Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 22:56   #11781
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ma sbaglio io o diversi giorno fa era partita la fdm a puntate "dalla fogna alla fregna" e da un paio di giorni non si hanno novita'

La cosa mi puzza ...
L'impresa ha comunicato che ci vorranno 3 gg per rifare il tubo e rimurare tutto. Da stamane non c'è più merda ma in compenso vi è un odore di creolina nauseabondo. Secondo la ditta di spurghi vi erano minimo minimo 40 kg di liquami + pezzi di intonaco.

Hanno dovuto usare una idropulitrice ad alta pressione telescopica per ripulire il cavedio.

Inoltre l'impresa edile tenta di fare la furba dicendo: "chissà se vi sono altri tubi lesionati... si potrebbero fare dei sondaggi..."

Mi scuso per nn aver postato prima ma oggi sono stato fuori dalle 8 di mattina a 15 min fa.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:10   #11782
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
ma figurati ti scusi addirittura? ma puoi mandarli amichevolmente a quel paese^^ qui son tutti buontemponi altrimenti perche postare le fdm.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 00:39   #11783
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
@Axios2006:
40kg eccheccazz!! Leggendo i tuoi post, immaginare merda che casca dall'alto, l'odore ... brrr .. e' una scena che augurerei solo a poche persone che conosco.

Pero' questa situazione, per quanto sgradevole, direi che e' passata in secondo piano perche' qui hai gettato il sasso e nascosto la mano

Sta benedetta vicina 23enne? il dvd? la serata? il pescIe? insomma! Rischi l'epic fail con annessa FdM (e il thread e' quello giusto) se date le premesse non le hai uscito il pescIe!
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 07:55   #11784
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Un'altra, sempre a proposito di auto.
Circa un anno fa, siamo in superstrada, io e la mia ragazza, non ricordo perché ma portavo la macchina di mamma, non la mia, andavamo a prenderci un gelato in un paese vicino, in cui ci aspettavano due coppie di amici.
Dietro una curva, mi trovo sulla strada un piccione. Lo vedo all'ultimo momento, la mia ragazza non fa in tempo a gridare che già vedo dal lunotto posteriore una nuvoletta di piume che svolazzano.
Un po' mi dispiace, anche se i piccioni li odio profondamente, ma non ho potuto farci niente.
Entriamo, ci sediamo nel cortile interno della gelateria, ordiniamo.
Dopo un po' arrivano dei ragazzi al nostro tavolo chiedendoci: "per caso è vostra la c3 nera?" rispondo "è mia perché?" "hai un piccione incastrato nella griglia".
Esco a vedere, lì davanti neanche a dirlo si era radunata la folla, tutti a guardare la macchina, che aveva la griglia davanti spaccata e dentro il piccione ancora vivo che guardava fuori. Vado per prenderlo, la gente che mi guardava malissimo, estraggo il piccione che si libera e scappa al di la' di una recinzione, dove si ferma e continua a guardarmi.
Sotto pressione dalla gente li' intorno ho dovuto chiamare la polizia, poi l'asl, dove mi hanno dato il cellulare del loro veterinario.
Chiamo questo tizio, mi dice che loro intervengono nei casi di grossi animali, non per un piccione, gli dico che il piccione ha una fascetta colorata sulla zampetta, che mi continua a guardare e mi fa pena, mi risponde che è un piccione viaggiatore, poi mi fa l'unica cosa che può fare è "portarlo da un veterinario a sue spese, ma non glielo consiglio, vedrà che tra poco quello muore" (era passata quasi un'ora cmq dall'incidente).
Riferisco a tutti i curioso ciò che mi ha detto, io il possibile l'ho fatto, sarò passato probabilmente da stronzo, la gente continuava a guardarmi male, prendiamo e andiamo via lasciando li' il piccione.
Sistemo con un po' di colla sulla griglia della macchina per non stare a sentire mia madre (dopo appena un paio di settimane un tipo la tampona proprio in quel punto, facendo marcia indietro, mamma assiste alla scena ed è ancora convinta che sia stato lui a spaccargli la griglia).
Questa mi ricorda quando ad un matrimonio arrivò in chiesa l'auto con la sposa...aveva un pettirosso (morto purtroppo) incastrato nella griglia con le ali aperte...sembrava crocifisso porca puttana

