|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
[Emilia + Sped] Htc Diamond + Accessori
Disponibile per lo scambio a mano a: Bo + Fe + Mo (e per i prossimi giorni a Pc).
HTC Diamond, acquistato 1 anno fa completo di tutto il corredo originale, aggiungo: - supporto auto - caricabatteria auto - pellicola proteggi schermo appena sostituita + una di riserva nuova. Il telefono è usato e si vede, qualche graffio e spigoli smussati dovuti a cadute ed uso quotidiano, NULLA che ne comprometta il PERFETTO funzionamento. Ho cercato per quanto possibile di far capire nelle foto il reale stato del telefono, ma come ben saprete il Diamond, mal si presta a foto (specie per me che non son fotografo) Pagamento con bonifico o paypal. Prezzo 150 € spedito. Allego foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 02-08-2009 alle 15:05. Motivo: Precisazione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda.
hai lo scontrino per la garanzia? Ultima modifica di Y not ?? : 13-07-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Devo verificare...credo di si, cosi come credo al 90 % che come sempre faccia fede il numero seriale per la garanzia.
Controllo appena ho la scatola sottomano.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: sant'elpidio a mare
|
interessato, mi metto in coda, solo con scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In coda... se tocca a me mandami PM !
Aggiungo.... possibile scambio a mano a Porretta Terme!
Ingengere di professione, fotoamatore e tanghero per hobby.... ![]() Ho già concluso 9 ![]() ![]() Ultima modifica di thunder80 : 14-07-2009 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scambio a mano o spedizione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,dalle foto il telefono non mi sembra rovinato...su schermo ci sono segni evidenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici segni che ho cercato di evidenziare, ma il Diamond è molto lucido ed è difficile fotografarlo bene, è la scheggiatura nell'angolo in basso a sinistra e la normale usura degli spigoli della cover posteriore.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono a roma quindi spedizione. quando puoi darmi conferma dello scontrino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
edit
Ultima modifica di Trish : 14-07-2009 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo scontrino in data 10/08/2008.
Avviso che molto probabilmente devo partire anticipatamente per una trasferta di lavoro. In caso di conferma, mi scuso e sarà mia cura ricontattare (senza impegno ovviamente) gli utenti della coda al mio ritorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda con spedizione
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ehm... come già accennato ricordo che io sono disponibile allo sambio a mano.... e a concludere con un caffè....
Ingengere di professione, fotoamatore e tanghero per hobby.... ![]() Ho già concluso 9 ![]() ![]() Ultima modifica di thunder80 : 14-07-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda con spedizione, disponibile a chiudere (previo rispetto coda) anche subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso nuovamente, sarà mia cura, rispettando la coda, ricontattarvi al ritorno. Se non sbaglio la coda è questa: Y not ?? selpidio thunder80 MAURIZIO81 Amu_rg550 Se qualcuno non può/vuole aspettare qualche giorno lo faccia presente.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ho problemi, aspetto....
![]() |
#17 |
Junior Member
|
anche per me non ci sono problemi ad aspettare, ma mantienimi in coda solo per la spedizione, a meno che non ti rechi nelle marche , in quel caso va bene anche lo scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
spiacente ma devo uscire dalla coda, ho trovato altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
scambi a mano con altro hardware?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: modena
|
coda scambio a mano Modena.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.