Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2008, 20:28   #621
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
per quanto riguarda le riprese, credo sia meglio lasciare quel giorno nella memoria di chi ci sarà

__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:36   #622
nucarote
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2975
Sentite condoglianze anche da parte mia.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:54   #623
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6208
*
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:13   #624
Majere
Senior Member
 
L'Avatar di Majere
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
Messaggi: 1276
Caspita, che brutta notizia, nei miei rari salti in piazzetta mi è capitato di leggere qualche suo post, mi colpisce soprattutto il fatto che eravamo praticamente della stessa età.

Condoglianze alla famiglia e agli amici.
__________________
Work in progress...
Majere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:20   #625
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 451
riposa in pace..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:38   #626
RaouL_BennetH
Senior Member
 
L'Avatar di RaouL_BennetH
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3965
Senza parole come tutti

sconvolgente ..
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:38   #627
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
mi dispiace sempre di più e faccio fatica a capacitarmi della cosa..lo so che può sembrare ipocrita e che infondo non lo conoscevo di persona ma leggere i pensieri di una persona spesso, anche tutti i giorni se capita, lascia per lo meno un'idea della stessa..sono tanti anni che sono iscritto in questo forum e leggo sempre con piacere i messaggi dei 'vecchi' e dei tanti nuovi significativi..mi dispiace davvero tanto
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:50   #628
Espinado
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Messaggi: 628
Che dire, come dicono gli americani dai post che avevo letto mi era parso uno "larger than life". Aveva lasciato casa per cercare una vita diversa in giro per il mondo, e a casa è tornato. Probabilmente nonostante l'apparenza era qualcosa di molto piu' profondo dei "soliti" problemi che hanno spinto molti di noi a partire e cercare fortuna altrove. Ti auguro di trovare altrove quello che ti è sfuggito quaggiu', aeternum vale compagno.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:51   #629
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
La mia personalissima opinione è che per certe cose si sta esagerando e mi spiego subito, a scanso di fraitendimenti

Ognuno fa quello che crede più opportuno, ma il rispetto al dolore della famiglia imporrebbe, a mio avviso, un comportamento meno "appariscente"
OK per i fiori magari, ma niebte coccarde, niente striscioni del forum e soprattutto niente filmati da mettere poi in "onda" per la curiosità di tutti
Insomma credo che la solidarietà non abbia bisogno di tutto questo clamore, ne' di tanti proclami, ma solo di partecipazione e magari una stretta di mano, semplice e sincera
Me ne sono stato in silenzio fino ad ora e questo è il mio stile, anche perché certe cose mi fanno riaffiorare eventi tragici vissuti personalmente, ma adesso ho sentito il dovere di dire la mia
In sintesi: evitiamo qualsiasi forma di protagonismo e di "esternazione", la famiglia non ha bisogno di questo, ma solo del conforto sereno di chi, pur nel dispiacere, ha sicuramente qualche energia in più per dire anche una sola parola
Soprattutto evitiamo di trasformare questa tragedia umana in un evento mediatico.....
Rispetto, solo e semplice rispetto, niente di più

Io la penso così

Ultima modifica di MM : 16-04-2008 alle 21:53.
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:54   #630
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
La mia personalissima opinione è che per certe cose si sta esagerando e mi spiego subito, a scanso di fraitendimenti

Ognuno fa quello che crede più opportuno, ma il rispetto al dolore della famiglia imporrebbe, a mio avviso, un comportamento meno "appariscente"
OK per i fiori magari, ma niebte coccarde, niente striscioni del forum e soprattutto niente filmati da mettere poi in "onda" per la curiosità di tutti
Insomma credo che la solidarietà non abbia bisogno di tutto questo clamore, ne' di tanti proclami, ma solo di partecipazione e magari una stretta di mano, semplice e sincera
Me ne sono stato in silenzio fino ad ora e questo è il mio stile, anche perché certe cose mi fanno riaffiorare eventi tragici vissuti personalmente, ma adesso ho sentito il dovere di dire la mia
In sintesi: evitiamo qualsiasi forma di protagonismo e di "esternazione", la famiglia non ha bisogno di questo, ma solo del conforto sereno di chi, pur nel dispiacere, ha sicuramente qualche energia in più per dire anche una sola parola
Soprattutto evitiamo di trasformare questa tragedia umana in un evento mediatico.....