Le facce degli invitati ----->
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:05   #11785
-dieguz-
Member
 
L'Avatar di -dieguz-
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Questa mi ricorda quando ad un matrimonio arrivò in chiesa l'auto con la sposa...aveva un pettirosso (morto purtroppo) incastrato nella griglia con le ali aperte...sembrava crocifisso porca puttana

Le facce degli invitati ----->

un mio amico che segue questo forum, aveva un pettirosso impiccato tra il paraurti anteriore della macchina e il plasticotto nero sotto di esso (quello per proteggere il paraurti dai marciapiedi per intenderci). noi abbiamo avuto massima stima di lui e abbiamo fotografato la "prova"
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:22   #11786
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Pettirossi come se piovessero, dalle vostre parti, eh!
Karasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:30   #11787
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2371
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Questa mi ricorda quando ad un matrimonio arrivò in chiesa l'auto con la sposa...aveva un pettirosso (morto purtroppo) incastrato nella griglia con le ali aperte...sembrava crocifisso porca puttana

Le facce degli invitati ----->
muahahahahahah!!!!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:27   #11788
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5134
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
[...] ha aperto uno ad uno i libri, ci ha vomitato cercando di non fare rumore (e c'è riuscita, mamma non si è accorta di niente), una boccata di vomito ogni libro, li ha richiusi e li ha buttati dietro.
ma una sana rotta d'ossa con mattarello no eh?

Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Fare finta di cercare qualcosa nel portaoggetti del cruscotto oppure tra i sedili era troppo difficile?

A volte fingere è la cosa migliore da fare.


__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 10:05   #11789
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5134
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ma sbaglio io o diversi giorno fa era partita la fdm a puntate "dalla fogna alla fregna" e da un paio di giorni non si hanno novita'

La cosa mi puzza ...
e vorrei vedere
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:01   #11790
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Un'altra, sempre a proposito di auto.
A un mio amico è successo con un airone.

Stava andando a Torino per lavoro, era mattina presto e nevicava (lui non ci vede benissimo neanche con gli occhiali) ha detto che si è trovato 3 aironi in mezzo alla strada, per non ammazzarsi ha solo suonato.
Due di loro si sono spostati e uno invece gli si è incastrato nel paraurti davanti. Ha visto una marea di piume ma non si è fermato, arrivato al lavoro ha trovato appeso alla griglia quello che rimaneva del pennuto. Ha perso pure la targa e ha dovuto fare denuncia e reimmatricolare la macchina...

Ps: L'apertura alare di un airone è circa 1 metro...
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:23   #11791
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
A un mio amico è successo con un airone.

Stava andando a Torino per lavoro, era mattina presto e nevicava (lui non ci vede benissimo neanche con gli occhiali) ha detto che si è trovato 3 aironi in mezzo alla strada, per non ammazzarsi ha solo suonato.
Due di loro si sono spostati e uno invece gli si è incastrato nel paraurti davanti. Ha visto una marea di piume ma non si è fermato, arrivato al lavoro ha trovato appeso alla griglia quello che rimaneva del pennuto. Ha perso pure la targa e ha dovuto fare denuncia e reimmatricolare la macchina...

Ps: L'apertura alare di un airone è circa 1 metro...
Se lo fermano per un controllo con la patente ci fanno i coriandoli,se non ci vede come può guidare?
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:26   #11792
Hellblazer
Junior Member
 
