|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15286.html
Creative ha confermato le voci riguardanti 4000 lettori Zen per il mercato giapponese infettati accidentalmente con il Worm Wullik.B Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Anche se credo abbiano dimenticato un singolo carattere nel brevetto,dato che i lettori sono malati,sarebbe stato più appropriato Zen Patient ue!! si scherza !!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
che figuraccia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Mi vien da ridere pensando a coloro i quali hanno acquistato lo Zen e l'hanno collegato al loro pc...
Con l'intento di copiare Mp3 nel lettore, si son beccati il virus...Che botta di fortuna, neache a farlo apposta ci sarebbero riusciti ![]() Parlando seriamente, per quello che Creative si fa pagare gli Zen, imho dovrebbero prestare più attenzione durante la produzione dei lettori... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
"L'infezione, ovviamente accidentale, riguarda il file system dell'unità e non viene propagata con un utilizzo normale del player, salvo fare click in un file presente nelle cartelle di sistema normalmente nascoste"
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
sì esatto!
l'eventualità di infettare il pc è piuttosto remota.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bhè almeno CREATIVE dà software completo di tutto (anche di virus!!)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Mi fa pensare ad un sabotaggio sinceramente, trovo strano che accidentalmente un virus sia entrato in un Creative Zen, se è così' difficile per il virus andare ad infettare in pc in remoto, che probabilità ci sono che un virus del genere infetti proprio uno zen nuovo di fabbrica???!
oppure potrebbe essere una serie limitata di Creative! Zen Worm (R) solo 4000 esemplari
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Ma infatti come ci è finito dentro ????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Stessa domanda interessante che mi sono posto anch'io, penso che alla Creative stiano svolgendo delle indagini
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Creative, presa alla sprovvista molto probabilmente a causa dell'infezione di alcuni PC dedicati all'installazione del sistema operativo degli Zen incriminati."
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Secondo me ora li rivendono a peso d'oro in tutto il mondo perché sono pochi e unici esemplari!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Visto il padrino?
Questo mi ricorda la testa di cavallo nel letto. Chissà Creative a chi ha pestato i piedi.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Sarebbero davvero degli utonti quelli che lo comprerebbero...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Anche a me viene da pensare come unica possibilità ad un sabotaggio.... Interno o esterno che sia... Da un dipendente vendicativo ad un mirato sabotaggio industriale...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
vabbè tra un po', dopo l'antivirus per il telefonino, toccherà comprare pure l'antivirus per il lettore mp3!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non so se qualcuno l'ha già detto ma lo zen NEEON non è commercializzato in Italia quindi potete risparmiarvi le paranoie...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.