|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea+sped)Monitor LCD iiyama ProLite B2403WS-1 Pivot 24"
Vendo monitor LCD iiyama ProLite B2403WS-1 Pivot 24", eletto a suo tempo il miglior 24" per prezzo e prestazioni! Possiedo
fattura presso noto shop online e imballaggio originale con tutti i suoi accessori. Monitor perfetto, nessun bad Pixel e ancora pienamente in garanzia (acquistato il 05/06/2008) Vendo per passaggio a monitor + grande. Queste le sue caratteristiche principali: Response Time: 2ms Contrast Rate: 2000:1 Luminosità: 300 cd/m² massima Pixel Pitch: 0,27mm Input Video: D-Sub (analogico), HDMI (digitale) Risoluzione: 1920x1200 (compreso supporto FULL HD 1920x1080) Peso:8,7kg Pivoting: Si Per le caratteristiche complete rimando al link del sito ufficiale:http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/...ct/27#showtab2 Prezzo: VENDUTO Regole: 1)considerazioni sul prezzo in pvt 2)In vendita anche altrove 3)Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento 4)garantita serietà 5)Pagamento ricarica postepay 6)Code max 24h
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 01-09-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP !
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ridotto prezzo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
in coda
valuto un attimo e ti mando un mp
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Passi da Novara?
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, scambi con qualcosa?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E no, mi dispiace....
![]() Aggiornamento: in attesa di pagamento da dptge25 !
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente scambi, al momento non mi serve niente!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
capisco, per ora lascio, grazie lo stesso
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]() piccolo ot: due ore due di coda presso l'ufficio postale 170 (CENTOSETTANTA) numeri davanti a me tre soli sportelli aperti !!
le mie trattative concluse in questo forum Ultima modifica di dptge25 : 01-09-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiornamento:
non solo gli uffici postali sono diventati un mercatino dove vendono cartoleria, libri e perfino uno scooter (ci manca solo la frutta e verdura) mentre gli sportelli aperti si riducono sempre più facendo fare code allucinanti per un semplice pagamento ma anche il servizio spedizioni è ormai allo sbando questa sarà l'ultima mia transazione tramite SDA ad oggi infatti il pacco è ancora fermo e nel sito risulta in spedizione da 3 giorni nella mia città ![]() l'arrogante tipa del numero verde con la faccia di tolla e un tono monocorde mi ha semplicemente detto che dovrò aspettare fino a lunedì senza giustificazione alcuna ![]() ovviamente adesso il minimo è richiedere il rimborso della spedizione !
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano perchè ormai le vacanze sono finite e tali disservizi sono inaccettabili.. Se Lunedì non te lo portano telefona direttamente alla sede SDA e non al numero verde delle poste, per chiedere spiegazioni. Io non sarei riuscito ad aspettare e me lo sarei andato a prendere stamattina alla sede SDA. Se per il rimborso della spedizione devo fare qualcosa dimmelo pure, lo faccio volentieri!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh ma qui a genova lo sda è chiuso al sabato !
quello che mi incazzare è che son due giorni che costringo qualcuno a restare a casa per ricevere il pacco e questi deficienti con aria serafica ti rispondono pure seccati che tanto, essendo un j3, giovedì non lo consegnavano mica perchè era solo il secondo giorno pur avendolo preso in carico adesso mi informo per il rimborso (mi sembra ci sia anche una penale per il disservizio)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
monitor arrivato oggi !
![]() praticamente come nuovo perfettamente funzionante ottimo imballo feedback estremamente positivo per il venditore ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.