|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi,
per chi ha compratoGenji ? Che mi potete dire dal punto di vista della storia, ambienzationi, grafica, mosse dei protagonisti, IA ? |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Guarda, se io sono "disinformato" sulla ps3 tu sei solo un fanboy con gli occhietti foderati a doppio strato di prosciutto marchiato sony. (del resto la tua firma la dice lunga sulla tua ossessione...) Il problema è che esigi pure che gli altri si foderino come te, altrimenti se guardano un po' oltre rischiano di essere "disinformati" e di sparare falsità...gli altri eh, non tu! |
|
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
2gg a Legolas84 - 3gg a Cobalto (che era già stato ripreso poco tempo fa)
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ho un dubbio, visto che al momento sono ko con la connessione adsl, non ho ancora fatto il primo aggiornamento della Ps3, se ne dovessero fare altri, io posso scaricare l'ultimo aggiornamento o anche tutti quelli precedenti?
Mi sa che per la connessione ad internet va per le lunghe! No online no party(te)
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ti farà scaricare solo l'ultimo, che comprende anche tutti i precedenti.
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Prima problemi con il modem, adesso con il cavo telefonico.... Ma prima o poi riusciro' a farmi una partitina online a Motorstorm!
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1828 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho finito resistance fall of man...
ora mi sa proprio che lo metto in vendita...tanto online gioco al pc con counter strike |
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PS3 non sottomettetevi!
Ecco perchè Sony non deve essere acquistata in tre semplici punti:
1) Il mondo PC (windows) e Xbox 360 vanno a braccetto, stanno già sviluppando giochi per PC che potranno collegarsi ad xbox Live, avete idea di cosa significhi? Chi non ha un PC alzi la mano!! 2) Il prezzo non è da sottovalutare, non dimenticatevi che la maggioranza delle persone non ha da spendere 600 € (per molti più di uno stipendio) per giocare! Soprattutto perchè non so voi ma mi è capitato di vedere le due console accese con lo stesso gioco e vorrei chiederVi ma voi vedete tutte questa differenza? E ricordatevi che la maggior parte dei giochi esce per multipiattaforma. 3) Il suo famoso e decantato Blu-ray si indubbiamente sarà un ottimo sistema per backup dati, ma per l'industria di film assolutamente troppo caro rispetto all'HD DVD e poi non vi rendete conto, Sony vuole imporre al MONDO il SUO formato senza concorrenza, per avere il monopolio, e sinceramente Il sistema di compressione MPG-2 è nettamente inferiore al V1 presente sul HD DVD. E cmq anche in questo caso è tutto più caro per una differenza a lungo termine MINIMA. Insomma sono contro chi cerca di imporre qualcosa ad un prezzo assurdo, che non giustifica una netta differenza dalla concorrenza. |
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
2)Ma non è solo per giocare 3)Blu-ray vincerà la concorrenza: molti lettori blu-ray(PS2 docet). Il VC1 stà ormai divenendo la compressione principale del blu-ray non chè ormai la sony(ormai tutte le major possono) stà iniziando ad aumentare il bit-rate visto che adesso può e quindi non potrei essere + felice. Completati gli ultimi dischi da 100gb: 4 strati!!!! HD-DVD di M$ non è che sia la fine del mondo. Per adessola PS3 è il miglior lettore di blu-ray. Disponde delle + avanzate tecnologie di rispoduzione audio al contrario di X360 I blu-ray ormai costano quanto un HD-DVD per produrlo. Ultima modifica di Window Vista : 05-04-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma parlavo del gioco...mica della PS3!!!
|
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Nuovo fantastico bannerino insopprimibile dei simpatisci amisci di hwupgrade che scompare solo se spingi su chiudi..
ma si può anche spostare volendo "Sconti su Xbox Cerca tutte le offerte su Kelkoo. Confronta i prezzi di 300 negozi." ![]() Siamo circondati dal marketing violento prima i popup banner scomparivano
|
|
|
#1836 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
usa firefox.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

INTEL C2D