|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
scambiati i dati pagamento/spedizione, questo pome pago e lupo spedisce appena può
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
non so',poiche' io le comprate sul forum da un'utente,il quale mi specificato che essendo garantite a vita le ocz dalla casa ,sono coperte totalmente. ![]() ps. comq se la csa puo' servirti i 4banchi sono assulutamente identici. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda per la mobo se è sempre disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
-----------------------
benissimo..se ce la faccio la mobo te la spedisco domani o giovedi'. ps.abbi solo un pochino di pazzienza,poiche' con piede fratturato non mi e' facile muovermi e organizzarmi ,comq al massimo mando mio frate a spedire. ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
lol, sono stato profetico allora, sul vaglia ho messo trasferibile, cosi uoi mandare qualcun'altro a ritirare i soldi
![]() ![]() ![]() fai pure con calma ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
|
Trovata!!! P5KC
quindi..... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- appena comprata ,neanche tirata fuori da scatola vendo mia nuova mobo ASUS P5K P35----ovviamente in garanzia----------a 130€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
AH TE LO CHIEDO QUI SENZA MANDARTI UN PM, LA GIGABYTE che rev è?
sorry per il maiuscolo avevo caps lock e eonn me ne sono accorto ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Mi puoi dare il modello preciso della p5k che stai vendendo? Perchè se è la versione liscia, con quella cifra mi fanno il resto al negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
il modello esatto:PK5 GREEN (P35) ,ovviamente e' quella liscia,comq se libero di prenderla dove vuoi.....ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
|
PREZZO pk5 rivisto piu' basso...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
hai proposta in pvt.
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
le differenze sostanziali tra p5k e gigabyte sono che una supporta gia i 1333 e l'altra in via "ufficiosa" (prima della rev3) giusto?
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
gia'! ![]() ![]() ------------------------ ps.raga le ddr2 sono tutte a disposizione ...sto' parlando di ben 10gb,non interessano? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.