Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2009, 10:06   #41
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

personalmente son molto piiù orientato ad apple sui portatili che non sui desktop dove imho PER CHI LO SA USARE liunx fa il suo bel lavoro garantendo un ambiente sicuro e user friendly come OSX.
MA per linux esiste iLife? o qualcosa di mooolto analogo?

Lo chiedo senza malizia ma per curiosità....
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 10:34   #42
paolotennisweb
Senior Member
 
L'Avatar di paolotennisweb
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da misanco Guarda i messaggi
OT, io ho il mbp unibody da 2,53 Ghz, con hd 5400 rpm e di secondi per accendersi ce ne mette 40, mi sentivo un po giù per non aver preso l'hd come il tuo, ma se il risparmio in termini di tempo è di soli due secondi sull'accensione allora sono più "tranquillo" (scusate l'OT ma sono mie masturbazioni mentali) chissa come sarà veloce quando la tecnologia degli SSD sarà più a portata di mano.....
con l'hdd originale, il 160gb a 5400 ci metteva 50 secondi, tieni conto che io ho il 2,0ghz, probabilmente il tuo con un 7200rpm ci mette 30 secondi ad accendersi... a livello di consumo, la batteria sembra che duri uguale o anche di più con questo nuovo hard disk momentus da 320gb
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:20   #43
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non ho detto che non lo trovi, ho detto solo che non mi sembra "un freno" (come avevi detto), a volte quando si parla sembra che i mac partano da 2500 euro...
Il costo è un freno solo nell'ottica nerd che guarda al rapporto hw/prezzo, ma se ad una persona normale presenti un iMac 20" e gli dici che costa 999euro ti assicuro che non è "frenata" in alcun modo.


Mah...di solito negli APR i mac sono accesi e si possono provare, ci sono i commessi che ti spiegano, ecc., per gente che usa internet, mp3, dvd e office (80% della gente) non credo ci sia paura di non trovare sw... (paura che fra l'altro presuppone l'aver capito che si tratta di OS diversi e che non girano gli stessi programmi, cosa che non darei per scontato )

E vabbè....la paura di non poter warezzare è un altro discorso...che non c'entra niente sul fatto che "un mac non conviene"...
Macché, vai sui siti di catene famose, con circa 800 euri ti porti via pc completo, uno che non ha mai visto un pc si dirige su qualcosa di non troppo costoso, poi in qualche modo ha familiarità con Windows perché o lo ha al lavoro o coumunque lo ha visto da qualceh parte, basta ivece che non si veda ill tasto "start" e gli viene paura.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:21   #44
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
MA per linux esiste iLife? o qualcosa di mooolto analogo?

Lo chiedo senza malizia ma per curiosità....
No
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:25   #45
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Macché, vai sui siti di catene famose, con circa 800 euri ti porti via pc completo,
Scusa, "Macchè" cosa???
Ripeto: il costo non mi sembra "un freno". Non ho detto che non si trovi roba che costa qualche SERATA IN PIZZERIA in meno. Ma non parlatemi di "freno", di "prezzi elitari", ecc., perchè sembra che parliamo di 3000 euro di computer.

Quote:
uno che non ha mai visto un pc
Chi ha mai detto che parliamo solo di gente al primo pc. Oramai in Italia tanta gente sarà al terzo forse...
Quote:
si dirige su qualcosa di non troppo costoso, poi in qualche modo ha familiarità con Windows perché o lo ha al lavoro o coumunque lo ha visto da qualceh parte, basta ivece che non si veda ill tasto "start" e gli viene paura.
Tu mi stai spiegando perchè la gente tende a comprare Windows, e ti ripeto che non c'entra nulla con l'argomento "il mac conviene o non conviene", che è una nostra disputa nerdologica fra persone che hanno tutti gli elementi per giudicare. Alla luce di questi elementi, io ritengo possa convenire.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:36   #46
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Scusa, "Macchè" cosa???
Ripeto: il costo non mi sembra "un freno". Non ho detto che non si trovi roba che costa qualche SERATA IN PIZZERIA in meno. Ma non parlatemi di "freno", di "prezzi elitari", ecc., perchè sembra che parliamo di 3000 euro di computer.

Mai fatto!!!

Chi ha mai detto che parliamo solo di gente al primo pc. Oramai in Italia tanta gente sarà al terzo forse...

