|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Apricena (FG)
|
[BO+spedizione] Vendo/Scambio Ipod Touch 2G
Ciao a tutti, vendo/scambio l'ipod touch 2g 8gb(con scatola originale e auricolari) con "custom firmware" installato. L'ipod è tenuto maniacalmente (usato 2 settimane) e non ha difetti ne graffi. Se volete posso rimettere il firmware originale e impostarlo come di default. Lo vendo a 170 € oppure scambio con psp oppure proponete (non accetto cellulari come scambio).
Non ho scontrino perchè l ho acquistato qui su hw come regalo. A voi... Regole: 1. Preferenza scambio a mano 2. Spese di spedizione a vostro carico 3. Precedenza a chi si mette in coda per concludere, poi quelli che ci devono pensare, poi "coda per un amico" 4. Prezzi al ribasso per favore in privato 5. Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita Ripeto: Ipod touch 2g con scatola originale e cuffie a 170€ oppure scambio (proponete) ![]() ![]() Ultima modifica di coleman85 : 27-03-2009 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessato...quanti gb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Risposto in pm e in coda per concludere.
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
trattativa conclusa con techmania, potete chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
SCAMBIO IPOD TOUCH
SE VUOI TI SCAMBIO L IPOD CON UN NINTENDO DS . FAMMI SAPERE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
SCAMBIO
HO 1 DS LITE O WII O XBOX 360 FAMMI SAPERE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.