|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Ci sono le mosse di tutti.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
grazie mille, questa sera o al max domani aggiorno
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un aiuto. Una spedizione da game.co.uk non mi è arrivata da più di un mese ed ora sto provando a contattare il servizio assistenza per richiedere una nuova spedizione. Il mio problema bloccante e che nel modulo da compilare ho messo tutto ma non mi fa spedire la richiesta perchè c'è un campo che me lo da come invalido.Mi esce scritto sempre: "Invalid post code" Ho provato di tutto ... A mettere quello italiano giusto(il mio), a metterne vari inglesi, a scrivere Italy,Italia, IT, combinazioni varie e cose astruse del genere ma non me lo prende. Sono bloccato ![]() Qualche consiglio ![]() Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Ho trovato la mail di risposta che comprendeva anche il form... ecco qua quello che gli mandai:
Postcode: RG21 6YJ ps: my correct POSTCODE is 38010 (italy postcode, but the form doesn't accept it!)
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Volevo chiedere: siccome ho perso le speranze di vederli qui in Italia chiedevo quale negozio estero secondo voi ha ancora per PC Final Fantasy 7 e 8?...o proprio non si trovano più?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |||
Senior Member
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Su e-bay 4-5 anni fa c'era uno shop di singapore che li vendeva a meno di 20 euro l'uno (25 euro spese comprese) nella versione ristampa di EA in boxone DVD, io li presi entrambi lì. Oramai non si trovano più a quei prezzi. Si va dagli 80 euro in su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
meglio prenderli per ps1 usati, tanto vanno alla grande con gli emulatori
![]() Oppure ti tocca pazientare tantissimo e trovare un occasioe su ebay...una volta vidi un tizio che vinse un asta a 2€ per ff7 (senza box solo custodia e cd) ma a quel prezzo fottepoco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho un problema
l'altro giorno ho comprato per la prima volta dal sito play.com due giochi pagati con carta di credito ricaricabile il giorno dopo mi arriva una email dove c'è scritto ke si è verificato un problema con il pagamento dovuto o dal codice inserito male, o dalla data inserita male o da un credito insufficiente. Ho verificato che tutti i paramentri siano corretti (e i soldi ci sono), ma adesso nel mio account l'ordine è sempre su Processing da 2 giorni... purtroppo è la prima volta che effettuo acquisti da questo sito e non so come comportarmi visto che non riesco a trovare un modo per segnalare il problema.. sicuramente qualcuno di voi avrà già effettuato acquisti da play.com, magari può darmi una mano su cosa fare?
![]() |
#897 |
Senior Member
|
Ho appena acquistato The last Remnant da play per 13€...appena arrivo vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non avessi avuto la certezza che fosse in italiano non l'avrei mai preso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.