No difatti hai ragione!!!

Tu mi stai spiegando perchè la gente tende a comprare Windows, e ti ripeto che non c'entra nulla con l'argomento "il mac conviene o non conviene", che è una nostra disputa nerdologica fra persone che hanno tutti gli elementi per giudicare. Alla luce di questi elementi, io ritengo possa convenire.

Su certe cose posso concordare pure io!!!
lol
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:39   #47
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
mai fatto
Come no, partivamo proprio da quello:
Quote:
Originariamente inviato da Xile
Per tornare anche in topic, beh per un n00b di info potrebbe anche essere conveniente perché ha già un ambiente integrato solo che il prezzo è un pò un freno specialmente perché il pc ormai è visto come un elettrodomestico.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:44   #48
macrank
Utente sospeso
 
L'Avatar di macrank
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ecco, post come questo sono ottimi per guadagnarsi la fama di caxxari fighetti tecnicamente impreparati marketing-izzati adepti di Jobs (non sto dicendo che questo sia il tuo caso, sto parlando di come può essere letto dall'esterno)

Meglio soffermarsi ad elencare in concreto quali sono gli aspetti che ti rendono l'esperienza di utilizzo su mac diversa da quella che puoi avere su un pc....
hai ragione ma non è proprio il mio caso...per me potete comprare pure il bidè con lettore dvd 8x...

io sono pro mac&apple (fanatico????no ma mi piacciono e mi soddisfano quindi compro e comprerò prodotti apple ma anche nokia ...I SORDI SO I MII)

io ve la consiglio come vi potrei consigliare la microsoft (lato console) o nokia (lato cellulari)
__________________
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb;
macrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:51   #49
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
un momento, con 650 euro ti compri un pc con componenti 2 volte migliori dell'imac da 1600 euro

diciamo che ad oggi i mac costano spropositamente troppo, soprattutto gli imac dato che non offrono nulla di più dal lato HW come potrebbe essere un lcd led, oppure una tastiera illuminata o un lettore BR

Dal lato software c'è poco da dire, io non riesco a farne a meno di OSX e iLife...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:53   #50
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da macrank Guarda i messaggi
hai ragione ma non è proprio il mio caso...per me potete comprare pure il bidè con lettore dvd 8x...
io sono pro mac&apple (fanatico????no ma mi piacciono e mi soddisfano quindi compro e comprerò prodotti apple ma anche nokia ...I SORDI SO I MII)
Guarda, pure io sono pro-apple-per-quel-che-riguarda-i-miei-acquisti, ma ti volevo solo dire che poi non ci si deve lamentare di essere tacciati di "inconsistenza informatica" se in una discussione in cui si parla della convenienza del mac si viene fuori con proclami sulla "filosofia"....la filosofia ci può essere ma va spiegata nelle sue esplicazioni pratiche, almeno se si vuole che la discussione abbia un senso e sia fruibile da chi non utilizza un mac...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:56   #51
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
un momento, con 650 euro ti compri un pc con componenti 2 volte migliori dell'imac da 1600 euro
Io parlo del prezzo ASSOLUTO che non costituisce di per sè un "freno". Il rapporto hw/prezzo (che è diverso, come sai, dal qualità/prezzo, visto che nella qualità del pacchetto è incluso anche il sw) è un'altra cosa e lo ritengo materia di utenti per lo più smaliziati. Agli utenti generici attiene il rapporto qualità_tangibile/prezzo, e in questo non credo che gli iMac possano risultare sconvenienti ad un utente comune.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:22   #52
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
io constato solo 1 cosa:

i prezzi scendono per le materie prima, scende il prezzo dei bene non di prima necessità, scendono le spese delle società, ma i mac non si deprezzano...

insomma, apple è sul mercato ma deve seguire questo se vuole rimanervi competitiva...

