Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2008, 23:03   #21
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
mica avevo capito che erano delle Software House che ironizzavano un po' su sè stesse un po' sui gamers... sono proprio brasato!
troppo sole

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 23:07   #22
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Aggiungerei il punto:

11. I giocatori hanno il diritto di aggiornare i giochi senza installare programmi spazzatura pesantissimi (tipo quello schifo di Stardock - Impulse)

||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 23:34   #23
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Per avere questi diritti, il giocatore ha il dovere di comprare il videogioco originale
Peccato che anche quando compra originale la maggior parte di questi diritti gli vengano negati.
In quest'ottica piratare (andando aldila' della semplice valutazione morale/giuridica) acquista una sua ragione d'essere.

La stardock ha ragione da vendere, peccato che non possa settare trend a livello globale. Da parte mia quando pubblicano un gioco che mi piace lo compro. E lo compro anche perche' so che non verro' trattato da criminale.
Non e' un caso che da qualche anno a questa parte abbia praticamente smesso di comprare giochi originali. Finito, non ce' la faccio a spendere 50 € per un gioco che avra' un meccanismo antipirateria che mi rompe i coglioni continuamente o che per qualche motivo suo puo' scazzare e obbligarmi ad implorare ad un tizio da qualche parte nel mondo a riattivarmi la mia copia legittima. No grazie, non convido questo modo di agire a senso unico e quindi l'industria videoludica non vede piu' i miei soldi che saranno spesi per qualcosa altro. D'ora in poi solo giochi open source o freeware o quei pochi giochi commerciali che vengono pubblicati senza nessuna protezione.
Per tutto il resto me ne frego altamente.
Old 02-09-2008, 04:18   #24
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ma cos'è sta nerdata?
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 10:29   #25
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
La stardock ha ragione da vendere
La Stardock?
Quella Stardock?
Quella che per aggiornare i suoi giochi obbliga ad installare un programma che più bloatware non si può?
Old 02-09-2008, 15:01   #26
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
a parte un lol così per l'idea........

cmq la cosa che mi fa più imbestialire sono le patch........ ora non è possibile che ci siano giochi che abbiano patch da 200-300 Mega (qcuno addirittura 1G!!!). Va bene che a volte ci mettono qualcosa in più (tipo mappe aggiuntive - ma ad es Tunguska aveva la patch da 273Mega se non ricordo male, ed è una AG!!!), ma se uno ha un56k, compra un gioco solo off-line, come cavolo fa?!? E se non sa neanche che esistono le patch? Cosa fa? Si ritrova con un gioco incompleto pagato a prezzo pieno?!?! Nella "carta" metterei pure che se uno ha il gioco originale, la SW si impegna a spedirgli via posta ordinaria un cd con le patch che gil servono!!!

per il resto, ribadisco un
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:20   #27
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Ma cos'è sta nerdata?
ripeto è un'idea sarcastica delle 2 SH, e la stardock secondo me ne ha pieno diritto di ironizzare sulle altre SH e su di noi, dato che è la miglior SH...per me...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 02-09-2008, 15:30   #28
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
dato che è la miglior SH...per me...
Per me invece sono dei pagliacci:
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
La Stardock?
Quella che per aggiornare i suoi giochi obbliga ad installare un programma che più bloatware non si può?
Old 02-09-2008, 15:46   #29
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

punti di vista....

Old 02-09-2008, 15:49   #30
||ElChE||88
Senior Member

Hai Impulse?
Old 02-09-2008, 16:02   #31
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Hai Impulse?
che roba e?

Old 02-09-2008, 16:04   #32
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
che roba e?
L'orribile programma di Stradock per patchare i giochi...
Old 02-09-2008, 16:15   #33
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

se non crea eccessivi problemi, e se è funzionale , dato il buon supporto ai giochi della stardock, che male c'è^^?

