|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(MI) sonyericsson w350i 70 euro
Ho da vendere un sonyericsson w350i flipphone molto particolare:
![]() acquistato per sfizio a metà giugno vendo perchè a inizio luglio l'ho spedito in assitenza(causa scolorimento prematuro del pad centrale) e ne ho acquistato un altro visto che non potevo rimanere senza telefono per oltre un mese. Ho ritirato il telefono oggi stesso dall'assistenza hanno sostituito in toto la tastiera e il flip, il telefono è stato realmente utilizzato 2 settimane ed è in ottime condizioni, ora pellicolato ovunque visto che è stato in assistenza. ovviamente il telefono è completo di tutti gli accessori inclusi al momento dell'acquisto ed è accompagnato da scontrino e da ricevuta del centro assistenza che testimonia l'intervento fatto in garanzia. Chiedo 70 euro nuovo non lo si trova a meno di 126 solo scambio a mano a milano e città vicine per maggior garanzie per me e voi. foto su rischiesta ma ripeto che il telefono è pari al nuovo. il telefono è in vendita attraverso vari canali e mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita senza preavviso.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo
prezzo trattabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
ciao! scambi con sony ericsson k618i?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
Ciao...senti ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808198 facciamo uno scambio, ci vai a guadagnare tu...è nuovissimo...e sta sui 200€ nuovo...2 mesi con nemmeno 15 minuti timer vita...lo preso xke mi piaceva il colore e lo dovevo regala alla mia ragazza...ma 3 giorni dopo ci siamo lasciati...XD
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le proposte ma non valuto scambi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,mi metterei in coda se spedisci...io sono di firenze...
mi daresti un po più di info???? grazzziee.... ![]() edit lascio,come non detto! grazie 1000!! Ultima modifica di gimmi : 31-08-2008 alle 22:06. Motivo: change |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non piu' disponibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.