|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
[Get your copy for FREE] McAfee 12months
La NatWest (una banca qui in UK) sta dando la protezione di McAfee agli utenti.
Ma non c'e' nessun controllo circa il fatto di essere o meno utenti NatWest.. http://www.natwest.com/microsites/pe...eferrer=online |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma perchè non apri un solo 3d dove le spiaccichi tutte?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
ps: sisu, ti ho linkato la notizia su quel thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Non avevo visto quel thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma io non ho capito come si fa.
vado al link della società. poi clicco sul banner di mcafee ma poi mcafee mi dice di registrarmi.. mi devo registrare e poi lo posso scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
McAfee Virus Plus da provare
Attualmente uso questa suite, super-bistrattata.
Ne apprezzo le tante e facilmente raggiungibili opzioni di gestione e controllo sui programmi che accedono ad Internet, disponibili dal modulo firewall (vengo da Comodo, che non mi sono mai troppo "sbattuto" ad imparare ad usare al 100%). L'efficacia dell'antivirus+antispyware è definita "Advanced". Il firewall della versione Internet Security ai "leak test" ha avuto un punteggio basso, magari il modulo è lo stesso di questa Virus Plus. Dicono che è pesante. Sul mio pc non la sento, ma provandola su un Sempron 3000+, si sentiva troppo, per cui l'ho cancellata. Mi piacerebbe provare la pesantezza dei singoli moduli, forse se avrò tempo proverò, perché comunque sto cercando un firewall da mettere sul Sempron, per sostituire Sysgate e come detto, il firewall di McAfee mi piace. Per mia esperienza, posso quindi dire che probabilmente questa Suite è pesante come uso di CPU, mentre come memoria ne consuma poca. Ottima la documentazione (italiana) e carini alcuni servizi, come quelli di rintracciare la locazione geografica di un IP o sapere la natura/descrizione di un eseguibile. Insomma.... io la consiglio, se avete un pc potente e magari non navigate in acque troppo "pericolose". Avessi tempi, vorrei aprire/partecipare ad un thread specifico per questa suite, che ricordo che è disponibile gratuitamente anche tramite AOL. C'è una cosa che non capisco, dei software di sciurezza e del giudizio che in genere c'è su di loro. Sembra che i software più "commerciali", cioè quelli che trovi più nei negozi e quasi "più famosi", facciano tutti pena o comunque siano ben peggiori di altri meno famosi. Penso a Norton, Ca Security, McAfee, un po' anche F-Secure, anche se forse è tra i migliori tra quelli "noti e famosi al pubblico". Come è possibile ciò? Il potere econimico dovrebbe anche essere capacità di sviluppo. Ultima modifica di kkt77 : 03-01-2008 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
F-Secure non puoi metterlo nella stessa frase con gli altri che hai citato
![]() L'unico neo di F-Secure e' che non e' leggero, per il resto e' ottimo software imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma McAfee è davvero così poco efficace?
Mi sembra incredibile che un software che costa sui 50 euro (per 3 pc) sia così "inutile" come alcuni dicono. Come cliente Libero, posso avere per 36 euro la suite di F-Secure per 3 computer. Trentasei euro sono pochi per 3 pc, ma non avendo mai avuto danni da virus ed essendoci alternative gratuite... non l'ho mai acquistato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo al gentilissimo utente che ha segnalato l'offerta (e che a quanto deduco, vive oltre Manica), se da quelle parti si sa quando questa proficua collaborazione tra la NatWest e la McAfee terminerà.
Grazie millissime per la segnalazione e buon anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.