|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Mi hanno regalato un rasoio elettrico
Precisamente questo:
http://www.mercadolibre.com.ar/jm/im...1_4405.jpg&v=P Come si usa? ![]() Inteso dal momento in cui entro in bagno ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
appoggialo sulla faccia e muovilo.
ma leggere il manuale no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ottimo
![]() Il manuale non c'è xD Comunque, intendevo dire, devo mettere la schiuma da barba? C'è uno specifico movimento da fare? All'inizio mi brucerà la faccia? Varie ed eventuali? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Specifico movimento? Su, giù, destra, sinistra, cerchietti.. ripeti nei punti dove taglia meno. Ci vuole circa un mese (anche meno se te la tagli spesso) prima che inizi a tagliare decentemente poiché le lame devono "farsi" sulla tua barba. Ti brucerà la faccia? Dipende da te e dal rasoio e da quanto forte premi. Varie ed eventuali? Dopo averti fatto la barba non spruzzarti il profumo addosso ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma se fosse necessario mettere la schiuma che vantaggi avrebbe un rasoio elettrico?
![]() prendi il coso e usalo come se fosse un deodorante stick (NO.. non sotto le ascelle.. ![]() la parte difficile è sotto il mento e sul collo, aiutati distendendo la pelle con l'altra mano. il tuo modello è un ottimo rasoio, quelli con tre testine secondo me sono i migliori. cmq non sono mai perfetti, 1 volta a settimana dovrai cmq fare la lametta.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora vado e vi faccio sapere ò_ò
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
le prime volte puoi passare prima un po di talco sulla pelle in modo che il rasoio scivoli meglio
soprattutto con sto caldo..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
i rasoi elettrici sono una merda.
ne ho uno praticamente identico al tuo infilato da qualche parte. di positivo c'è che non ti tagli neanche a farlo apposta. di negativo c'è che la barba non viene bene, vanno bene se hai la barba a presa rapida e ti passi sto coso al volo tutte le mattine, almeno sei presentabile. a e poi almeno a me irrita la pelle. ho anche un brun stessa roba.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
hahahahahahahahahahahahaha
![]() ![]() ![]() ![]() Io sono passato da lametta a rasoio elettrico, ho un braun ed irritazioni mai avute [sempre usato dopobarba]. Rade bene ma in alcune zone devo sistemarle con la lametta ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.