|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
non sarebbe male cambiare cpu con un bel T2500
ma dove lo si compra? ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Le cpu core duo socket479 sono regolarmente in vendita. C'e' anche il T2700 con 4Mb di cache
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
wow
se mi dici in pvt dove ti ringrazio ![]() le sto' cercando bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma penso le abbiano un po' tutti i negozi online. Intel li vende come prodotti retail.
Ma costano davvero tanto eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Fireball ma non vogliamo fare piu la lettera a Toshiba?
Io ne ho inviata una mail un po di tempo fa,ma nessuna risposta. Non mi sembra giusto. Le firme le hai raccolte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
quando volete possiamo mandare la lettera di reclamo... però + ci firme ci sono e meglio è quindi continuate a inviarmi i dati
![]() |
![]() |
#3348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
mandala mandala senò più tempo passa peggio è
![]() |
![]() |
#3349 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Per prima cosa monta il bios 1.70 e io non vedo le macchioline ( ho una atix1600 non castrata!) e questo direi che è positivo. Il rumore del dvd lo fa quando carica il disco.....( ma penso sia una cosa normale ) poi dopo non si sente.....ed è super silenzioso... Per scaldare scalda abbastanza ma ritengo nella norma....perchè il touch pad è freddo....è solo un più calda la parte destra e in corrispondenza della ventola. Il video è spettacolare....si vedono benissimo i dvd e l'audio è decisamente buono..nulla da dire..anzi.... Nei prox giorni lo proverò con programmi che usano il 3D e vi farò sapere. L'unica cosa strana è che per ora la batteria dura 1,30 anzichè le 2 dichiarate ( ma è ancora al terzo ciclo di carica....penso che dal quarto o quinto si capirà quanto dura la batteria ); cmq va decisamente usato con l'alimentazion a corrente.....senza come vi dicevo dura davvero pochino..... Altra cosa ho installato nero ( originale ) senza problemi poi quando vado a masterizzare mi dice che è incompatibile con la versione di xp che ho!!! Che si deve fare? io ho xp home sp2 spero di esservi stato utile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Visto che ci sono molti nuovi utenti, reinserisco il link delle prove per scovare le macchioline e le foto di come si presentano.
Per favore prima di affermare che nn ci sono fate bene il controllo, grazie a tutti!!!! Quote:
![]() |
![]() |
#3351 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
anche a me era capitato il tuo stesso errore..più volte..utilizzando la chiavette USB digitale terrestre della toshiba...non sempre nello stesso momento...alcune volte provando a cambiare canale altre volte, invece, solo inserendola......per rimediare ho dovuto anche io riavviare tenendo premuto il tasto dell'accensione!!...con la chiavetta USB normale no, non mi è mai capitato..con nient'altro..solo con quella!! Qualcuno sa a cosa è dovuto??..può essere un problema delle porte USB??? Grazie a chiunque possa dare una mano!! Ale p.s. x Dr.POL, anche a te nella schermata sotto alla fine diceva qualcosa riguardo all'inizio della scrittura dell'immagine con accanto un conto alla rovescia??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Formignana (FE)
|
in merito allo schermo che va in risparmio energetico..ho dato un info sbagliata, nel senso che per riattivarlo io uso fn+f5! scusate!
![]()
![]() |
#3354 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
a100-107
ciao ragazzi, vorrei un consiglio:
ho acquistato da pochissimi giorni un satellite a100-107, inconsapevole della nn discreta potenza della ati x1400. In pannello di controllo mi dice che è da 256 (128 dedicati+128 rubati) .Con i giochi nn va un gran che... Cambiare scheda video nn si può, quindi cosa potrei fare? Aggiungendo 1gb di ram migliorerebbero le cose? Se decidessi di venderlo per acquistarne un altro quanto ci potrei ricavare? Non vorrei spendere molti soldi nel sostituirlo. Che dite l'A100-206 è migliore come scheda video?Monta una ati x1600 che sul sito toshiba porta: Tipo Mobility™ Radeon® X1600 256 MB HyperMemory™ Memoria totale 128 MB dedicati + fino a 128MB condivisi MB, quindi è uguale alla x1400(sicuramente no). Scusate per le tante domande... Ciao Ultima modifica di jinkky : 17-07-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ho letto che lo schermo dei toshiba satellite A100 sarebbe molto meno luminosto rispetto per esempio alla serie M70
vi risulta? ho pensato che toshiba potrebbe aver preso questa decisione di abbassare la luminosità dello schermo per via del fatto che i nuovi processori dual core consumano più del centrino, per cui lasciando uno schermo luminoso, sarebbe calata troppo l'autonomia che già sui centrino era risicata a 2 orette ho detto una vaccata? ![]()
![]() |
#3357 | |
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il problema di nero, che versione di nero hai installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi l'ho messo in vendita su ebay il mio a100-170, che per altro è ancora da scontrinare. Spero di venderlo subito e prendere un a 100-683.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() Comunque, se il notebook funziona benissimo, direi che si può considerare la sostituzione della batteria con una con più mAh. Infatti quella di serie ne ha 4300, mentre con una da 8800 si dovrebbero raggiungere facilmente le 3 ore di autonomia!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.