Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-06-2007, 10:31   #421
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
http://www.linksysinfo.org/forums/sh...ad.php?t=52789

Ma tra l'altro la cosa che mi inquieta è il problema a monte: perchè si disconnette!?

Adesso ho scritto all'assistenza, vi terro' aggiornati, anche se qua nessuno sembra soffrire dei problemi di cui parlo.
Shang Tsung è offline  
Old 19-06-2007, 11:29   #422
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
ho una beta, la 1.00.05 dove nel changelog c'è scritto che dovrevve risolvere il problema da me indicato.
Se ne aveste bisogno, pvt.
ora la provo poi vi faccio sapere.
Shang Tsung è offline  
Old 19-06-2007, 11:58   #423
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Quindi il problema si verifica solo quando il router rimane per diverso tempo accesso e senza nessuna attività da parte di qualche client su internet giusto? Non verifichi malfunzionamenti di disconnessioni durante l'utilizzo normale vero?
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline  
Old 19-06-2007, 12:12   #424
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
faccio fatica a risponderti perchè non è mio e non ce l'ho sempre sotto.
direi di si, se sta in idle si disconnette, ma non sto dicendo che questo accade a tutti, sia chiaro: riporto la mia situazione e quell a di altri. magari per altri va benissimo.
Shang Tsung è offline  
Old 19-06-2007, 13:33   #425
Andypt
Member
 
L'Avatar di Andypt
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 175
Ho il router in questione accesso 24h su 24 e per altro sotto UPS, pertanto non si spegne neanche in caso di mancanza di corrente. La notte spengo il computer, quindi non esiste alcun client connesso. Devo dire che non mi si manifesta alcun tipo di disconnessione inaspettata. Aggiungo che ho aggiornato il firmware all'ultima versione ufficiale messa a disposizione da Linksys.
Se posso esservi di aiuto...molto volentieri!
Andypt è offline  
Old 19-06-2007, 20:27   #426
sciado
Member
 
L'Avatar di sciado
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Andypt Guarda i messaggi
Ho il router in questione accesso 24h su 24 e per altro sotto UPS, pertanto non si spegne neanche in caso di mancanza di corrente. La notte spengo il computer, quindi non esiste alcun client connesso. Devo dire che non mi si manifesta alcun tipo di disconnessione inaspettata. Aggiungo che ho aggiornato il firmware all'ultima versione ufficiale messa a disposizione da Linksys.
Se posso esservi di aiuto...molto volentieri!
Ciao, scusa una domanda. Sei risucito a settare il web management da remoto (lato WAN)? Perchè io non riesco e la Linksys non mi ha ancora risposto...
Grazie.
__________________
Who knows what Evil lurks in the hearts of men?
The Sci(h)ado(w) knows...
sciado è offline  
Old 19-06-2007, 20:30   #427
Furbastro
Senior Member
 
L'Avatar di Furbastro
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
Messaggi: 354
secondo me potrebbe essere un problema hw di quel particolare router (quello in questione)...non per niente non lo fa con tutti, anche se hanno lo stesso firmware (l'ultimo)....insomma....anche le bmw si guastano o possono avere alcuni problemi appena uscite dalla fabbrica..ma non tutte....qualche (raro) esemplare........
__________________
"Who is number one? I'm a number one..." Derek B.
Furbastro è offline  
Old 20-06-2007, 08:33   #428
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
bhè pero' escluderei il problema dell'hardware in quanto nel changelog della beta che ho c'è proprio scritto che fissa il problema della disconnessione di pppoa e pppoe. magari si verifica solo con certe configurazioni.
Shang Tsung è offline  
Old 21-06-2007, 12:54   #429
Furbastro
Senior Member
 
L'Avatar di Furbastro
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
bhè pero' escluderei il problema dell'hardware in quanto nel changelog della beta che ho c'è proprio scritto che fissa il problema della disconnessione di pppoa e pppoe. magari si verifica solo con certe configurazioni.
Puo' essere come dici te..magari con certe configurazioni da' questo problema. Io spero proprio che riescano con il nuovo firmware a risolvervi i problemi, perche' questo secondo me e' veramente un router valido.....Io continuo a consigliarlo anche agli indecisi.....anche perche' questi problemi di disconnessione non sono si verificano a tutti quelli che lo hanno......
__________________
"Who is number one? I'm a number one..." Derek B.
Furbastro è offline  
Old 21-06-2007, 15:53   #430
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Ah dimenticavo:

ho chiesto anche per il problema del Remote Management.

Mi ha detto, in maniera/con un tono del tutto balbettante/insicuro/vago, che bisogna contattarlo in https.

ossia per esempio se avete un idirizzo xxx.xxx.xxx.xxx provate a collegarvici con https://xxx.xxx.xxx.xxx:numero-porta-che-avete-scelto.

Fate sapere se funziona.

PS: per il resto l'assistenza è stata squisita.
Shang Tsung è offline  
Old 21-06-2007, 16:36   #431
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Ma così a caldo ed escludendo il prezzo, secondo voi questo router cosa ha in più del Netgear DG834GIT. A me attrae il Linksys perchè a quanto sembra ha delle ottime performance sia in cablato che in wireless...
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline  
Old 21-06-2007, 17:24   #432
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Non so risponderti perchè non sarei obiettivo: non ho mai avuto a che fare con un netgear. comunque anche quella marca è famosa per la sua qualità, poi dipende da tanti fattori/situazioni.

