|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
che culo!
![]() Io l'ho ordinato tre giorni dopo, risulta in produzione dal 29 e la consegna è prevista per il 27 prossimo. Spero, però, che i tempi siano effettivamente sovrastimati... By(t)e
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Ehm, ho appena controllato...
"L'ordine è in preparazione per la spedizione." EVVAI!!! tra pochi giorni potrò mettere le mani sullo SXPS ![]() By(t)e
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E la mattinata é andata...speriamo per il pomeriggio. Bastardi, quanto mi devono tenere sulle spine ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
ma dovrei ricevere un codice di traking?
Sul documento di trasporto non ne trovo traccia, anche se in effetti non è ancora stato spedito...probabilmente. By(t)e
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
Pensate che si possa giocare bene a WoW (no antialiasing) e dettagli medi, con questo portatile?
Esistono portatili da 13 pollici con scheda video piu potente di questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Appena risulterá spedito, inseriranno nella pagina dello stato dell'ordine anche il link (direttamente al sito dell'ups) per tracciare il pacco. Attendi 24h e probabilmente sará giá spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
- No, almeno in questa fascia di prezzo. Almeno che io sappia. By(t)e
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Idem! In Preparazione della consegna!
Ringrazio il processore P9500 che mi ha fatto guadagnare un bel pò di giorni! Ho anche il link diretto per l'ups! sperem bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
leggevo su The game machine, una recensione del asus n10, con atom + geforce 9400gs,
dicevano che giocavano bene a cod 4 ,perche tanto la risoluzione del portatile e' 1024x640. Ora, se l'xps 13 ha risoluzione 1280x800 e 9500gs, dovrebbe andare a bomba coi giochi non troppo esosi. Una domanda, quanta ram si puo' dare alla scheda video al max? Che differenza c'e' tra i 2 monitor selezionabili? Premetto che non mi interessa nulla un po di luminosita/durata batteria in piu. Mi interessa piuttosto angolo di visuale e tempi di risposta. avete delle info da darmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto, le prestazioni dovrebbero essere simili. Ergo, forse a te non interessa. By(t)e
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ho letto che sul portatile non c'e' una 9500, ma ci sono 2 schede che lavorando insieme, generano la 9500... Una sorta di fusione tra super sayan lol.
Quello che volevo sapere, questa fusione, e' supportata da xp 64? Se non e' supportata, vuol dire che ho prestazioni scarsissime su xp? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il problema di questa interessante tecnologia è che è supportata solo da windows vista (e suppongo generazioni future), quindi non c'è verso di farlo funzionare sotto xp (ne 32 ne 64bit) ne altri sistemi operativi (vedi linux o mac os). A quanto ho capito leggendo fra i vari forum, anche stranieri, in ogni caso con tali sistemi operativi è possibile scegliere quale scheda video utilizzare, in pratica ne puoi utilizzare solo una alla volta (forse vi è la necessità di fare il reboot per rendere effettiva la scelta). Quello che non sono riuscito a capire è: - dove effettuo la scelta? è in una qualche opzione dei driver (e quindi se non vi sono driver specifici sono fregato) oppure lo imposto dal bios? - nel caso scelga di utilizzare la scheda video integrata nel chipset, quella dedicata viene spenta, così da non consumare inutile energia, oppure resta sempre attiva solo che non ne sfrutto le potenzialità??
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Arrivato!!
Una sola parola: SPETTACOLO!!
Più tardi vi fornirò dettagli precisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Dicci dicci...io ormai sono rassegnato a riceverlo lunedì.
By(t)e
![]() |
#139 |
Member
|
Prime impressioni (molto brevemente):
Estetica superba: Le foto rendono veramente poco, provare per credere Ottimo feeling tattile, era il problema riscontrato che mi spaventava di più, la digitazione è morbida e senza fastidi, i tasti ballano in maniera minima (non come il video del possessore di notebook review), quindi evidentemente era un problema isolato. Le temperature sono nella media, per adesso lo sto tenendo sulle gambe senza il minimo fastidio. La parte più soggetta a surriscaldamento è quella in alto a sinistra, dove sono allocate cpu e gpu. Assolutamente nulla di eccessivo e rilevante per l'uso che ne ho fatto fino ad ora. La quantità di calore che confluisce sullo schermo è minima, dubito fortemente che alla lunga possa creare problemi allo schermo. Lo schermo WLED è una goduria, colori accesi e molto luminoso. Ottimo anche l'audio, mi aspettavo molto meno anche da queste 2 piccole casse che invece fanno bene il loro dovere. Il suono è profondo e bilanciato da entrambi i lati. Non ho ancora testato la durata della batteria, ma conto di farlo al più presto. Benchmark e test più approfonditi li effettuerò appena avrò un pò più di tempo. Nel frattempo se avete domande di qualunque tipo, sono disposto ad accoglierle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
Dimenticavo, le famose ditate che facevano sembrare il pc vecchio e sporco, ad occhio nudo non si vedono quasi completamente. Sarà sicuramente l'effetto del flash che le accentua così tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.