli ultimi lg rht49xh usciti hanno anche loro lo stesso problema? Lo chiedo perchè avendo lo stesso firmware, se hanno risolto con quello vuol dire che si possono aggiornare tranquillamente anche i nostri (probabilmente in assistenza). Avevo sentito un paio di mesetti fa l'assistenza su questo problema e m'hanno detto che devono controllare di persona, però non mi son fidato perchè temevo nell'installazione di un firmware sperimentale (dato che sembrava non sapessero nulla del problema) che crea più danni di quelli che risolve. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella che ci offri è una notizia con i fiocchi ![]() Vuol dire che, grazie a te, quelli che lavorano sul fw unofficial hanno per le mani il fw senza il limite dei 250 canali DTT e che quindi la prossima versione del fw unofficial porterà questa tanto attesa news !!! ![]() Ottima notizia !!! Speriamo che la pubblicazione non si faccia attendere molto ![]() Grazie mago, sei sempre portatore di risposte estremamente competenti e anche di splendide notizie ![]() P.s. Hai notizie per quella mia richiesta ? Ciao
![]() |
![]() |
#3030 |
Member
|
Dato che hai il "prezioso" fw originale, potresti renderlo disponibile agli utenti del forum, in modo da aver la doppia scelta su unofficial aggiornato od ufficiale aggiornato. Ciao e grazie
Ultima modifica di carlino82 : 03-09-2010 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Member
|
Quote:
Mago aiutaci tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
|
LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM.rar :Aggiornamento per limite canali
Eccolo ! altrimenti mi subissate di PM ....
![]() http://www.megaupload.com/?d=QWKGJ05L PS Naturalmente non mi assumo responsabilita' , lo passo per come l'ho avuto ..... Ultima modifica di magodioz : 03-09-2010 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie x adesso lo scarico..... riassumendo sarebbe il famoso fw ufficiale che installerebbe l'LG per superare il limite dei 250 canali?
![]() |
#3034 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#3036 |
Senior Member
|
![]() ![]() PS X DESAMO , mi ero scordato , passo subito parola per quel documento che ti serviva..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
L'altra mattina avevo messo l'lg a fare un dubbing dall'hdd ad un dvd usando l'opzione "veloce"; il filmato era di pochi secondi sotto alle 2h di durata. Questo scherzo me lo ha fatto anche un'altra volta, ma allora la motivazione era stata che il file era di poco superiore alle 2h (ma di 1 o 2 minuti non ricordo).
E' successo 2-3 volte che una volta finito il dubbing comparisse per meno di mezzo secondo una sovraimpressione con su scritto: "procedi?" e "si"/"no" come opzioni. Non si ha fisicamente il tempo di potergli dire si, prende direttamente no. In tal caso il registratore si "inchioda" con il simbolo anche sul display in rosso "rec" e da lì non c'è verso di uscirne (anche per mezz'ora per intenderci), se non spegnendolo. Al riavvio il disco non è visibile, ne è possibile chiudere la sessione ergo è da cestinare. Neanche col mio vecchio vhs/dvd recorder sempre lg c'è modo di chiudere la sessione E' capitato anche ad altri? Ho risolto facendo il dubbing su "auto" o su SD (125'), ma ho fatto una marea di dvd usando il dubbing "veloce" e a parte un altro episodio come già detto non ho mai avuto problemi..
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3039 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM.rar :Aggiornamento per limite canali
Quote:
A che release fw ufficiale LG corrisponde? Gestisce finalmente più di 200 canali DTT? Cambia qualcos'altro? Ultima modifica di enricogr : 03-09-2010 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Member
|
Quote:
Per i 250 (circa) canali non so ancora perchè sono in zona switch over e non ricevo più 2 mux locali (forse problemi antenna?) e sono appena sotto i 220, prima ero a 260. Sembra che sia più reattivo con la cam ma forse è solo un'impressione. E' il firmware originale lg ed è alla versione 100218I, dovrebbe essere l'ultima rilasciata. Ciao P.S.: MITICO MAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.