ora i portatili sono apposto, mentre i fissi fanno pietà... macmini , appleTV ^2 e imac sono FUORI MERCATO anche prendendo in considerazione il lato software, io sono sempre stato disposto a pagare di più per avere il loro software, ma non a farmi incchiapettare cercando di farmi tirare fuori un 30% in più... perchè sennò spero che psystar vinca la causa...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:28   #53
Zonda
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 143
Io tutti questi problemi di virus su windows non li ho mai incontrati, uso Avast e tutto va bene.
devo dire che uno degli incentivi che mi ha spinto a comperare anche mac è stata la possibilità di reperire programmi per mac grazie all'aiuto di altri amici che avevano mac. Per Windows invece è più facile, visto che quasi tutti usano win ^_^ Anche la reperibilità di programmi è migliore, in giro trovo ormai tutti i programmi per win da scaricare in direct download, grazie a siti di sharing, il che è un aiuto non indifferente.
C'è da dire che in giro ho notato, molta disinformazione, il termine di paragone rimane sempre il numero del processore o della ram o della memoria.
Quando qualcuno mi chiede qualche consiglio, io cerco sempre di capire ciò che ci deve fare con la macchina, che secondo me per l'80% della gente un PC va più che bene, anche se poi loro continuano ad insistere per cercare di farmi dire "comprati un mac", ma più per il fatto che mac fa molto Fico XD
__________________
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:55   #54
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
insomma, apple è sul mercato ma deve seguire questo se vuole rimanervi competitiva...
A volte se proponi qualcosa di, piaccia o no, UNICO puoi permetterti anche di seguire con meno foga l'andamento del mercato e magari limitarti a migliorare i prodotti mantenendo costante il prezzo...
Inoltre alla fine un prodotto lo si paga per la sua superiorità globale, se non sapessimo cosa c'è dentro e usassimo il pacchetto completo di hw+os (perchè quello usiamo, non una carcassa metallica inanimata senza sw, che si tratti di mac o pc), sceglieremmo comunque di pagare di più il mac. In questo modo ci si rende competitivi sul mercato, offrendo il prodotto che offre la migliore esperienza utente, non il prodotto che sulla base di approfondite analisi hardware su qualche forum nerd risulta il più ben piazzato, "soddisfazione" che conta ben poco per l'utente finale. (esclusi utenti avanzati affamati di potenza di calcolo a tutti i costi, ma non esistono solo quelli, cavolo siamo nell'era degli atom-cess)

Quote:
ora i portatili sono apposto, mentre i fissi fanno pietà... macmini , appleTV ^2
Il Mini è a fine vita e si sa, attualmente è fuori mercato per obsolescenza.
L'ATV è non serve a nulla in Italia senza i film e telefilm si iTunes, in patria ha molto più senso.

Quote:
e imac sono FUORI MERCATO anche prendendo in considerazione il lato software,
Ma stai considerando anche costruzione, form factor, materiali, ingegnerizzazione, silenziosità e, perchè anche quello si paga, design? Perchè altrimenti scadiamo nel "io coi soldi di questo portatile mi faccio un fisso da paura""...non si possono fare confronti diretti fra un all-in-one come un imac, che ti sta sul tavolo con un solo cavo e non fa rumore, con un cassone...c'è chi non è interessato assolutamente alla differenza fra questi 2 formati, ma ciò non toglie che la differenza SI PAGA.
Per me l'imac 20" è assolutamente concorrenziale a quel prezzo, considerando tutto quanto....voglio vedere quanto costano gli altri all-in-one...
Per il 24" non ne parliamo, non credo esista proprio concorrenza, non penso esista un all-in-one con schermo H-IPS e geforce8800...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:04   #55
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
il mac mini è alla fine della sua vita da 3 anni ormai, sarebbe ora di staccargli la spina non credi?

guarda, io sò che Apple mi da di più sotto tutti i punti di vista da te elencati, ma ripeto io sono disposto a pagare di più, ma non così tanto di più...

è solo questo il problema... o mi migliorano le componenti hardware (schermo led, processore di nuova tecnologia e ddr3, scheda video, BluRay etc.) e allora il prezzo mi stà bene, sennò me lo abbassate come hanno poi fatto con i portatili...

Per fortuna che io posso aspettare OSX-SL e per allora i nuovi imac saranno usciti, ma ora come ora consiglio solo i portatili, tutto il resto IMHO ora non andrebbe comprato...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:13   #56
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
il mac mini è alla fine della sua vita da 3 anni ormai, sarebbe ora di staccargli la spina non credi?