Io la penso così

D'accordo su tutto eccetto sulla coccarda hwupgrade sui fiori: da sempre sui fiori di scrive chi è che li ha dedicati alla persona scomparsa.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:56   #631
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4325
Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
La mia personalissima opinione è che per certe cose si sta esagerando e mi spiego subito, a scanso di fraitendimenti

Ognuno fa quello che crede più opportuno, ma il rispetto al dolore della famiglia imporrebbe, a mio avviso, un comportamento meno "appariscente"
OK per i fiori magari, ma niebte coccarde, niente striscioni del forum e soprattutto niente filmati da mettere poi in "onda" per la curiosità di tutti
Insomma credo che la solidarietà non abbia bisogno di tutto questo clamore, ne' di tanti proclami, ma solo di partecipazione e magari una stretta di mano, semplice e sincera
Me ne sono stato in silenzio fino ad ora e questo è il mio stile, anche perché certe cose mi fanno riaffiorare eventi tragici vissuti personalmente, ma adesso ho sentito il dovere di dire la mia
In sintesi: evitiamo qualsiasi forma di protagonismo e di "esternazione", la famiglia non ha bisogno di questo, ma solo del conforto sereno di chi, pur nel dispiacere, ha sicuramente qualche energia in più per dire anche una sola parola
Soprattutto evitiamo di trasformare questa tragedia umana in un evento mediatico.....
Rispetto, solo e semplice rispetto, niente di più

Io la penso così
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
D'accordo su tutto eccetto sulla coccarda hwupgrade sui fiori: da sempre sui fiori di scrive chi è che li ha dedicati alla persona scomparsa.
Non aggiungo altro.
Ciao Zero.
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:57   #632
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Non mi riferivo ai fiori, ma ad ipotesi ben più appariscenti che sono state prospettate
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:57   #633
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9568
Si concordo con MM
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:58   #634
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4325
Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Non mi riferivo ai fiori, ma ad ipotesi ben più appariscenti che sono state prospettate
Allora concordo su tutta la linea...
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:02   #635
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
bè si, sul fatto di riprendere qualcosa del funerale non è necessario direi. noi saremo al funerale ugualmente e lo porteremo per sempre con noi e nei nostri ricordi. questo credo basti e avanzi
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:03   #636
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28795
pure io
coccarda e messaggio,un bel pensiero ma sobrio allo stesso tempo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:03   #637
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 517
Mi accodo anch'io, seppure un po' in ritardo, alle condoglianze gia' espresse da molti. Non conoscevo di persona Vincenzo, ne' credo di aver mai avuto modo di parlargli, ma mi ricordo bene i suoi interventi da cui emergeva la figura di un uomo estremamente attivo che tutto sembrava fuorche' voler rinunciare alla propria vita. Non essendo legato a lui da alcun vincolo se non da una superficiale conoscenza mediante un forum informatico, non so spiegare razionalmente il perche' ma questa notizia mi ha particolarmente impressionato ed e' una vera fortuna che in questo periodo io abbia tantissime altre cose a cui pensare; ho esitato molto prima di rispondere a questo thread, perche' leggendo i commenti, pagina dopo pagina, speravo che sarebbe arrivato qualcuno a rivelare un terribile ma liberatorio scherzo, purtroppo invano. Spero di non arrivare mai a capire la sua scelta perche' temo che se cio' accadesse mi troverei nella sua stessa condizione.
Un caro saluto e un abbraccio alla sua famiglia,
Davide
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:09   #638
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
stavo pensando, perchè non mettere in rilievo un thread dal titolo Ciao Vincezo e con la sua foto? E' un piccolo segno che sta a significare che lui è qui con noi e che posta come prima
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:18   #639
Genjo Sanzo
Bannato
 
L'Avatar di Genjo Sanzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 993
Mi associo alle condoglianze generali. Dispiace molto quando si spegne una vita - nonostante lo conoscessi poco - è come ricordarsi di essere fatti di carne. Su un forum ognuno sembra immortale, quasi il tempo non passasse... si potrebbe leggere l'intervento di zero di pochi giorni fa, quello dove diceva che il 30 sarebbe stato a milano per una festa, e aspettare che il 31 faccia un post dove ci racconta di quanto si è divertito; tirare un sospiro di solievo nel rendersi conto di come sia stato solo uno scherzo, che quella persona dietro al monitor continuerà ad esistere e a scrivere, anche se lo conosciamo solo nascosto dal suo alter ego "virtuale", è un alter ego al quale siamo affezionati, che ci rende sicurezza, seppur virtuale...
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:25   #640
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v