Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2003, 23:09   #161
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13863
X raph45:
Non riesco a trovare nelle condizioni di garanzia la dicitura "equivalente" o "superiore". Puoi indicarmi dove lo hai letto?
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 23:19   #162
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
X raph45:
Non riesco a trovare nelle condizioni di garanzia la dicitura "equivalente" o "superiore". Puoi indicarmi dove lo hai letto?
Scusami, quando parlano della sostituzione, non parlano di modelli equivalenti o superiori, a dire il vero il philips non ne ho mai avuti, però in genere è così che danno le garanzie i produttori, ho un aoc e sulla garanzia c'era scritto ben chiaro questo.

Ho verificato, effettivamente philips non specifica, ed è veramente poco serio, cmq per legge dovrebbe essere così, avere un nuovo monitor (o qualsiasi altra cosa) pari o superiore al prodotto guasto.

Ultima modifica di raph45 : 07-09-2003 alle 23:28.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 23:54   #163
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13863
Allora ricordavo bene. La questione è molto semplice.
Io ho acquistato da loro un monitor che presenta dei difetti oggettivi. Lo devono sostituire con uno identico.
Le ditte o società serie, se non hanno il modello identico da sostituire (nessun commerciante vuole avere il magazzino pieno per molto tempo) propongono qualcosa al cliente, si cerca una reciproca soddisfazione.
La dignità di una persona, fisica o giuridica, la misuro vedendo cosa riesce a concretizzare di quello che dice.
La philips dice:
1) "e se un monitor Philips
è la vostra scelta numero uno,
vi meritate una garanzia F1rst Choice™"
2) "Oltre ad essere il principale fornitore mondiale di monitor per computer, Philips è anche il fornitore più affidabile. Ed è il primo ad ammettere che qualità ed affidabilità spesso non bastano. C’è sempre una possibilità, per quanto piccola, che qualcosa vada male. Detto ciò, siamo lieti di presentarvi la garanzia Philips F1rst Choice™, della durata di ben 3 anni, per eventuali sostituzioni a domicilio. Quando acquistate un monitor Philips, vi meritate tutta la sicurezza e la tranquillità offerta da F1rst Choice™."
3) "Noi della Philips crediamo che non dobbiate attendere un momento più del necessario per la riparazione del vostro monitor. Con un programma di sostituzione nel giro di 2 giorni lavorativi, la garanzia F1rst Choice™ vi offre un’assistenza completa. Non appena constatato un guasto nel vostro monitor, ve lo sostituiremo nel giro di 2 giorni lavorativi. Niente di più facile!"
4) "Philips si impegna a fare tutto quanto in proprio potere per evadere la richiesta di sostituzione entro i due giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni casi per mancanza di disponibilità del modello in magazzino o per fattori esterni alla volontà di Philips i tempi di sostituzione potrebbero essere superiori."
Il punto quattro lo hanno scritto in piccolo. Vi ricordate quando eravamo bambini? Quando dovevamo confessare una bugia lo facevamo gridando o a bassa voce?
Niente di più semplice!
Bye!
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 06:43   #164
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
4) "Philips si impegna a fare tutto quanto in proprio potere per evadere la richiesta di sostituzione entro i due giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni casi per mancanza di disponibilità del modello in magazzino o per fattori esterni alla volontà di Philips i tempi di sostituzione potrebbero essere superiori."
Il punto quattro lo hanno scritto in piccolo. Vi ricordate quando eravamo bambini? Quando dovevamo confessare una bugia lo facevamo gridando o a bassa voce?
Niente di più semplice!
Bye!
Il punto 4 è una nota, hai mai visto le pubblicità delle auto, le cose importanti le scrivono SEMPRE in piccolo!!!
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 14:38   #165
toro70
Registered User
 
L'Avatar di toro70
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 308
Fuck! Philips...

Ho preso da 2 settimane un 109P4, e ne ho già sostituiti 2 cavoloooo!
IL Primo si vedeva tutto bene, però faceva un fischio ad una frequenza altissima che penetrava nei timpani, ed ero costretto a usare il pc con i tappi di Mimì metallurgico .
Poi ieri mi hanno portato quello sostitutivo, evvai! ho detto....il cazzzzz!
accendo e noto subito che non è rumoroso, ma quando sono stato lì per settare le varie opzioni nel menù osd, non ne sono uscito vivo, sfuocato sfuocato sfuocato di brutto, dal punto che dopo 5 minuti la testa inizia a girare leggendo qualsiasi tipo di testo a 85 hz in 1280*1024, e più vado sù con gl'hz fà sempre più schifo.
Stamane ho chiamato a Milano il centro assistenza e la ragazza, scusandosi mi ha detto che lunedì me ne manderanno un altro, sarà quello buono? non lo sò
Un consiglio a chi deve prendere un monitor:
Compratelo in negozio, ma sopratutto fatevelo accendere!!
Mi sà che da Philips non comprerò più una sola.
toro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 18:07   #166
@Crikkkk-19
Utente sospeso
 
L'Avatar di @Crikkkk-19
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Messaggi: 1015
strano ho il tuo stesso monitor e nn mi ha mai dato nessun problema!!!
__________________
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 16:07   #167
toro70
Registered User
 
L'Avatar di toro70
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
strano ho il tuo stesso monitor e nn mi ha mai dato nessun problema!!!
B.E.A.T.O Tè
toro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v