guarda, io sò che Apple mi da di più sotto tutti i punti di vista da te elencati, ma ripeto io sono disposto a pagare di più, ma non così tanto di più...
Quel "così tanto di più" per me va valutato singolarmente per ogni prodotto apple...è molto eterogeneo, secondo me ci sono prodotti che costano il giusto e altri un po' più del giusto....e fra i primi io ci metto anche gli iMac, che tuttavia soffrono anche loro di un effetto "fine vita" attualmente, ma questo è dovuto al fatto che i cicli di aggiornamento di apple sono lunghi...non è facile fare confronti col resto del mercato, in casa apple non c'è la corsa continua all'HW ma quella al SW....e, se devo esprimere un parere, io preferisco la SECONDA, visto che della prima beneficiano solo in NUOVI acquirenti, della seconda possiamo beneficiare tutti...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:24   #57
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Quel "così tanto di più" per me va valutato singolarmente per ogni prodotto apple...è molto eterogeneo, secondo me ci sono prodotti che costano il giusto e altri un po' più del giusto....
Si vede che la nostra eterogeneità ci porta a due visioni distinte, io sono sicuro di averlo scritto anche nel DNA che sono tirchio e nessun enzima di riparazione riuscirà mai a mettermelo apposto per cui i prezzi odierni degli imac mi sembrano troppo gonfiati...

__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:33   #58
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
io utilizzo windows fin da bambino, sono il riparatore di fiducia di tutti i miei amici e parenti, inoltre durante gli studi universitari ho fatto anche il tecnico hw.
Vi elenco i motivi che mi hanno fatto passare al mbp circa un anno fa:

1) voglia di provare qualcosa di nuovo e curiosità di provare a fondo questo sistema operativo
2) possibilità di usare anche windows su bootcamp/parallels (senza questa condizione non lo avrei mai comprato)
3) peso e dimensioni paragonabili a un 13'' pollici
4) qualità costruttiva
5) Il miglior schermo opaco per 15.4 che abbia mai visto, e ho "spacchettato" decine e decine di notebook della stessa fascia di prezzo, neanche i sony vaio hanno schermi così. (sicuramente su questo punto, chi non ha provato un mbp led opaco avrà da ridire)
6) prezzo di occasione sul nuovo e possibilità di rivenderlo tranquillamente a quanto lo ho pagato entro 2 o 3 mesi dall'acquisto

beh e queste sono le conclusioni dopo quasi 1 anno di utilizzo:
1) il pc è perfetto e senza manco un segno di usura
2) ho cancellato la partizione di bootcamp perchè mi trovavo ad utilizzarla solo ogni tanto per fare una partita a un videogioco, per il resto utilizzo fusion
3) stabilità, non ho praticamente mai blocchi
4) nonostante mi consideri un utente esperto, sono disordinato e spreciso per quanto riguarda la gestione sw del mio computer . Windows dopo 2 o 3 mesi di utilizzo iniziava a mostrare segni di rallentamento e quindi dovevo iniziare a fare operazioni di manutenzione che spesso portavano a una formattazione (tutto questo avrei potuto evitarlo con una gestione più ordinata). Con leopard ho sempre installato e disinstallato una marea di applicazioni, provato ogni genere di sw... Non ho MAI notato alcun rallentamento
5) mai problemi di drivers
6) timemachine è comodissimo. Su windows esistono software di backup anche migliori, ma nessuno è così comodo e veloce da usare. Questo può essere esteso a molti altri sw.
7) ogni programma multimediale che installi va sempre a ripescare i contenuti audio/foto/video da i vari sw di ilife, è estremamente comodo.

Detto questo, se dovessi scegliere un solo sistema operativo sceglierei windows, perchè volente o nolente per università e lavoro è il s.o. più utilizzato.
Per adesso utilizzo il 95% leopard e windows (virtualizzato su fusion) per le poche applicazioni che mi servono.
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:48   #59
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Mi permetto di aggiungere solo una cosa: i prodotti vanno valutati in base alla tecnologia disponibile al momento del lancio, non alla fine del loro ciclo produttivo.
Gli iMac attuali, come i MacPro e, xk no, i MacMini, all'epoca della loro uscita sul mercato avevano un rapporto qualità prezzo IMHO ottimale. Ora ovviamente è meglio aspettare l'aggiornamento (che per i primi due modelli si aspetta a breve), ma questo non ne inficia il valore intrinseco.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:13   #60
BK-201
Senior Member
 
L'Avatar di BK-201
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
imac sono FUORI MERCATO
perché? secondo me gli imac sono forse le macchine apple che più di tutte valgono quello che costano
__________________
http://virb.com/methodic
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v