L'Avatar di Hellblazer
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Se lo fermano per un controllo con la patente ci fanno i coriandoli,se non ci vede come può guidare?
A volte i controlli della vista sono molto soft, un mio amico pare Bellosguardo di Hot Shots ma guida regolarmente da anni (non sto a raccontare certi numeri che l'hanno visto protagonista ).
Hellblazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:29   #11793
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Hellblazer Guarda i messaggi
A volte i controlli della vista sono molto soft, un mio amico pare Bellosguardo di Hot Shots ma guida regolarmente da anni (non sto a raccontare certi numeri che l'hanno visto protagonista ).
Strano,io quando ho preso la patente,hanno fatto un controllo totale e pure ben fatto...(ad alcuni con 1 grado in meno,obbligo di guidare con gli occhiali -.-')
Fra 1 anno e mezzo devo fare la revisione,dovrebbe andare tutto bene perchè ci vedo da lince...ma scassano comunque.
Poi ovvio che ci sono posti dove i controlli sono minimi.....io sinceramente avrei paura a guidare cosi,e non andrei mai da passeggiero con uno che ci vede a stento..
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:31   #11794
Hellblazer
Junior Member
 
L'Avatar di Hellblazer
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
...io sinceramente avrei paura a guidare cosi,e non andrei mai da passeggiero con uno che ci vede a stento..
Sono regolarmente passeggero della sua macchina. E' cortesissimo perciò non mi lamento... ma diciamo che spesso a scapito di sembrare scortese faccio da navigatore
Hellblazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:31   #11795
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da Hellblazer Guarda i messaggi
A volte i controlli della vista sono molto soft, un mio amico pare Bellosguardo di Hot Shots ma guida regolarmente da anni (non sto a raccontare certi numeri che l'hanno visto protagonista ).
Bellosguardo era in "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia"
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:38   #11796
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Hellblazer Guarda i messaggi
Sono regolarmente passeggero della sua macchina. E' cortesissimo perciò non mi lamento... ma diciamo che spesso a scapito di sembrare scortese faccio da navigatore





Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:46   #11797
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
nella casa nuova che ho preso c'è un bagno seminterrato 2x2 con finestrella in alto. la finestrella dà sulla strada d'accesso dei vicini.

Di norma i vicini non sostano a piedi su sta stradina, ma passano in auto e basta.

Stamattina enro in bagno, apro la finestrella a vasisdas (quella che si apre un pò solo in alto), mi siedo sulla tazza, pianto una scureggia che rimbomba potentemente prima nella tazza e poi nella stanza, seguita dal tipico gorgoglio che insomma, avete capito.

Contemporaneamente sento una grassa risata e passi veloci. la vicina era poggiata al muro praticamente a 60Cm da me.

Che amarezza.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:57   #11798
Hellblazer
Junior Member
 
L'Avatar di Hellblazer
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Bellosguardo era in "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia"
Hai ragione
Hellblazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:00   #11799
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
nella casa nuova che ho preso c'è un bagno seminterrato 2x2 con finestrella in alto. la finestrella dà sulla strada d'accesso dei vicini.

Di norma i vicini non sostano a piedi su sta stradina, ma passano in auto e basta.

Stamattina enro in bagno, apro la finestrella a vasisdas (quella che si apre un pò solo in alto), mi siedo sulla tazza, pianto una scureggia che rimbomba potentemente prima nella tazza e poi nella stanza, seguita dal tipico gorgoglio che insomma, avete capito.

Contemporaneamente sento una grassa risata e passi veloci. la vicina era poggiata al muro praticamente a 60Cm da me.

Che amarezza.
LOL
a me stamattina.
ore 7.15 mia mamma suona il campanello, rispondo dal citofono e mi chiede di entrare, un po preoccupato chiedo cosa fosse successo, e mi fa
-"i bagni sono ok?che mi sa che è tutto intasato"
-"si si! va giù bene l'acqua"
-"ok, lasciami le chiavi di casa che è meglio"
vabbè dico io intanto caco mi lavo bevo il caffè e mentre sto per uscire sento
"non usarlo più il cesso!!!!!"
ok, esco di casa e sento na puzza terribile, vado verso la macchina e davanti al garage dei miei vedo un tombino di cemento coi suoi 3-4 cm di terra e ghiaia che si è alzato dalla pressione, e un bel mucchio di merda li vicino.
giusto mentere passo esce il mio vicino, apre la porta e fa
-"xxx boia che ledamer!"
e io ""è si è n'attimo intasato!!!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:13   #11800
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
ma c'è una epidemia di cagotto in sto periodo
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v