|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Spedizione] Packard Bell Easynote k5285
VENDUTO
![]() Link al Prodotto Vendo questo notebook, che ha il monitor rotto e a cui manca l'hd. Caratteristiche tecniche: CPU: Intel Pentium 4 2,8 ghz Nortwood RAM: Dovrebbero essere 256mb DDR, ma Forse sono 512. DVD: MAsterizzatore Combo Porte: LPT, 4 usb + firewire, Tv e VGA + Audio Modem: 56k Lan: 10/100 Monitor: 15,1" Alimentatore: 220v PREZZO: VENDUTO Il Computer viene venduto cosi com'è, non ho avuto modo di riutilizzarlo ultimamente, ma quando si ruppe il monitor lo usai attacandolo ad 1 monitor esterno fin quando non ho comprato il notebook nuovo. Ora non posso testarlo perchè non ho 1 monitor esterno e non posso neanke comprarne uno solo per questo pc per testarlo. Detto questo chi compra è consapevole di ciò che sta comprando, cioè di un prodotto con un guasto al monitor che viene venduto come da testare. Regole e Condizioni. 1. Precedenza a chi compra al mio prezzo 2. CODE BREVI, chi prima conferma se lo prende. 3. Pagamento con PostePay. 4. Spese di spedizione escluse: 9,10€ per la j+3. Saluti. Ultima modifica di MarkManson : 29-01-2008 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda con riserva
i cd di ripristino ci sono? se non c'e' l'hd, e' compreso di caddy? licenza hp? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
No, i cd non li ho mi dispiace. Ma credo non sia un problema dato ke i drivers si trovano sul sito. Ha la licenza Xp. Il caddy non so cosa sia, cmq manca solo l'hd tutto il resto c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il caddy e' un telaietto dove va fissato l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Si si. ha tutto. Solo l'hd fisicamente manca (era da 20gb se nn sbaglio). Per il resto è tutto completo della dotazione originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Più tardi controllo la ram. Per quanto riguarda il test e poi la decisione, per me non ci sarebbero problemi, ma al momento io non sono a Roma e non so quando tornerò, credo per metà febraio (ma avrei necessità di venderlo prima), al massimo posso spedirlo ad 1 amico che si trova a Roma attualmente che ve lo possa dare, ma solo dopo aver ricevuto il pagamento, il pc è come descritto qui sul topic. Io non ci capisco molto di elettronica, ma fin quando l'ho usato funzionava bene. Ora nn lo uso da un po perchè non ho monitor esterni a cui collegarlo, ma credo che con un po di conoscenza si possa sostituire il monitor tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Ok. Se dovessi tornare a Roma prima me lo porto dietro e te lo faccio provare. Nel caso cambiassi idea non ci sono problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Hai pvt.
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato,attendo spedizione e tracking,ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vedo che le regole sono solo optional su questo forum!!!!!
e i moderatori che fanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Ces, non è un problema di regole, io ho scritto le condizioni con cui vendo, quindi chi prima conferma ed eventualmente paga si aggiudica il prodotto in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
le code vanno fatte in pubblico, se uno accetta le condizioni scrive coda alle tue condizioni non hai pvt...
ci riserviamo di prendere provvedimenti in merito. saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Si, ma la coda è stata fatta qui sul topic! ed io ho specificato qui espressamente:
Regole e Condizioni. 1. Precedenza a chi compra al mio prezzo 2. CODE BREVI, chi prima conferma se lo prende. 3. Pagamento con PostePay. 4. Spese di spedizione escluse: 9,10€ per la j+3. Saluti. Non è ke faccio preferenze per la vendita! ma avevo specificato questa cosa qui.. Scusatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma scusate! se un utente posta:"coda con riserva",ed io acquisto al suo prezzo di vendita(VISTO CHE IL VENDITORE Dà LA PRECEDENZA AL SUO PREZZO),....dov'è non ha rispettato il regolamento?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.