Old 02-09-2008, 18:29   #34
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
se non crea eccessivi problemi, e se è funzionale , dato il buon supporto ai giochi della stardock, che male c'è^^?
Invece i problemi li crea (ogni volta che lo usavo per patchare il gioco mi corrompeva l'eseguibile), non è affatto funzionale ed è orribilmente pesante.
Quelli di Stardock dovrebbero star zitti e pensare al proprio software, prima di potersi sognare di criticare gli altri.
Old 03-09-2008, 09:30   #35
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cmq la cosa che mi fa più imbestialire sono le patch........ ora non è possibile che ci siano giochi che abbiano patch da 200-300 Mega (qcuno addirittura 1G!!!). Va bene che a volte ci mettono qualcosa in più (tipo mappe aggiuntive - ma ad es Tunguska aveva la patch da 273Mega se non ricordo male, ed è una AG!!!), ma se uno ha un56k, compra un gioco solo off-line, come cavolo fa?!? E se non sa neanche che esistono le patch? Cosa fa? Si ritrova con un gioco incompleto pagato a prezzo pieno?!?! Nella "carta" metterei pure che se uno ha il gioco originale, la SW si impegna a spedirgli via posta ordinaria un cd con le patch che gil servono!!!
per quanto mi riguarda sinceramente, più grande è una patch e più sono contento,: quando avevo il 56K, utilizzavo GMC per aggiornare, altrimenti non aggiornavo nemmeno!
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:26   #36
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
[AIUTO DISPERATO]Codice Prodotto.... non ho più la mail!!

Allora vi pongo il mio problemone.
Quando all'epoca installai counter strike: source con hl2 mi registrai inserendo la mail di alice.
Ora, però, non ho più alice ma sono passato a fastweb e quella mail non ce l'ho più: il problema nasce dal fatto che non mi ricordo più nome utente e password e, quando vado a reinserire il codice prodotto, steam mi dice che mi manderà una mail con i dati!!! Ma la mail non è più quella di prima e ora non so come recuperare il mio profilo, anche perchè non posso crearne un altro visto che non posso accedere due volte con lo stesso codice prodotto!
Ho anche provato a mandare la mail a Steam (perchè il numero sul cd di hl2 non va più bene causa termine dei rapporti tra la società che forniva supporto tecnico ed i prodotti Valve ) con il nome profilo e il codice prodotto ma mi dice che è non è possibile inviarla !!!!!!!!
Non c'è nessuno che sa suggerirmi metodi alternativi per recuperare lo stesso profilo?
Cosa si dovrebbe fare in questi casi??
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:50   #37
ciccionamente90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Allora vi pongo il mio problemone.
Quando all'epoca installai counter strike: source con hl2 mi registrai inserendo la mail di alice.
Ora, però, non ho più alice ma sono passato a fastweb e quella mail non ce l'ho più: il problema nasce dal fatto che non mi ricordo più nome utente e password e, quando vado a reinserire il codice prodotto, steam mi dice che mi manderà una mail con i dati!!! Ma la mail non è più quella di prima e ora non so come recuperare il mio profilo, anche perchè non posso crearne un altro visto che non posso accedere due volte con lo stesso codice prodotto!
Ho anche provato a mandare la mail a Steam (perchè il numero sul cd di hl2 non va più bene causa termine dei rapporti tra la società che forniva supporto tecnico ed i prodotti Valve ) con il nome profilo e il codice prodotto ma mi dice che è non è possibile inviarla !!!!!!!!
Non c'è nessuno che sa suggerirmi metodi alternativi per recuperare lo stesso profilo?
Cosa si dovrebbe fare in questi casi??
sicuro di non avere più la mail di alice? Hai provato a chiamare telecom (fatelo per un vecchio cliente...)?
Old 03-09-2008, 14:55   #38
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
sicuro di non avere più la mail di alice? Hai provato a chiamare telecom (fatelo per un vecchio cliente...)?
La mail di alice sono sicuro di non averla più perchè se provo ad entrare mi da errore dicendomi che non esiste più quell'indirizzo.
La telecom non ho provato a chiamarla, ma dici che riescono ancora a recuperare le mail arrivate successivamente alla disabilitazione?
Secondo me è impossibile......
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:02   #39
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
La mail di alice sono sicuro di non averla più perchè se provo ad entrare mi da errore dicendomi che non esiste più quell'indirizzo.
La telecom non ho provato a chiamarla, ma dici che riescono ancora a recuperare le mail arrivate successivamente alla disabilitazione?
Prova, è l'unica soluzione possibile.

Facci sapere e in bocca al lupo. Ciao.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:04   #40
ciccionamente90
Senior Member

Quote:
Si, hai ragione te (comunque sia tentar non nuoce!). Non resta che tentare di contattare steam... vedrai che dopo lunghissimi moduli riuscirai a riavere l'account
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP