|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Giocare i giochi per PC su Linux e PS3 ora si può!!!
Ragazzi riporto questa incredibile news:
http://www.dpcgamers.com/news/PC/str..._ps3-news.html Ovviamente chiedo se qualcuno ne ha sentito parlare, personalmente sono un pò scettico sull'assenza di LAG ma bisognerebbe provare.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Si beh, è interssante, ma però serve sempre un pc acceso dall'altra parte..
Fosse stato bello se con qualche software si poteva istallare un gioco per pc su linux, allora li si che la PS3 rullava.. Cmq buona notizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
un po come il remote play tra ps3 e psp... Praticamente un vnc (o un accesso remoto) per i videogiochi. Potrebbe venir comodo se si ha un pc in camera con un monitor 17" e una ps3 attaccata alla tv 40"
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
esattamente, poi parlano anche di remoto remoto. Ossia a seconda della banda ovviamente: mega pc in casa con dentro crysis che gira, notebook scarno nella casa al mare che lo controlla :-)
Mi domando solo come facciano per i controlli, ma anche io immagino qualcosa tipo vnc
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Io non ho ben chiaro come si devo collegare i due dispositivi. Qualcuno me lo spiega?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Personalmente:
La PS3 è nata per giocare. Windows per fare un po' di tutto (male, ma il commento è di parte ![]() Linux per lavorare. Che ogni sistema operativo faccia ciò per cui è nato. Poi, a livello di sperimentazione, ci sta tutto. Ma non vedo nessun motivo valido per consumare il doppio di corrente.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rete... che sia wireless o cablata fa lo stesso... perfino in teoria via internet (banda permettendo... presumo che una decina di megabit se li ciucci!)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Thx!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.