Con linksys mi sono trovato bene fino ad ora, magari è guasto questo router di cui parlo, ne ho avuti tra le mani parecchi e tutto ok.
Shang Tsung è offline  
Old 21-06-2007, 18:37   #433
sciado
Member
 
L'Avatar di sciado
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Ah dimenticavo:

ho chiesto anche per il problema del Remote Management.

Mi ha detto, in maniera/con un tono del tutto balbettante/insicuro/vago, che bisogna contattarlo in https.

ossia per esempio se avete un idirizzo xxx.xxx.xxx.xxx provate a collegarvici con https://xxx.xxx.xxx.xxx:numero-porta-che-avete-scelto.

Fate sapere se funziona.

PS: per il resto l'assistenza è stata squisita.
Operativo! Grazie 1000! Adesso funziona in https: il browser (IE7/opera) mi segnalano che il certificato non è valido ma mi fanno comunque proseguire. Mi hai risolto un problema, grazie .
__________________
Who knows what Evil lurks in the hearts of men?
The Sci(h)ado(w) knows...
sciado è offline  
Old 21-06-2007, 19:58   #434
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Quote:
Originariamente inviato da sciado Guarda i messaggi
Operativo! Grazie 1000! Adesso funziona in https: il browser (IE7/opera) mi segnalano che il certificato non è valido ma mi fanno comunque proseguire. Mi hai risolto un problema, grazie .
Ottimo!

Propongo che l'autore del thread lo metta in prima pagina.

Dalla voce e dal modo in cui me l'ha detto dicevo che stava prendendo tempo/non sapeva che dirmi!
Shang Tsung è offline  
Old 21-06-2007, 23:08   #435
foxmolder5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2514
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Ottimo!

Propongo che l'autore del thread lo metta in prima pagina.

Dalla voce e dal modo in cui me l'ha detto dicevo che stava prendendo tempo/non sapeva che dirmi!
fatto
foxmolder5 è offline  
Old 22-06-2007, 12:31   #436
Furbastro
Senior Member
 
L'Avatar di Furbastro
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
Ma così a caldo ed escludendo il prezzo, secondo voi questo router cosa ha in più del Netgear DG834GIT. A me attrae il Linksys perchè a quanto sembra ha delle ottime performance sia in cablato che in wireless...
I netgear non li ho mai provati ma credo che differenze sostanziali nelle caratteristiche non vene siano.....semmai leggiti il tread di quel router e vedi quali sono i problemi/peculiarità
__________________
"Who is number one? I'm a number one..." Derek B.
Furbastro è offline  
Old 22-06-2007, 18:43   #437
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Ottimo!

Propongo che l'autore del thread lo metta in prima pagina.

Dalla voce e dal modo in cui me l'ha detto dicevo che stava prendendo tempo/non sapeva che dirmi!
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
fatto
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Ah dimenticavo:

ho chiesto anche per il problema del Remote Management.

Mi ha detto, in maniera/con un tono del tutto balbettante/insicuro/vago, che bisogna contattarlo in https.

ossia per esempio se avete un idirizzo xxx.xxx.xxx.xxx provate a collegarvici con https://xxx.xxx.xxx.xxx:numero-porta-che-avete-scelto.

Fate sapere se funziona.

PS: per il resto l'assistenza è stata squisita.
Quote:
Originariamente inviato da sciado Guarda i messaggi
Operativo! Grazie 1000! Adesso funziona in https: il browser (IE7/opera) mi segnalano che il certificato non è valido ma mi fanno comunque proseguire. Mi hai risolto un problema, grazie .
ho appena fatto una prova con sciado, affinchè funzioni da remoto, è necessario impostare la porta 443 sul remote managment(lato router) e da remoto è necessario scrivere sul broswer https://xxxx.dyndns.org oppure https://WAN IP

prima pagina da correggere
Harry_Callahan è offline  
Old 23-06-2007, 08:56   #438
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
ho appena fatto una prova con sciado, affinchè funzioni da remoto, è necessario impostare la porta 443 sul remote managment(lato router) e da remoto è necessario scrivere sul broswer https://xxxx.dyndns.org oppure https://WAN IP

prima pagina da correggere
Scusa l'ignoranza, cos'è "sciado"?
Inoltre: perchè uno nel remote management dovrebbe optare per forza per la porta 443?
Putroppo non ho il router sotto e quindi non posso provare.
Shang Tsung è offline  
Old 23-06-2007, 08:59   #439
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
ho scoperto cos'è sciado... ...
Shang Tsung è offline  
Old 23-06-2007, 09:13   #440
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Inoltre: perchè uno nel remote management dovrebbe optare per forza per la porta 443?
1) perchè diversamente non funzionava(provato la 8080 e la 80)
2) è anche abbastanza logico, la porta 443 è per l'https
Harry_Callahan è offline  
 Discussione Chiusa


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v