|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() ![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino, ho appena finito di assemblare il pc nuovo, solo che non riesco ad installarci win a causa della mancanza di floppino, e quindi non posso installare i driver s-ata... Ci sarebbe qualcuno che mi traduce la parte riguardante l'installazione degli hd s-ata? è abbastanza difficile, e non capisco quasi niente... Grazie mille!
![]() |
#163 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20
![]() Altrimenti puoi usare nlite, che semplifica abbastanza il tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924 Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quindi con nlite basta che seleziono il file *.inf e integra tutto da solo? Grazie mille!
![]() |
#165 |
Senior Member
|
La procedura è piuttosto semplice, se hai problemi chiedi nel thread apposito
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Forli/ Foggia
|
cirillico sulla tastiera
Allora nn sapevo in che sezione scrivere questo messaggio e la piazzo qui...dovrei intstallare il russo sulla tastiera, ma il russo fonetico, in modo che il layout rimanga quello italiano, visto che nn ho i caratteri cirillici disegnati sui pulsanti. come faccio?? so che c'è un programmino apposito, qualcuno sa dove posso scaricarlo (gratis)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ti conviene chiedere direttamente nella sezione Windows e DirectX, ha maggiore visibilità
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
come si integrano framework 1.1,ap1 di framew e framew 2.0 nel cd di avvio di win xp? ho usato nlite,ultima versione, usando la funzione hotfixes.
Ti spiego la procedura che eseguo: ho i file dotnetfx,netfxsp1 e dotnetfx2.0 Di ognuno creo un file autoestraente con winrar, inserendo nella voce "run after extraction" le parole "dotnetfx.exe /Q"(ho provato anche con /S) in fase di integrazione del file in nlite, mi dice che ho sbagliato la sintassi delle opzioni(cioè sbaglio a mettere la lettera dopo /). mi sono guardato la lista delle opzioni di tutti i tre file l'opzione Q c'è. procedura 2 come sopra soltanto che ho estratto i tre file in tre cartelle differenti e poi ho eseguito la procedura descritta sopra. l'errore è lo stesso. dove sbaglio?
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi da qualche parte posso trovare un pacchetto cumulativo con tutti gli hotfix e/o aggiornamenti successivi al service pack 2? vorrei anche chiedervi se è possibile far in modo che windows xp si instalal direttamente con una grafica cambiata di default...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Ciao Crim!!!!
![]() ![]() Per gli update ti consiglio AutoPatcher ( http://www.eng2ita.net/ ). Per utilizzare un Visual Style diverso da quello di default puoi usare direttamente nLite, attivando la pach per l'uxtheme.dll ed impostando il tema scelto. Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 01-11-2006 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
uè ezio! come va? su msn nn ci sei +! ti devo chiedere un mucchio di cose! cmq tornando al discorso di prima...dal muro ero riuscito a scaricare 6 archivi di un certo freddie24 che hanno hot fix da 1 a 86....il punto è che nn capisco se sono tutti quelli usciti subito dopo il sp2! cmq per integrarli mi basterebbe mettere ogni exe nella sezione hotfix di nlite vero? per quanto riguarda autopatcher, ho scaricato la versione full e l'ho fatto partire: sembra fatto molto bene ma:
1)ho visto che posso integrarlo sul cd di windows ma come applicazione esterna, quindi ogni volta dovrei andare a dirgli cosa installare e cosa no...cosa molto seccante 2) l'alternativa sarebbe quindi installare gli hotfix mediante nlite, ma perderei alcune caratteristiche interessanti di autopatcher come lì'installazione di alcuni programmi, vari tweaks del registro di sistema ecc c'è una soluzione? vorrei anche chiedere 1) qualcuno è riuscito ad autoinstallare IE7? 2) qualcuno è riuscito ad autoinstallare WMP11? Ultima modifica di Crimsom : 02-11-2006 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per integrarli, basta appunto inserire l'exe nella sezione hotfix di nlite (ordinali per nome, meglio). Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ciao! ![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
mi linki al post di nlite? cmq potresti fare un eccezione e venire su msn?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho un po' di tempo mi faccio vivo, anche perchè dobbiamo accordarci sulla famosa partita Giovinazzo - Palermo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti
scusate se rompo le scatole dopo il grande lavoro che avete svolto per realizzare le vostre guide, che sicuramente risultano chiare e efficaci per la maggior parte di voi , ma evidentemente non per me ... Io gia' ho avuto una versionme di winXP "unattented" che mi ha fornito un mio amico , pero' ovviamente è ottimizzato per il suo sistema ... Vorrei modificare questo DVD, in modo da realizzare una mia versione di winXP sp2, che pero' mi installi anche : driver Scheda madre Asus ( eseguibile non *.inf ) driver porte usb 2 ( eseguibile non *.inf ) driver scheda rete integrata nella MB( eseguibile non *.inf ) Drive seconda scheda di rete ( eseguibile non *.inf ) Driver Scheda video Nvidia ( eseguibile non *.inf ) Driver Logitech per volante ( eseguibile non *.inf ) direct X 9.0 C Patch hotfix di winxp sp2 Sygate Personal Firewall Nel dvd, ci sono dei comandi .cmd , che gestiscono le installazioni delle applicazioni , e il fantomatico Winnt ... quali sono i files da modificare ?? come li dovrei modificare ??? Come posso fare ???? spero possiate aiutarmi !!! Ho scaricato anche i programmi Nlite, Autopatcher che sono nominati nella vostra guida ... Possono essermi d'aiuto ?? Ciao e grazie a tutti !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
ti hanno risposto nell'altro thread, di cui devi necessariamente leggere il primo post
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Forse qualcuno ha già risposto..il mio problema è semplicissimo:
disponendo di alcune macchine siemens aziendali, ho inutilmente provato a reinstallare su una di queste ,la cui licenza è corporate, win xpsp2, ho estratto la key dal file unattend.txt, ma insiste a dire che è sbagliata, mentre la siemens al n° verde me la conferma!!! che diamine è successo?. p.s. non lo ho installato su un pc formattato ma su vmware.
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
sbagliato
![]() Ultima modifica di Timewolf : 09-03-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi come devo fare per integrare dei pacchetti di driver con il secondo metodo che e' scritto nella guida? non ho capito quali file devo scaricare,ho cliccato sul link ma niente da fare,forse non funziona correttamente,o forse sono io che non ho capito dove cercare.
vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.