|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
[MODENA] DFI Lanparty ULTRA B Nforce 2 ancora in garanzia
Come da oggetto vendo questa meravigliosa scheda madre corredata di tutti gli accessori facenti parte delle confezione come il pannello multifunzione connettori e cavi vari manuali driver bretella per il trsporto del PC.
La schema mi è stata consegnata a marzo 2005 da un noto negozio in sostituzione in garanzia con prodotto nuovo! pertanto è ancora in garanzia.Nel frattempo io sono passato ad un sistema a 64Bit pertanto non me ne faccio più niente.Al compratore fornirò anche una copia del documento di acquisto nel caso gli possa tornare utile. Prezzo 90€ + Spese di spedizione - La scheda è in vendita anche in altro sito. - Precedenza con consegna e pagamento a mano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
90€?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' poco?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
intendevo il contrario
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah...!
Beh io credo invece che sia un prezzo congruo se pensiamo che è la punta di diamante delle mainboard socket A.Se poi consideri che l'ho presa a marzo 2005 e ha ancora svariata garanzia residua.....non mi sembra poi così elevato. ![]() Se poi qualcuno si vuole accontentare e svenderla a 50 euro ....vabbè. Cosa prendi con 90 euro a 32bit con lo stesso livello prestazionale? Io la cambio perchè ho avuto un'occasione con una MSI 939 con AGP altrimenti me la tenevo senza problemi. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi metto in coda al giusto prezzo... mi informon in giro e poi ti dico qual'è secondo me...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
io offro 60
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non facciamola diventare un asta...adesso chiediamo ai mod e seguiamo la coda ... mi pareil minimo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
mi metto in coda in attesa di verificare se il prezzo proposto è adeguato
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
con tutto il rispetto....per sta scheda madre qui io a 60€ non la venderei nemmeno bruciata.
UP per l'ottima main ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ho tutta la stima del mondo per DFI (ankio ho dfi) ma 90 € per una scheda usata non penso sia giusto...almeno nn per questa scheda
cmq auguri per la vendita il tutto senza rancore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gente cosa vi devo dire? Per per il prezzo è congruo ma per il solo fatto che come ho detto prima è la migliore scheda per il socket A in circolazione ed è ancora in garanzia.
Per chi non vuole passare ancora a 64bit prendendo questa scheda sa di avere il massimo diponibile sul mercato per quanto riguarda la piattaforma AMD a 32Bit. Ne volete un esempio? Guardate la review quì sotto: http://www.oclabs.it/particles.php?docid=1074 Più di spiegarlo così ........... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
75€ spedita?
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
In coda se 90 euro spedita.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
continuo ad essere interessato alla cosa ma non si fa + sentire
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.