|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
[LT] TOP NUMBER VODAFONE NUMERI SEQUENZIALI FRIENDS/5xTUTTI/EB/B80 65 € SPED. TRATT.!
VENDO 3 TOP NUMBER VODAFONE CON NUMERI SEQUENZIALI con attive le seguenti promozioni: A) 340.119.0.1-- - Promozione Tariffa 5xTutti (5 centesimi verso tutti) per 12 mesi - Piano tariffario: Vodafone Friends (con inserimento gratuito dei 4 numeri amici) - Promozione Bonus 80 (80 € al mese gratuiti verso Vodafone e Rete fissa) per 6 mesi - Promozione Eurobonus (Autoricarica entrante da tutti gli Operatori) per 12 mesi - Promozione You&Me Senza Limiti (chiamate illimitate verso un numero Vodafone a 5 €/mese per 6 mesi residui, ottima opzione attualmente non più attivabile!) B) 340.119.0.1-- - Promozione Tariffa Platinum (5 centesimi verso tutti) per 12 mesi - Piano tariffario: Vodafone Friends (con inserimento gratuito dei 4 numeri amici) - Promozione Bonus 80 (80 € al mese gratuiti verso Vodafone e Rete fissa) per 6 mesi - Promozione Eurobonus (Autoricarica entrante da tutti gli Operatori) per 12 mesi C) 340.119.0.1-- - Promozione Tariffa Platinum (5 centesimi verso tutti) per 12 mesi - Piano tariffario: Vodafone Friends (con inserimento gratuito dei 4 numeri amici) - Promozione Bonus 80 (80 € al mese gratuiti verso Vodafone e Rete fissa) per 6 mesi - Promozione Eurobonus (Autoricarica entrante da tutti gli Operatori) per 12 mesi _________________________________________________ Tutte le promozioni sono attive da pochi giorni! I numeri sono sequenziali l'uno rispetto all'altro e molto particolari! Fornisco su richiesta le numerazioni complete in privato! _________________________________________________ Prezzo: 65 € l'uno, spese di spedizione incluse! _________________________________________________ Pagamento mediante ricarica Postepay, spedizione a mezzo posta prioritaria o posta raccomandata! Garantisco come sempre la massima serietà, per i miei feedback leggete i thread in firma! In vendita anche altrove! Grazie mille! Luca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
retention mnp fittizia vs altro gestore e poi ti vendi le sim.....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao!!!
![]() ![]() L'utente Venditore82 vuole dire che queste promozioni vengono attivate da Vodafone quali offerte di Retention ai clienti migliori che decidono di passare ad altro gestore; ho chiesto una portabilità del numero da Vodafone a Tim e sono stato contattato da Vodafone, che mi ha fatto le offerte che vedi sopra nel caso intendessi rinunciare al passaggio ad altro gestore per tutte e tre le Sim! ![]() Ho accettato, ed ecco come ho potuto ottenere quelle promozioni! Avendo già diverse Sim Friends intestate a me preferisco venderle, visti anche i numeri particolarmente carini! ![]() ![]() Grazie, e buona serata!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up!!!
Vendo i 3 numeri anche singolarmente a prezzo trattabile!!! ![]() Ragazzi scendo a 60 € l'uno...i numeri sono molto carini e in sequenza, ottimo per coppie di fidanzati/famiglia... tariffa Friends e stesse promozioni su tutti i numeri, più l'introvabile You & Me Senza Limiti su una Sim! Affrettetevi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!!!
Vendo i 3 numeri anche singolarmente a prezzo trattabile!!! ![]() Ragazzi scendo a 60 € l'uno...i numeri sono molto carini e in sequenza, ottimo per coppie di fidanzati/famiglia... tariffa Friends e stesse promozioni su tutti i numeri, più l'introvabile You & Me Senza Limiti su una Sim! Affrettetevi!!! ![]() Vendo anche Sim Vodafone Revolution qui! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post22658885 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up!!!
Vendo i 3 numeri anche singolarmente a prezzo trattabile!!! ![]() Ragazzi scendo a 60 € l'uno...i numeri sono molto carini e in sequenza, ottimo per coppie di fidanzati/famiglia... tariffa Friends e stesse promozioni su tutti i numeri, più l'introvabile You & Me Senza Limiti su una Sim! Affrettetevi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up!!!
![]() Vendo anche MOTOROLA L9 SILVER NUOVO qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post22687317 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ultima modifica di x52 : 03-06-2008 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.